|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Eviterei in ogni caso gli imac perché montano schede video ati.....ad esclusione del 24 pollici che usa nvidia. Il mini è bello piccolino ma ha la scheda video intel integrata!!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non me ne parlare... l'acquisto o meno di un macbook pro di prossima generazione dipende dalla presenza o meno di una scheda video ati
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
fglrx? ahi ahi ahi
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
in azienda abbiamo praticamente solo macchine apple. 2 iBook 12" e 5 macbook 13.3" con 1 gb di ram. usiamo parallels per metterci gnu/linux: la macchina si comporta bene sia se con il solo mac os x che con entrambi i sistemi operativi attivi. se invece in parallels ci si avvia windows, la macchina inizia a tenerti il broncio. anche le prestazioni per il gioco sono buone: noi giochiamo a quake 3 arena, enemy territory, world of warcraft senza problemi di sorta e una buona fluidita' (certo la scheda intel non e' il massimo della vita). purtroppo per quello che riguarda il tcpa/drm/palladium o come volete chiamarlo, artemisyu ha perfettamente ragione: la politica apple non e' migliore di quella di microsoft, nascondendo le notizie agli utenti e facendo poi pubblicita' ingannevole dicendo una mezza verita' in merito. personalmente questa cosa mi fa abbastanza innervosire, tanto che sarei portato a non acquistare piu' prodotti apple.. poi pero' vedo la gente che prima usava windows e che ora usa mac os x e comprendo che quelli della apple hanno ragione a dire che il loro sistema operativo funziona; certo non e' una distro linux, non hai tutta la personalizzazione a cui noi siamo abituati, ma chi viene dal mondo windows (l'ho visto anche con mio padre) non torna piu' indietro se non per esigenze molto particolari. quello che vedo tutti i giorni e' la ragazza che si occupa della grafica in azienda che non bestiemma piu' in elfico antico perche' windows si impalla quando apre photoshop; vedo i miei colleghi scrivere codice tranquillamente usando eclipse, argouml, bluefish... per quello che riguarda l'acquisto di una macchina apple, io probabilmente ne acquisterei altre, magari un powermac G5
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.