|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Giudizio da 1 a 10 su questa nuova consolle: | |||
| 1 |
|
23 | 6.52% |
| 2 |
|
4 | 1.13% |
| 3 |
|
8 | 2.27% |
| 4 |
|
12 | 3.40% |
| 5 |
|
21 | 5.95% |
| 6 |
|
41 | 11.61% |
| 7 |
|
39 | 11.05% |
| 8 |
|
84 | 23.80% |
| 9 |
|
55 | 15.58% |
| 10 |
|
66 | 18.70% |
| Votanti: 353. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vedendo i dati di vendita, direi che Nintendo smentisce in toto le tue considerazioni.
La gente vuole divertirsi, con 2 o 2 milioni di poligoni, ma vuole farlo percorrendo strade nuove. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mah..io dirò la mia..
1)Qui sento persone dire che non si puo accettare questa grafica nel 2007,che è una console per bambini ecc ecc.. Beh,io dico che io quando gioco mi voglio divertire!!! Non me ne frega niente se il fumo della sigaretta del crucco che ho davanti si dissolve in maniera perfetta o se non lo fa..Quello che mi importa è divertirmi. Se uno vuole la supergrafica senza giocabilità non capisco perchè giochi con le console..basta guardare un film in hd..no? 2)A me sinceramente(e l'ho gia detto nel 3d del wii)il prezzo di lanci sembra effettivamente un pelo troppo alto,ma alla fine ci puo anche stare,quello che mi sembra davvero troppo elevato sono i prezzi dei giochi..62€??? Davvero troppo ragazzi!!! 3)Il dubbio piu grande che ho e che mi fa pensare se comprare o meno questa console è il parco giochi che uscità..e come questi giochi sfrutteranno il metodo innovativo introdotto da nintendo.. Per farla breve..o sarà un successo senza precedenti o un ecatombe.. Secondo me nintendo ha cercato di dare uno strappo totale con il passato e di ridefinire il concetto di videogioco domestico(come fece gia una volta introducendo il nes in un momento di stanazione totale nei videogiochi),cercando di attirare verso questa console anche persone che non hanno mai videogiocato. Che dire..i primi risultati sembrano premiare la grande n.. Ma su una console del genere si potranno tirare le somme solo tra qualche mese..e sinceramente non so quanto essere ottimista. Innovazione:10 Comparto tecnico:4 Giocabilità:9 Ergonomia dei pad:9 Online:3 per ora ma credo sarà da 7 in futuro Prezzo:8 Line-up:8(zelda,mario,metroid..capolavori assicurati,ma anche incertezza su tutto il resto) Totale:7 dal quale si potrà a seconda degli sviluppi scendere a 3 o salire a 10. Chi vivrà vedrà. Wii è la grande scommessa nintendo. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Anche il Gamecube vendette tantissimo al lancio, e poi sappiamo che fine ha fatto ... Io quell' hw sono proprio curioso di sapere nel 2008 quanto attirerà la gente ... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Stesse cose dette per il DS.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ce' una enorme differenza nei due mercati : portatile e home. Non e' scontato per niente che una strategia vincente in ambito portatile si riveli vincente anche in ambito home.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Assolutamente d'accordo. Ma ci sono delle analogie. Hardware vetusto, input a schermo rivoluzionario, costi (per sviluppatori e per Nintendo) contenuti, strategia di marketing azzeccata...
Io non sottovaluterei queste cose. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq non stò dicendo che il Wii venderà male: ho solo detto che, prima di cantare vittoria, sarebbe meglio attendere un anno o due. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi vien da ridere leggendo coloro che dicono "massì, potevno metterci un 720p i 1080, cosa gli costava?"
![]() Costava che Nintendo non può permettersi ne di investire in ulteriori tecnologie, nè nel vendere console come 360 in perdita con la speranza di rifarsi in futuro. Le loro finanze questa generazione permettono di avere hardware poco potente, rivendendolo assulutamente in utile e al tempo stesso con l'idea di riprendersi il mercato tirando su gente che si è stufata dei soliti controller (me) e coloro alla quale non va di spendere 400-600 euro (più i consumi stratosferici di corrente) per far magari giocare il bimbo di 12 anni. Per questo N ha detto subito che loro non puntano al primo posto ma al secondo, che la prossima console sarà HD e che questa durerà pochi anni, per loro qusta generazione è per battere cassa rinconquistando gli utenti migrati dalla sempre più arrogante e costosa Sony per poi tornare ai fasti di un tempo nella prossima generazione. O così o avrebbero dovuto convertirsi in SH. Personalmente ho anche la 360 quindi non sento lacune videoludiche e sono contentissimo così. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ora siamo a 5
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ignorateli, tanto i nomi di troll e flamers li sappiamo benissimo adesso.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ora invece abbiamo una console che costa quanto l'xbox core ma che dal punto di vista tecnologico e' indietro di una generazione. A me, come consumatore una situazione del genere non fa piacere. La Nintendo non si e' mai fatta problemi con la corsa tecnologica, il Nintendo 64 con la sua architettura multiprocessore era di gran lunga superiore alla ps 1. Il gamecube era tecnicamente superiore alla ps 2 e ora invece abbiamo una azienda che ha fatto una virata a 180 gradi sul versante tecnologico, mantenendo se non aumentando i costi del software e della console che a ragion veduta dovrebbe costare molto meno. Solo io ci vedo un non so' che di "presa per il " ?
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
te l'ho scritto sopra i motivi praticamente forzati. Comunque non capisco tutto questo attaccamento all'hardware, ma te vuoi divertirti o vuoi star lì a vedere il sudore sui giocatori NBA?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Se diverte guradando il sudore.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

" ?