|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
su una fx5200?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
Proverò a reinstallare visual c++ e vediamo che succede.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
La torcia, beh, capita pure a me, non per 3 secondi, forse per mezzo secondo, ma lo fa... poi riparte ammodo. Ogni tanto scatticchia quando carica da hd, ma appena appena... insomma è giocabile. Però ho l'idea che non sia il sistema, ma proprio il gioco che ha bisogno di corpose patch per ottimizzarne il motore grafico... mi sa che dovevano farlo uscire per forza adesso, mentre invece eran necessario qualche altro mese.... E poi già il fatto che sia uscita una patch in contemporanea all'uscita del gioco la dice lunga....
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
PRESO!
Adesso lo installo e ci perdo un pò di tempo sulle config vediamo un pò
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Non vorrei che prendesse un'altra direzione la mia richiesta (e personalmente spero non funzioni per chi ha la copia non originale), ma ho visto che su fonti alternative c'è un No-Cd... non l'ho ancora provato, qualcuno ha provato e nota miglioramenti sul fatto di eliminare il check cd ??? Tra l'altro non sò se sia un fake, virus, trojan o altro....però se nella prossima patch non mettono qualcosa che faccia fare il cd-check solo alla partenza.... penso che sarò costretto ad aspettare un no-cd come si deve!
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
se è quello che è uscito ieri non funziona...la TAGES è tosta
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!
![]() I just encountered this problem after several hours of play. After trying all the usual things such as reinstalling the game, DX9, graphics drivers etc. I found the solution which is annoying simple. All you have to do is ALT-TAB out of the game to windows and then back again. This should clear up all the ghosting and/or the multicoloured screen of death. I tested it with all my saves and it worked every time, I haven't been able to find out what caused this yet but I hope this will help you out. VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!! Da mettere subito in prima pagina per chi avesse il mio problema!
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Se hai gli stessi problemi di Lowenz e hai provato tutto il possibile, ti basta fare alt-tab mentre giochi, ritorni a windows e poi ritorni al gioco, secondo lui ha sempre funzionato con tutti i suoi saves, anche se non riesce a capire la causa del problema.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Aggiungo una domanda forse stupida: se ho la versione localizzata tutta in inglese la posso trasformare in italiano ? Pensavo fosse multilanguage ed invece....
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Scommettiamo che non appena esce un no-dvd scompariranno molti scattini ingame e molti problemi legati all'avvio? Comincio ad odiare le protezioni odierne, dovrebbero proteggere dalla pirateria, invece va a finire che il dv originale non parte neppure...
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un offtopic
ultimamente molti film in dvd comprati in originale con la protezione mi saltano sul lettore (sony), allora me li backuppo e li vedo da dio quindi può essere che in gothic la protezione mette in difficoltà la lettura del dvd, il quale per poterlo leggere correttamente surgela (come spesso accade anche per altre cose) winzozz, creando appunto quel blocco improvviso poi dalla richiesta di lettura, all'effettiva conferma che il gioco è originale può tenere "in sospeso" qualche logaritmo nel gioco quindil 'unica soluzione è togliere il check anticopia ASSURDO!!! basta con ste protezioni del cavolo!!! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il disco lo inserisco in un masterizzatore Nec 4571 se non mi sbaglio, tu?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

: Raid 0 Maxtor
300GB : TAGAN U25 600W
: Scythe SHOGUN
INTEL C2D