Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 19:37   #61
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Io ti ho messo argomenti con base biblica te rispondi con Benny Hinn fa un po te.
Comunque se ci mettiamo a cercare tra i santi cattolici ce ne stanno certi che te li raccomando.
I tuoi non sono "argomenti", sono luoghi comuni cretini elaborati da una visione superficiale del cristianesimo ( quello vero) stando a 50 metri di distanza.

Ripeto: il protestantesimo è la religione degli anglosassoni, il cattolicesimo quella dei popoli latini e degli irlandesi, allo scopo di screditare i quali ( inferiori sulla scala sociale) sono stati compitali una serie di accuse imbecilli.

Io ti potrei rispondere che Gesù parla esplicitamente di farsi un tesoro nei cieli e non sulla terra e che la dottrina del favore di Dio attraverso i quattrini è aberrante ...ma che sto a ragionare con qualcuno che chiama i cattolici "idolatri, negromanti e satanisti?"

L'odio di costoro verso la nostra religione deve essere qualcosa di spaventoso . ricordo una conversazione tremenda con diverse persone , tra cui una ragazza italiana della setta protestante di "jew for Jesus" in cui usciva proprio una sequela di cose del genere.
Tra le altre cosa un altro partecipante alla conversazione, non cristiano, inanellò una serie di frasi su Gesù di una volgarità che non avevo mai sentito; ebbene la "cristiana" in questione , gli si rivolgeva ricolma di affetto e simpatia scagliandosi contro "il cattolico" (all'acqua di rose davvero ma tant'è) a dimostrazione che la priorità è la lotta alla chiesa cattolica e basta.

Sono indottrinati..non saprei cosa altro dedurre.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 20:01   #62
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Premesso che dal momento che dici che ti fa schifo vedere due uomini che si baciano stai già discriminando, visto che, anche se non sei omosessuale, è qualcosa che non ti dovrebbe fare nè caldo nè freddo in quanto qualcosa che non ti toccca nè ti danneggia, nè danneggia la collettività
Ma non è assolutamente vero che una cosa che non reca nessun danno, dovrebbe anche non dare nessun fastidio! Se fosse vero, nessuno dovrebbe essere disgustato dalle scene truculente nei film: eppure c'è a chi càpita. Dobbiamo dedurne che loro sono intolleranti verso il cinema? (La storia della "collettività" è una falsa pista: il fastidio è e rimane personale.)
Dirò di più: a me dànno fastidio anche certe effusioni veramente eccessive tra fidanzatini etero. Ma sta' tranquillo che non si tratta certo di discriminazione verso gli etero!
Stando così le cose, se siamo tutti uguali, allora cos'hanno gli omosessuali di speciale, per cui o uno sopporta i loro spettacoli oppure è un intollerante?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 20:02   #63
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Molti teologi concordano che non è Samuele quello che vede ma un demone.
Dimmene due.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 12:44   #64
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
I tuoi non sono "argomenti", sono luoghi comuni cretini elaborati da una visione superficiale del cristianesimo ( quello vero) stando a 50 metri di distanza.
Il cristianesimo vero è quello riportato sulla Bibbia non quello modificato da secoli di tradizioni che spesso vanno contro proprio quello che è scritto sulla Bibbia.

Quote:
Ripeto: il protestantesimo è la religione degli anglosassoni, il cattolicesimo quella dei popoli latini e degli irlandesi, allo scopo di screditare i quali ( inferiori sulla scala sociale) sono stati compitali una serie di accuse imbecilli.
Cretini, imbecilli etc.etc. ma gli argomenti dove sono? Io seguo il cristianesimo delle origini e quello che è scritto sulla Bibbia puoi dimostrare che la chiesa cattolica fa lo stesso senza usare discorsi inutili?

Quote:
Io ti potrei rispondere che Gesù parla esplicitamente di farsi un tesoro nei cieli e non sulla terra e che la dottrina del favore di Dio attraverso i quattrini è aberrante ...ma che sto a ragionare con qualcuno che chiama i cattolici "idolatri, negromanti e satanisti?"
Potrei risponderti "da che pulpito viene la predica" , credo che l'argomento soldi è meglio lasciarlo perdere non mi pare che il vaticano sia uno stato povero, senza beni o tesori.

