|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Kellonino ino ino
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ora ragazzi sto fuori e in wireless in hotel, ma appena torno vi posto una screen di utorrent che scarica a 1,4mb/s e mi satura la banda... Poi ne riparliamo con Fastweb.
A proposito, ammetto che Adunanza e' una meraviglia per tutto il materiale in ITALIANO, ma provate a scaricare qualche file non disponibile tra utenti Fastweb... Anche con la fibra, piu' di 10kb/s non li ho mai visti. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
c'era anche un mio post conclusivo in quel thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=84 so come attila, dove posto io non posta più nessuno |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq giusto l'altro giorno ho fatto un anno con connessione tiscali... quando ho tempo faccio un bel confronto FW-Tiscali
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi grazie a tutti per l'entusiasmo.... ma mi dite perchè voi tiscali da 4/8/12 mbps scaricate a 400 e passa su torrent o e-mule mentre io scarico a 5-15 kbps? Cioè di banda ne ho e neanche poca, visto che su internet scarico a + di 800 kbps! Allora è una questione di impostazioni! MA COSA AVETE IMPOSTATO DI PRECISO?
Grazie mille ps: ecco i miei valori presi dal router pirelli: [IMG] [/IMG]
Ultima modifica di Claid : 02-12-2006 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
prima usavi dc++ liscio
adesso installa revconnect e poi ci fai sapere. emule: ci va pazienza sui file con poche fonti limita l'upload a 30 kappa 25 se navighi contemporaneamente. torrent: limita l'upload a 25 kappa.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
mi sa tanto che qui qualcuno pur di nn dare ragione ad altri se l'è data a -->
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho una 4mega alice attackment lo so che sei un fanboy fastweb, ma vedi di non esagerare: sono mesi che stai portando in questo forum un punto di vista completamente deformato rispetto alla realtà, e il tuo atteggiamento intollerante ha già portato a una sospensione stai cominciando a diventare veramente pesante, ovunque leggo questa sezione ci sei tu che difendi a spada tratta fastweb spesso sparando delle castronerie gigantesche starò più attento da ora in poi, non è possibile andare avanti come dei bambini Ultima modifica di Leron : 02-12-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
ti ho solo fatto vedere la velocita che fw puoi raggiungere con adunanza. Quote:
nessun problema a dire avevo torto, si ha sempre da imparare no? Quote:
Quote:
Quote:
se ho torto non ho problemi ad ammetterlo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se vuoi sospendermi fai pure non me ne frega granche anche perche ho tutta l'intenzione di non leggere nemmeno altre discussioni simili, al massimo leggo e rispondo( se non mi hai sospeso prima) a utenti che chiedono info su fastweb. ora fai come preferisci non me ne po frega de meno quello che mi intereressa è di non essere bannato.sospendimi anche a vita mi interessa poco
|
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ebbene comincio a crederlo pure io a vedere come ti comporti, sembra che ti abbiano fatto il lavaggio del cervello, in questo forum non ho MAI visto uno sfegatato a tal punto verso una marca, neanche fra i peggiori fanboy ATIvsNVIDIA Quote:
e è l'ora di finirla di fare 24 ore al giorno i fanboy promotori di fastweb mi sto stufando io, immaginati gli altri non fare la vittima, sono mesi che lo fai (e ne ho le "MAIL" piene a questo punto) troppo facile segnalare appena qualcuno dice qualcosa che non ti piace ora discussione chiusa, ti ho avvertito BASTA fare i fanboy se devi parlare di qualcosa fallo solo su cose che CONOSCI. e hai dimostrato anche in questo thread di avere una visione parecchio distorta del panorama delle connessioni in italia. mi sono stancato di un comportamento unilaterale di pubblicitàcontinuapersistentechenegal'evidenzadenigratoriaversotuttiglialtri se per te fastweb è il paradiso OK; LO ABBIAMO CAPITO. metti in signature la scritta "per me fastweb è il meglio" e sarai contento, così come lo saranno gli utenti che cominceranno forse a avere un'informazione corretta e non di parte. PS: quanto detto dagli utenti in questo thread è sacrosanto, dalla prima all'ultima parola a partire da kellone che ha una preparazione decisamente buona in questo settore sono stato duro? SI, durissimo. sono 3 anni che gestisco questa sezione e un MINIMO di conoscenza la ho acquisita. e mi danno i nervi gli utenti propagandistici. Ultima modifica di Leron : 02-12-2006 alle 18:30. |
|||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ok capo mi limitero a leggere
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non mi stancherò mai di RIPORTARE IN PARI thread che cerchi di deviare con il tuo comportamento da fanboy e questo non per farti un dispetto, ma per rispetto agli utenti di questa sezione che hanno il diritto a un'informazione imparziale. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
bravo leron
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Indipendentemente da cosa ne pensa il moderatore io esprimo il mio parere concorde allo spirito iniziale di chi ha creato il topic ...
Ovvero che chi usa pesantemente il peer to peer ed è abituato a fastweb col cavolo che dovrebbe cambiare provider. Non è religione, non è essere un fanboy, si tratta che se un utente tiscali ha un canale di upstream massimo di 1024 kbit, corrispondenti in media a 100 kbyte (o poco +), per andare a velocità di 600 kbyte al secondo dovresti avere 6 sorgenti completamente dedicate a te, per andare a 300 ne devi avere 3 e via dicendo. Anche se solo una parte degli utenti fastweb (un quarto? un terzo? un sesto?) sono in fibra ottica questo si fa sentire enormemente in peer to peer, indipendentemente da quello che uno può credere. Cmq imho il vero fanboy è il cliente tiscali che mi viene a parlare del fatto che un utente fastweb non riesce ad hostare un servizio in maniera decente, il che mi fa veramente morir dal ridere (senza cattiveria) considerato che tramite tra hamachi e ipv6 si riesce a offrire ugualmente una multitudine di servizi. La verità è che sicuramente le cose sono cambiate da quando fastweb è entrata in scena ... prima era praticamente l'unica a fornire banda piena durante tutto l'arco del giorno ... ora riescono allo stesso scopo Tiscali ULL e anche Libero ULL con percentuali molto alte. Ma questo non centra minimamente con lo sfogo iniziale del topic. EDIT : LoL solo oggi mi rendo conto che mi ero iscritto dal 2002 e non ho mai postato ma solo letto i topic che mi interessavano saltorialmente xD buahahahah questo è il mio primo topic LOL non mi era mai successa una cosa del genere xD EDIT2 : Moderatore perdona la mia insolenza ma è solo la mia opinione ^_^ p.s. ciao a tutti hihihi Ultima modifica di Dragone : 22-02-2007 alle 03:27. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
lascia perdere dragone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

, oppure sei un benefattore e lasci aperto adunanza per spirito di condivision ( ed e prorpio il caso di dirlo