|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma ho sentito che durante delle prove libere Alonso ha sfasciato la macchina...ma è vero?
![]()
![]() |
#62 | |
|
Quote:
Prove libere ???? ![]() ![]() Quelle del GP iniziano domani e non succederà niente. La Renault non si rompe mai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano perchè non trovo niente.
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Da El Pais:
<< Bernie Ecclestone, máximo responsable del Campeonato del Mundo de Fórmula 1, tiene muy claro que Michael Schumacher correrá "más correctamente que nunca" en el Gran Premio de Brasil, donde cree que Fernando Alonso revalidará su corona mundial. 'Schumi' ganará la carrera, pero Alonso conseguirá el título, aunque nadie podrá igualar el récord del alemán", aseguró en una entrevista.>> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ma domani mi sento che ad alonso l'ghe sciopa su il motor.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Michael Schumacher si concentra per correre al meglio sul circuito di Interlagos, sarà l'ultimo Gran premio della stagione, ma anche l'ultimo della carriera per il tedesco, che aveva già annunciato il suo ritiro. Ma Schumi non vive con apprensione la sua ultima gara con la Ferrari, da vero professionista non pensa alle emozioni. ''Per me questa non è una gara speciale - ha spiegato il pilota - non sono emozionato, non penso che è l'ultima"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
considerata la mole di gufate in questo thread è probabile che ad alfonso venga il cagotto durante la gara o peggio!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
GP del Brasile: previsioni meteo
Alla vigilia del giorno di apertura del Gran Pramio del Brasile, ultimo appuntamento della stagione 2006 della Formula 1, le previsioni meteo per la citta' di San Paolo sono orientate per un weekend con cielo instabile e qualche rovescio. I fenomeni piovosi saranno piu' probabili nella giornata di venerdi', mentre la giornata di sabato dovtrebbe essere la piu' stabile dell'intero weekend. Maggiore incertezza per domenica, qundo la copertura nuvolosa sara' piu' consistente rispetto al giorno precedente. L'assenza di soleggiamento influira' anche sulle temperature, che non oltrepasseranno se non in maniera marginale i 20-22°. il monsone sta arrivando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
chi ha visto ieri sera sul tg1 il servizio sullo scherzo di Schumy ai clienti di un distributore shell per pubblicità alla compagnia stessa?
![]() se ero io 2 ipotesi: 1) mi veniva un coccolone seduta stante e restavo in adorazione a bocca aperta 2) me lo caricavo in macchina e lo sequestravo ![]() ![]() maledetti culoni... mai a me queste fortune!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Avete visto lo spot di schumi?
![]() EDIT secondo... si che ridere ![]() Ultima modifica di trokij : 20-10-2006 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Solo sul rettilineo e' riuscito a mettere qualche marcia, sarà arrivato al massimo alla quinta o sesta. Altrimenti povera f1, per tre minuti girava a bassi giri in seconda o terza marcia...
Secondo me il ragazzo con l'ombrello che attraversa la strada poco prima il passaggio della Red Bull non si sarebbe mai aspettato di vedersi arrivare una formula 1 di lì a poco ![]() Tra l'altro il motore dovrebbe essere un ferrari, penso v8 di quest'anno ma montato su una red bull dell'anno scorso... A meno che adoperino ancora il motore dell'anno scorso per queste solite finestre pubblicitarie, ma penso che a livello contrattuale non possono... quindi il motore che sentiamo dovrebbe essere il ferrari di quest'anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.