|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io il più grosso l'ho vissuto da passaggero... il mio amico con una ibiza FR 1.8T si mette a tirare con una Civic typeR per le strade di montagna (con alberi ai lati)... io che continuo a dirgli di andare piano perchè non conosce la strada e ovviamente succede quel che non doveva succedere... perde il controllo della macchina, si impunta in un fosso e iniziamo a capottare (eravamo sui 120-140)
Mentre capottavamo mi sentivo impotente e incazzato nero con il mio amico.. appena la macchina si ferma scendo dalla macchina faccio il giro, sradico lo sportello del mio amico mi assicuro che sia ancora vivo lo trascino fuori e gli smollo un cazzotto in faccia... morale... io illeso (gli amici che hanno visto la scena da dietro non ci credevano), il "pilota" si deve operare alla spalla e al naso ( ![]() Dopo un pò di tempo all'arrivo del carroattrezzi mi sono reso conto di com'era ridotta la macchina, non aveva un centimetro sano però per fortuna il tetto ha retto abbastanza bene ai vari capottamenti e non abbiamo centrato nessun albero... Vedo di trovare delle foto
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ragà, non correte in strada!
![]() Quanti motociclisti che vedo passare a tuono tra le macchine in Valassina... ![]() Incidenti non ne ho da raccontare, ma una volta in una dinamica simile a quella di Sergio (strisciata sul guard-rail e caduta) il povero motociclista (senza casco) è finito con la testa sotto la ruota di un autobus in transito. Potete immaginare l'esito... ![]() Ah, il ragazzo di una mia amica/conoscente stava provando una moto di alta cilindrata senza averne probabilmente le giuste capacità. Al semaforo voleva fare il figo e deve essergli schizzata in su ed è caduto con la modo sopra... è morto per le fratture allo sterno e le lesioni agli organi interni. ![]()
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 29-11-2006 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
insomma dice che semo tutti bravi ragazzi e non infrociamo mai!
![]() in macchina io niente di che, qualche uscita ma tutte regolari frutto di guida troppo racing ![]() ![]() piu' che altro m'hanno tamponato 2 o 3 volte, mitico uno con lo scooterone che fermi al semaforo ce l'avevo dietro, parto piano piano (il vero traffico prima seconda) questo non ho capito perche' e' partito a cannone e m'e' entrato dietro! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Percorrenza di un lungo viale un pò trafficato a 40 all'ora, mio padre vede nello specchietto sto ragazzino dietro col Fifty meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che si guarda in giro, meeeeeeeeeee continua a guardarsi in giro, meeeeeeeeee mio padre frena per coda e il tizio si schianta contro la macchina entrando con la testa nel finestrino. Mia nonna, 85 anni e la testa un po' ballerina, era seduta dietro e dopo il botto esclama "mi sa che ha da venire a piovere"! Ahahahahahaha povera nonnina!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sì... piovevano stronzi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
io non credo tanto sai... ho preso il primo paletto in modo talmente preciso da farmi andare contro il palo della luce... ho dato una botta che mi ha fatto sterzare di un angolazione che manco con la squadretta l'avrei fatta così precisa... certo... 30 cm più a sinistra e probabilmente mi spaccavo l'osso del collo lo sterno e tutto... ma 30 cm più a destra non avrei preso niente... come dico a tutti... poteva andare peggio ma poteva andare anche mooolto meglio ![]() nel mio incidente comunque la cosa strana era che esteticamente non avevo niente ma ero dilaniato internamente... oltre ai danni che vi ho già detto ho avuto la rottura dell'arteria succlavia che è l'arteria che passa sotto l'ascella... quello mi ha messo in pericolo di vita e ha dato diverse complicazioni in fase operatoria e per la futura ripresa
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Per curiosità, a che velocità andavi? sui 60-70 km/h?
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Strada stretta a una corsia per senso di marcia, linea continua e duemila divieti di sorpasso. Io mi immetto da una via laterale, dovendo girare a sinistra... ad un certo punto un'auto si ferma per lasciarmi strada, e io inizio ad impegnare l'incrocio, quando un tizio in moto proveniente da sx la supera contromano e mi centra in pieno sul muso... Morale 1700€ di danni (parafango e paraurti dilaniati), di cui mi sono stati rimborsati soltanto il 50% (maledette assicurazioni di me**a
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO Ultima modifica di matteo1986 : 29-11-2006 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se ti immettevi da una strada secondaria dovevi dare precedenza anche alle mosche, se necessario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
in realtà credo che il tizio non potesse nemmeno farti passare, perlomeno non mi pare che il codice della strada lo permetta esplicitamente... l'ha fatto per gentilezza (anche io lo faccio, anche abbastanza spesso in città). questo non ti dava il diritto di precedenza però...
http://www.patente.it/codice/145.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mai sentito parlare di diritto acquisito di precedenza?
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
no, ma in ogni caso non credo fosse il tuo caso ![]() ah... nemmeno san gugol ne ha mai sentito parlare più di tanto... solo una volta, due se indicizzerà anche il tuo post ![]() http://www.google.it/search?hs=Cl5&h...nG=Cerca&meta= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diritto acquisito di precedenza siginifica che se l'auto che sta percorrendo la corsia si ferma per farmi passare, automaticamente io posso passare ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
ma esiste una regola o l'hai inventata? perchè ripeto, non mi pare proprio che esista una cosa del genere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaizuauzia
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
Quote:
sul dritto ero a 200 ma credo che la botta l'ho data sotto i 100... fai 70/80 io era a 5/6 metri dal palo... la moto a una decina
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.