|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ecco un riassuntino dei siti che abbiamo affrontato e discusso stasera:
http://iupgrade.googlepages.com/incontro27feb Direi che siamo riusciti a dare una bella serata alternativa a chi non voleva guardare Sanremo, no?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Viareggio
|
Ecco, lo sapevo, me lo sono perso -.-
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Piccola nota: raggiunta quota 50 iscritti
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sono entrato in chat..ma non c'è mai nessuno!..boh
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Inscritto, aspetto il prossimo raduno...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Strano perche' quando entro io c'e' sempre gente. Riprova magari un po' piu' spesso.
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CIAO!!!
Ciao a tutti!!!
Sono un neoiscritto e un neoswitcher |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
neoiscritto al .Mac e subito alla iChat.. nonchè neoswitcher, fresco fresco... non vedo l'ora di poter partecipare ad un incontro... ciao ciao
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
C'è stata una piccola ma significativa aggiunta nella pagina del gruppo, chiedo a tutti di andare a buttarci una occhiata. Per eventuali domande stasera cercherò di essere in chat.
Ovviamente Hardware Upgrade è totalmente esterno alla cosa, arriva tutto a me.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Faccio una doverosa precisazione, che forse sul sito non ho spiegato bene:
Se usate un account paypal, arriva il 100% della donazione (quindi è altamente consigliato). Esempio: se donate 1 euro, mi arriva 1 euro Se usate una carta, ci sono delle spese di commissione (che devo pagare io). Esempio: donando 50cents arrivano 13cents donando 1 euro arrivano 61cents donando 2 euro arrivano 1,58euro donando 5 euro arrivano 4,48euro Quindi se usate la carta di credito vi suggerisco di fare almeno 1-2euro, altrimenti sono più i soldi che fate intascare a ebay che quelli che arrivano realmente a me. Chiariamo, non lo sto' dicendo perché voglio fare più soldi (stiamo parlando di pochi centesimi che intendo utilizzare per il gruppo, non diventerò di certo ricco Provvederò ad aggiungere questa spiegazione anche sul sito, così evitiamo fraintendimenti. Intanto grazie a quelli che hanno donato fin'ora
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
vai sul sito: http://iupgrade.googlepages.com
segui il link di iscrizione, ti farà spedire una mail (già formattata con le informazioni richieste) e appena ho tempo ti inserisco nella lista iscritti
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Cmq l'idea mi sembra ottima, soprattutto visto il fine, e cioè comprare un dominio "serio". Altra cosa. Sarà meglio beccarsi in chat una sera di queste (stasera ci sono) per cercare di organizzare qualcosa visto che ultimamente abbiamo latitato un po' (io primo su tutti EDIT: una cosa....giusto per non saper nè leggere nè scrivere. Mi sembra di capire che se pago con paypal, e ho associato una carta di credito (es postepay) arriva il 100% della donazione, o sbaglio ?? Meglio precisare...giusto per evitare fraintendimenti Ultima modifica di malag : 23-04-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
sì, clicchi su "maggiori informazioni" e ti manda ad un'altra mia pagina con il pulsante.
Riguardo alle percentuali precise, vi allego quello che dice il sito: ![]() Anch'io è la prima volta che faccio una cosa del genere quindi non sono espertissimo. Fin'ora ho avuto due donazioni, una è effettivamente arrivata tutta e nell'altra mi hanno stornato una parte (evidentemente uno ha usato un conto paypal e l'altro una c.c.) Se qualcuno sa le cose precise lo spieghi che fa un piacere a tutti
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paypal è semplicissimo....in base al conto che apri hai o no delle spese...sia x effettuare pagamenti che x riceverli!! Ovviamente il conto base, che si chiama Personale molte non permette di farle.... cmq appena posso faccio la mia donazione....Grazie Neo
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Hmm allora adesso fermo un attimo la cosa, mi sa che devo cambiare il tipo di conto.
Ho visto adesso che mi dice: "Puoi accettare fino a 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno". Quindi probabilmente devo passare a Premier o Business per poterne accettare di più. Niente donazioni fino a quando abbiamo chiarito tutto, ok? EDIT. Business ha bisogno di un conto corrente bancario sul quale appoggiarsi, Premier credo dovrebbe andare bene invece. EDIT2. Allora, col Premier posso ricevere infiniti pagamenti anche dalle c.c. Però mi va a tassare TUTTO (anche i normali pagamenti paypal che ora sono gratuiti) al 3,4% + €0,35 EUR. Quindi a questo punto dovrei capire una cosa: Se la maggior parte della gente ha un conto paypal, allora conviene che resti con un conto Personale. Se invece usate le carte di credito (come credo succederà) allora devo per forza fare il Premier.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 23-04-2007 alle 20:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.