|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ripeto: il protestantesimo è la religione degli anglosassoni, il cattolicesimo quella dei popoli latini e degli irlandesi, allo scopo di screditare i quali ( inferiori sulla scala sociale) sono stati compitali una serie di accuse imbecilli. Io ti potrei rispondere che Gesù parla esplicitamente di farsi un tesoro nei cieli e non sulla terra e che la dottrina del favore di Dio attraverso i quattrini è aberrante ...ma che sto a ragionare con qualcuno che chiama i cattolici "idolatri, negromanti e satanisti?" L'odio di costoro verso la nostra religione deve essere qualcosa di spaventoso . ricordo una conversazione tremenda con diverse persone , tra cui una ragazza italiana della setta protestante di "jew for Jesus" in cui usciva proprio una sequela di cose del genere. Tra le altre cosa un altro partecipante alla conversazione, non cristiano, inanellò una serie di frasi su Gesù di una volgarità che non avevo mai sentito; ebbene la "cristiana" in questione , gli si rivolgeva ricolma di affetto e simpatia scagliandosi contro "il cattolico" (all'acqua di rose davvero ma tant'è) a dimostrazione che la priorità è la lotta alla chiesa cattolica e basta. Sono indottrinati..non saprei cosa altro dedurre. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dirò di più: a me dànno fastidio anche certe effusioni veramente eccessive tra fidanzatini etero. Ma sta' tranquillo che non si tratta certo di discriminazione verso gli etero! Stando così le cose, se siamo tutti uguali, allora cos'hanno gli omosessuali di speciale, per cui o uno sopporta i loro spettacoli oppure è un intollerante?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#64 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Quote:
Quote:
Potrei risponderti "da che pulpito viene la predica" , credo che l'argomento soldi è meglio lasciarlo perdere non mi pare che il vaticano sia uno stato povero, senza beni o tesori.Quote:
Te credi che meriti il mio odio e per cosa? Io non me la prendo con te o con i cattolici ma con chi ha fatto di Dio e della Sua parola un circo attirando le critiche di tutti , credenti e non , e questo vale per i cattolici, protestanti , ortodossi , atei . Quote:
Non siamo indottrinati, semplicemente leggiamo la Bibbia senza i paraocchi che l'appartenere ad una tale denominazione impone. Come ti ho detto io sono "protestante" perché questo dice la società, l'unica cosa che mi sento di dire è che sono Cristiano, nel senso che faccio di Cristo il mio Signore e Salvatore , poi puoi chiamarmi protestante, anglosassone , americano o come ti pare a me non importa , non mi interessa essere per forza inserito in un gruppo. |
|||||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne dici di continuare sull'altro 3d, qui oramai è ot. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
1) Mi spetto dalle persone religione tolleranza e + amore che dagli sporchi atei. O allora è tutta ipocrisia? 2) Che male fanno alla comunità 2 gay che si vogliono bene. 3) Dove vengono condannati gli omosessuali nella Bibbia. Anche perchè andrebbe un pò in contrasto con il messaggio di amore e perdono di cui mi hanno sempre raccontato i preti quando ero piccolino e ho fatto il catechismo. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Dove sta la discriminazione? Quote:
Quote:
Anche in Romani 1 parla di omosessuali. Amore lo devi a tutti anche ai peccatori, come ti ho detto non ho problemi a comportarmi amorevolmente con gli omosessuali così come non né ho con ladri, prostitute, stupratori, spacciatori. Gesù si siedeva e mangiava con i peccatori non vedo perché un cristiano dovrebbe fare diversamente. Perdono a me non ne devono, mica mi hanno fatto niente di male personalmente, però io non posso astenermi dal dire quello che la Bibbia dice e condannare tali atti. Spero che capisca che non faccio discriminazione, ho amici gay e non li ho MAI trattati diversamente dai miei amici etero, né quando ero ateo tanto meno adesso che sono cristiano. |
|||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Riguardo il passo della bibbia....né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. Vengono messi in buona compagnia Poi sono mie considerazioni, ovvio |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto: ma tu pensi davvero che ci sia qualcuno che dice "cia', oggi non so cosa fare, mi annoio e faccio sempre le stesse cose. Idea: divento gay"?
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Disturbo mentale e' se credi di essere gay quando non lo sei. Ma questo con mala tempora currunt c'entra pochino pochino. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Dopo questa perla di ignoranza (non intesa come offesa, intendo ignoranza sull'argomento) ho capito tutto...non si può parlare con chi reputa l'omosessualità una moda o ancor peggio una scelta...inoltre dire "se tutti diventassero gay" ha senso come se dicessi "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola", visto che è qualcosa di impossibile, la natura da sempre crea individui tutti diversi tra loro, non ne creerà solo eterosessuali o solo omosessuali, quindi dormi pure sonni tranquilli... Nessuno ha mai scelto liberamente di farsi piacere gli uomini o le donne, è un istinto innato, se vuoi fare una prova pratica ma efficace prova a concentrarti per tentare di farti piacere gli uomini, poi informaci se ci sei riuscito p.s. quelli che si dichiarano gay tipo a 50 anni lo sono sempre stati, solo che per timore di problemi familiari o per altri motivi non lo hanno ammesso mai con nessuno, e spesso nemmeno con loro stessi...
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se è per questo la religione condanna TUTTI gli atti sessuali fatti senza lo scopo di procreare, ma dimmi un pò, visto che ti sembra strano che i gay facciano sesso, i tuoi amici, parenti e conoscenti eterosessuali non fanno sesso, tutti casti e puri? Tutti arrivati vergini al matrimonio? Dalla serie che se in 30 anni di matrimonio hanno 2 figli significa che hanno fatto sesso solo 2 volte in tutti quegli anni? Poi quando parli di tradimenti e gelosia tra i gay mi viene da ridere proprio, non sai quante coppie sposate eterosessuali ho visto naufragare proprio per la gelosia (l'ultima è una coppia di amici sposati, che si è lasciata appena un mese fa, dopo 15 anni di matrimonio), inoltre basta che ti fai un giretto nelle chat o nei siti di incontri eterosessuali per vedere quante donne o uomini impegnati cercano amanti o partner per sesso, quindi mi spiace deluderti ma quando affermi che il tradimento e la gelosia tra i gay sono più presenti che tra gli eterosessuali dici una grande baggianata, tra l'altro anche offensiva, e che dimostra ancora una volta che parli delle persone gay con grande superficialità.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 09-11-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

Potrei risponderti "da che pulpito viene la predica" , credo che l'argomento soldi è meglio lasciarlo perdere non mi pare che il vaticano sia uno stato povero, senza beni o tesori.