Quote:
L'odio di costoro verso la nostra religione deve essere qualcosa di spaventoso . ricordo una conversazione tremenda con diverse persone , tra cui una ragazza italiana della setta protestante di "jew for Jesus" in cui usciva proprio una sequela di cose del genere.
Ma chi te se fila?
Te credi che meriti il mio odio e per cosa? Io non me la prendo con te o con i cattolici ma con chi ha fatto di Dio e della Sua parola un circo attirando le critiche di tutti , credenti e non , e questo vale per i cattolici, protestanti , ortodossi , atei .

Quote:
Tra le altre cosa un altro partecipante alla conversazione, non cristiano, inanellò una serie di frasi su Gesù di una volgarità che non avevo mai sentito; ebbene la "cristiana" in questione , gli si rivolgeva ricolma di affetto e simpatia scagliandosi contro "il cattolico" (all'acqua di rose davvero ma tant'è) a dimostrazione che la priorità è la lotta alla chiesa cattolica e basta.

Sono indottrinati..non saprei cosa altro dedurre.
Bell'esempio, te citi una persona che ha fatto XXX , vuoi che ti cito migliaia di casi su preti e suore che ho conosciuto al vaticano in tanti anni? Parliamo di dottrine e leader e lascia perdere la folla visto che ci trovi di tutto.

Non siamo indottrinati, semplicemente leggiamo la Bibbia senza i paraocchi che l'appartenere ad una tale denominazione impone. Come ti ho detto io sono "protestante" perché questo dice la società, l'unica cosa che mi sento di dire è che sono Cristiano, nel senso che faccio di Cristo il mio Signore e Salvatore , poi puoi chiamarmi protestante, anglosassone , americano o come ti pare a me non importa , non mi interessa essere per forza inserito in un gruppo.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 12:52   #65
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Dimmene due.
Una cosa per volta
Che ne dici di continuare sull'altro 3d, qui oramai è ot.
Old 09-11-2006, 13:03   #66
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ma che palle co' 'sto volemose bene a tutti i costi. A me fa schifo che ci posso fare, mi fa senso. Magari a te fa senso vedere qualcuno che vomita, ma in fondo anche lui non fa male alla comunità ne a te, al massimo sporca il pavimento che poi pulisce.

La Bibbia ,quindi Dio, condanna gli atti omosessuali chiaramente. Ovvio che un qualsiasi cristiano debba astenersi da tali atti, ancor di più un leader che predica contro tali atti, nessuno ha mai messo in dubbio questo.
Vorrei sapere
1) Mi spetto dalle persone religione tolleranza e + amore che dagli sporchi atei.
O allora è tutta ipocrisia?

2) Che male fanno alla comunità 2 gay che si vogliono bene.

3) Dove vengono condannati gli omosessuali nella Bibbia. Anche perchè andrebbe un pò in contrasto con il messaggio di amore e perdono di cui mi hanno sempre raccontato i preti quando ero piccolino e ho fatto il catechismo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 13:17   #67
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sider
Vorrei sapere
1) Mi spetto dalle persone religione tolleranza e + amore che dagli sporchi atei.
O allora è tutta ipocrisia?
Chi ti dice che non sono tollerante? Io con bluelake, che reputo simpatico e intelligente anche non conoscendolo, ci uscirei , ci parlerei, lo abbraccerei per salutarlo, ci farei tutto quello che farei con un amico (ahoo amico eh ), ma se lo vedessi baciare il suo fidanzato mi farebbe senso il vederli.
Dove sta la discriminazione?

Quote:
2) Che male fanno alla comunità 2 gay che si vogliono bene.
Nessuno, ma non fatemi credere che nel 2006 è diventato naturale, parliamo sempre di un rapporto contro natura, se tutti diventassero gay il mondo finirebbe.

Quote:
3) Dove vengono condannati gli omosessuali nella Bibbia. Anche perchè andrebbe un pò in contrasto con il messaggio di amore e perdono di cui mi hanno sempre raccontato i preti quando ero piccolino e ho fatto il catechismo.
1 Corinzi 6:9-10 Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio.
Anche in Romani 1 parla di omosessuali.
Amore lo devi a tutti anche ai peccatori, come ti ho detto non ho problemi a comportarmi amorevolmente con gli omosessuali così come non né ho con ladri, prostitute, stupratori, spacciatori. Gesù si siedeva e mangiava con i peccatori non vedo perché un cristiano dovrebbe fare diversamente.
Perdono a me non ne devono, mica mi hanno fatto niente di male personalmente, però io non posso astenermi dal dire quello che la Bibbia dice e condannare tali atti.

