|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Su quello per psp ci sono persino delle tracce di Aphex Twin ![]() ![]() p.s.: grazie per il link ai brani dei vecchi wipeout ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 30-11-2006 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nessuno riesce a ritrovarmi la pubblicità di wipeout2097 a cui accennavo in questo post?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...28&postcount=9
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
intanto in quel di londra....
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
le prime volte che ci giocavo (la sera....) andavo a letto e mi vedevo ancora le curve di Odessa Keys ![]() ![]() ![]() Penso anche di essere stato male una volta..... adesso mi esalto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti il design delle navi e il sistema di ritenuta che si vede .... SOB.... vabbè tanto ho 5 versioni con cui rifarmi ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ti sei dimenticato di ALIVE dei daft Punk, mia canzone dance preferita in assoluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ieri sera ho tirato fuori 2097..... non c'è storia , mi esalta ancora e ha un appeal ineguagliato
Adesso mi metto d'impegno a finire il Challenge II ... Si lo ammetto non l'ho mai finito ![]() Al secondo pad disintegrato lasciai perdere ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Bisogna cercare ![]() Edit: probabilmente se ne potrebbe parlare in questo thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1254752
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 01-12-2006 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho caricato il vecchio salvataggio di wipeout, sulla ps2, ebbene avevo preso tutti gli ori nelle 6 piste delle 3 classifiche principali della modalità arcade e sbloccato la challenge 1 (phantom tracks, sei tracce a velocità rapier e con l'uso delle armi). però non ho mai preso la fantomatica navicella 'piranha'...
http://games.iafrica.com/tipscheats/...tion/11936.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zacots
|
Quote:
azz Richard D James su Wipeout ![]() e pure LFO e Photek con un brano drum and bass! menghia che robba Wip3out lo trovai a tipo 15milalire a suo tempo bellissimo, e mi ha pure aiutato a conoscere la musica elettronica forse curva di apprendimento un po alta, alla classe più avanzata non ce l'ho mai fatta a completarlo. ma devo dire anche che, non mi ci sono mai impegnato tantissimo.. mi viene quasi voglia di riprenderlo in mano e battere i miei record ![]() atmosfere stupende, concentrazione alle stelle, bestemmie volanti per lo stronzo che ti missila a pochi metri dal traguardo ![]() ![]() Meraviglia di gioco ^______^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Uppo questo thread, in attesa delle prime info su wipeout ps3. La scorsa settimana mi è arrivato il Negcon
![]() ![]() ![]() Straconsiglio a tutti gli appassionati questo pad analogico. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grandissimo gioco
![]() P.s. com'è extreme g3 per ps2?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 07-05-2007 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.