|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
P.S.
Speriamo solo che i prezzi delle nuove tecnologie saranno alla portata di chi come noi desidera PC sempre potenti è aggiornati, naturalmente spendendo sempre meno.. ma sarà davvero così?????? ne dubito.. sicuramente ci faranno spendere meno rimanendo qualche passo indietro in termini di novità, per il resto saranno solo sogni, COME SEMPRE!!! Ma noi ci accontentiamo........ Avanti così. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Hai ragione QUOTO in pieno il tuo discorso, ma per un PC top di gamma ci vogliono sempre quei bei 4000 eurelli che non sono pochi anche se alla portata con i venti che tirano sono sempre quei vecchi lontani bei 8milioni di lire, te mi dirai che 4000 sono tanti io ne ho visti anche a prezzi più alti, sicuramente seguendo il tuo discorso PC di fascia più bassa (quindi prezzi più bassi) offrono comunque ottime prestazioni fino a qualche tempo fa impensabili e vero!! (meno male)..
"tempo che corre era che trovi!! (che ho detto?? BOH!! P.S. certo sarebbe bello avere un bel procio tipo x6800 di intel oppure il quad core con due belle 8800gtx in sli su una super mobo con 4gb di ram veloci, e tutto quello che c'è di meglio attualmente sul mercato ad un prezzo accessibile a tutti ma credo che ancora sia troppo presto. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Mi sapreste dire se il calo dei prezzi dei processori intel riguarderà anche i processori dei portatili?
grazie! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
E6600 regna di brutto
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
è una risposta alla mia domanda ?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dico teoricamente perchè, dato che il progetto è pronto, il ritardare è motivato solo da una questione economica, di capacità produttiva e riconversione fabbriche. Probabilmente il tutto è anche colpa dalla presunta futura strategia di AMD, che farà sbarcare K10 per desktop solo a fine 2007, superfluo quindi per Intel affannarsi nel fornire processori ancora migliori degli attuali al top. In Maggio/Giugno riuscirai comunque ad usufruire dei futuri sconti previsti il 22 Aprile, che vedranno un deciso deprezzamento dell'attuale offerta Core 2 Duo, e l'introduzione di alcune nuove CPU di fascia media da 4MB di cache. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Tagli per i processori mobili sono stati annunciati ma per i portatili non ha senso guardare i prezzi dei processori. Scegliti il modello che ti interessa e tienilo d'occhio. Il prezzo finale dipende piu' dal produttore che dal processore che ci sta dentro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.