Spero che capisca che non faccio discriminazione, ho amici gay e non li ho MAI trattati diversamente dai miei amici etero, né quando ero ateo tanto meno adesso che sono cristiano.
Old 09-11-2006, 13:46   #68
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Nessuno, ma non fatemi credere che nel 2006 è diventato naturale, parliamo sempre di un rapporto contro natura, se tutti diventassero gay il mondo finirebbe.
Onestamente mi sembra riduttiva e scontata la tua citazione. Se fossimo tutti omosessuali, è ovvio che la civiltà si estinguerebbe. Ma non è così, c'e sempre stata una percentuale fisiologica di omosessuali in "tutto il mondo animale" e sempre ci sarà. Tutto sta ad accettarla.
Riguardo il passo della bibbia....né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio.

Vengono messi in buona compagnia . Io lo vedrei come un messaggio rivolto ai sodomiti per vizio (insieme ai fornicatori ed adulteri) ma non a chi omosessuale ci nasce (che cosa ci può fare? parafrasando elio e le storie tese) .

Poi sono mie considerazioni, ovvio
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 14:00   #69
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sider
Onestamente mi sembra riduttiva e scontata la tua citazione. Se fossimo tutti omosessuali, è ovvio che la civiltà si estinguerebbe. Ma non è così, c'e sempre stata una percentuale fisiologica di omosessuali in "tutto il mondo animale" e sempre ci sarà. Tutto sta ad accettarla.
A me sembra che ultimamente la percentuale stia crescendo, è vero che molti si nascondevano ed adesso hanno il coraggio di esporsi visto la maggior accettazione ma è pur vero che far passare tutto questo per normale attira molte persone che per vari motivi un giorno dicono di scoprirsi gay.

Quote:
Riguardo il passo della bibbia....né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio.

Vengono messi in buona compagnia . Io lo vedrei come un messaggio rivolto ai sodomiti per vizio (insieme ai fornicatori ed adulteri) ma non a chi omosessuale ci nasce (che cosa ci può fare? parafrasando elio e le storie tese) .

Poi sono mie considerazioni, ovvio
Secondo la Bibbia la condanna è verso chi compie l'atto sessuale non per chi sente attrazione verso persone dello stesso sesso, così come è peccato il sesso fuori dal matrimonio. Almeno questo è che ci vedo anche io. Come giustamente diceva Blue è molto più coerente un prete , o altro uomo, che nonostante senta attrazione verso un uomo si contiene piuttosto chi compie l'atto e condanna poi il tutto. Però c'è da dire che negli ambienti omosessuali praticamente tutti fanno sesso, tant'è che le scenate di gelosia, e relativi drammi, dipendono dal fatto che è tutto molto liberale e ognuno "tradisce" con molta facilità. Il matrimonio non risolverebbe il peccato di fornicazione visto che Dio ha creato il matrimonio per l'uomo unirsi alla donna e non uomo con uomo o donna con donna e non può essere ammesso.
Old 09-11-2006, 14:18   #70
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
A me sembra che ultimamente la percentuale stia crescendo, è vero che molti si nascondevano ed adesso hanno il coraggio di esporsi visto la maggior accettazione ma è pur vero che far passare tutto questo per normale attira molte persone che per vari motivi un giorno dicono di scoprirsi gay.
"vari motivi" tipo?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 14:35   #71
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prio
"vari motivi" tipo?
MAgari ne vuoi. Noia, disturbi mentali, voglia di provare qualcosa di nuovo.
Old 09-11-2006, 14:44   #72
prio
Senior Member

Quote:
MAgari ne vuoi. Noia, disturbi mentali, voglia di provare qualcosa di nuovo.
I disturbi mental non ci azzeccano molto col discorso, visto che in quanto tali se c'erano c'erano anche prima di questa presunta "decadenza".

Per il resto: ma tu pensi davvero che ci sia qualcuno che dice "cia', oggi non so cosa fare, mi annoio e faccio sempre le stesse cose. Idea: divento gay"?
Old 09-11-2006, 15:01   #73
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
I disturbi mental non ci azzeccano molto col discorso, visto che in quanto tali se c'erano c'erano anche prima di questa presunta "decadenza".
Ma quando te vedi che il tuo disturbo, o presunto tale, alla fine non è tanto anormale visto che la società oramai accetta tali attitudini, cedi a tale impulso.

Quote:
Per il resto: ma tu pensi davvero che ci sia qualcuno che dice "cia', oggi non so cosa fare, mi annoio e faccio sempre le stesse cose. Idea: divento gay"?
Sì. Lo zio di mia moglie è gay e spesso i suoi amici fanno le feste con il catering di lei. Tra di loro c'è una new entry, sposato e padre di 3 figli che fa feste almeno 3 volte l'anno, che un bel giorno ha deciso che era stanco di essere sposato ed ha provato ad andare con uomo. Gli è piaciuto e continua ad andare con altri almeno fino a quando non gli piacerà andarci più. Poi ci sono gli adoloscenti che neanche sanno quello che fanno ma basta che si faccia qualcosa. Quelli che diventano gay per perversione dopo aver provato di tutto. Quelli che per solitudine.......etc.etc.
Old 09-11-2006, 15:08   #74
prio
Senior Member

Quote:
Ma quando te vedi che il tuo disturbo, o presunto tale, alla fine non è tanto anormale visto che la società oramai accetta tali attitudini, cedi a tale impulso.
Se _sei_ gay non si puo' parlare di disturbo mentale.
Disturbo mentale e' se credi di essere gay quando non lo sei.
Ma questo con mala tempora currunt c'entra pochino pochino.

Quote:
Sì. Lo zio di mia moglie è gay e spesso i suoi amici fanno le feste con il catering di lei. Tra di loro c'è una new entry, sposato e padre di 3 figli che fa feste almeno 3 volte l'anno, che un bel giorno ha deciso che era stanco di essere sposato ed ha provato ad andare con uomo. Gli è piaciuto e continua ad andare con altri almeno fino a quando non gli piacerà andarci più.
Io continuo a ritenere piu' probabile che sia gay (o quantomeno bisex) e prima non "sapesse" di esserlo (o lo nascondesse).

Quote:
Poi ci sono gli adoloscenti che neanche sanno quello che fanno ma basta che si faccia qualcosa. Quelli che diventano gay per perversione dopo aver provato di tutto. Quelli che per solitudine.......etc.etc.
Percentualmente, quanti rientrano nei casi da te citati?
Old 09-11-2006, 16:05   #75
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Dopo questa perla di ignoranza (non intesa come offesa, intendo ignoranza sull'argomento) ho capito tutto...non si può parlare con chi reputa l'omosessualità una moda o ancor peggio una scelta...inoltre dire "se tutti diventassero gay" ha senso come se dicessi "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola", visto che è qualcosa di impossibile, la natura da sempre crea individui tutti diversi tra loro, non ne creerà solo eterosessuali o solo omosessuali, quindi dormi pure sonni tranquilli...

Nessuno ha mai scelto liberamente di farsi piacere gli uomini o le donne, è un istinto innato, se vuoi fare una prova pratica ma efficace prova a concentrarti per tentare di farti piacere gli uomini, poi informaci se ci sei riuscito

p.s. quelli che si dichiarano gay tipo a 50 anni lo sono sempre stati, solo che per timore di problemi familiari o per altri motivi non lo hanno ammesso mai con nessuno, e spesso nemmeno con loro stessi...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 16:13   #76
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Dopo questa perla di ignoranza (non intesa come offesa, intendo ignoranza sull'argomento) ho capito tutto...non si può parlare con chi reputa l'omosessualità una moda o ancor peggio una scelta...inoltre dire "se tutti diventassero gay" ha senso come se dicessi "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola", visto che è qualcosa di impossibile, la natura da sempre crea individui tutti diversi tra loro, non ne creerà solo eterosessuali o solo omosessuali, quindi dormi pure sonni tranquilli...

Nessuno ha mai scelto liberamente di farsi piacere gli uomini o le donne, è un istinto innato, se vuoi fare una prova pratica ma efficace prova a concentrarti per tentare di farti piacere gli uomini, poi informaci se ci sei riuscito

p.s. quelli che si dichiarano gay tipo a 50 anni lo sono sempre stati, solo che per timore di problemi familiari o per altri motivi non lo hanno ammesso mai con nessuno, e spesso nemmeno con loro stessi...
.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 16:19   #77
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Secondo la Bibbia la condanna è verso chi compie l'atto sessuale non per chi sente attrazione verso persone dello stesso sesso, così come è peccato il sesso fuori dal matrimonio. Almeno questo è che ci vedo anche io. Come giustamente diceva Blue è molto più coerente un prete , o altro uomo, che nonostante senta attrazione verso un uomo si contiene piuttosto chi compie l'atto e condanna poi il tutto. Però c'è da dire che negli ambienti omosessuali praticamente tutti fanno sesso, tant'è che le scenate di gelosia, e relativi drammi, dipendono dal fatto che è tutto molto liberale e ognuno "tradisce" con molta facilità. Il matrimonio non risolverebbe il peccato di fornicazione visto che Dio ha creato il matrimonio per l'uomo unirsi alla donna e non uomo con uomo o donna con donna e non può essere ammesso.

Se è per questo la religione condanna TUTTI gli atti sessuali fatti senza lo scopo di procreare, ma dimmi un pò, visto che ti sembra strano che i gay facciano sesso, i tuoi amici, parenti e conoscenti eterosessuali non fanno sesso, tutti casti e puri? Tutti arrivati vergini al matrimonio?
Dalla serie che se in 30 anni di matrimonio hanno 2 figli significa che hanno fatto sesso solo 2 volte in tutti quegli anni?

Poi quando parli di tradimenti e gelosia tra i gay mi viene da ridere proprio, non sai quante coppie sposate eterosessuali ho visto naufragare proprio per la gelosia (l'ultima è una coppia di amici sposati, che si è lasciata appena un mese fa, dopo 15 anni di matrimonio), inoltre basta che ti fai un giretto nelle chat o nei siti di incontri eterosessuali per vedere quante donne o uomini impegnati cercano amanti o partner per sesso, quindi mi spiace deluderti ma quando affermi che il tradimento e la gelosia tra i gay sono più presenti che tra gli eterosessuali dici una grande baggianata, tra l'altro anche offensiva, e che dimostra ancora una volta che parli delle persone gay con grande superficialità.

Ultima modifica di Senza Fili : 09-11-2006 alle 16:33.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 16:38   #78
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Se _sei_ gay non si puo' parlare di disturbo mentale.
Disturbo mentale e' se credi di essere gay quando non lo sei.
Ma questo con mala tempora currunt c'entra pochino pochino.
Essere gay è normale? E da quando?

Quote:
Io continuo a ritenere piu' probabile che sia gay (o quantomeno bisex) e prima non "sapesse" di esserlo (o lo nascondesse).
Il cugino del mio migliore amico dice sempre che non esistono bisex ma solo gay repressi. Altri gay dicono che esistono bisex, alla fine non si capisce niente come sempre

Quote:
Percentualmente, quanti rientrano nei casi da te citati?
Non ho mai fatto statistiche , ma parlando con vari gay ne ho dedotto questo. Ovvio che posso sbagliarmi.
Old 09-11-2006, 16:41   #79
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:

Nn è di moda? Ne sei sicuro? E l'esplosione di soft lesbo come la chiamano a che è dovuta? Sai quante donne mi hanno detto di essere state con altre donne per pura curiosità visto che altre dicevano che era meglio che andare con uomini? Sicuramente non so cosa senta un gay ma quello che vedo in giro è sopratutto voglia di trasgredire e di essere alla moda.
Old 09-11-2006, 16:43   #80
prio
Senior Member

Quote:
Essere gay è normale? E da quando?
Da quando ci nasci, suppongo.

Quote:
Il cugino del mio migliore amico dice sempre che non esistono bisex ma solo gay repressi. Altri gay dicono che esistono bisex, alla fine non si capisce niente come sempre
Con tutto il rispetto per il cugino del tuo migliore amico, un bisex come gay represso mi suona maluccio. Coi parisesso ci va uguale, che reprimerebbe?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian