|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Info..
Quote:
Quote:
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
||
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
piu ne so di questo gioco e piu me ne innamoro
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
non so' se è tardi, ma............ APRIAMO UNA PETIZIONE!
per far si che non sia tradotto il parlato in italiano come blue dragon. ancora mi devo riprendere dal trauma e non voglio essere costretto a giocare senza sonoro! |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece vogliono fare un prodotto lodevole, che tirino fuori i soldini e paghino dei doppiatori con le palle (e in italia ce ne sono non diciamo il contrario)
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
allora il peggiore degli incubi...............
non si puo scegliere la lingua!!! facessero' il gioco in spagnolo/inglese col doppiaggio decente mi adatterei facilmente |
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quotone il grosso problema e che i doppiaggi in italiano al 99% fanno schifo...... esempio in controtendenza è bioshock.... questo gioco e doppiato da 10/e lode |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
è gia uscito bio?
questo quando esce? e bluedragon?
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Anche le saghe di Legacy Of Kain e Splinter Cell hanno un doppiaggio come Dio comanda. Basta pagare i giusti doppiatori.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il miglior doppiaggio che abbia mai sentito è quello di due giochi: Max Payne e il primo Metal Gear.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() il colonnelo meno espressivo del mondo ![]() gli unici che per me erano fatti esageratamente bene erano: Liquid, Ocelot e Psycho mantis
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
personalmente non m'è piaciuta tanto...
quasi per niente
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Nuovo video.
http://www.gamevideos.com/video/id/14665 I modelli dei personaggi IMHO sono tra i più brutti visti di recente. Sembra che abbiano delegato tutto a qualche grafico con veilletà artistiche, sono di una bruttezza imbarazzante. La tipa con i codini, quella con gli occhiali che cade con un pezzo di legno... il protagonista è appena passabile. Per me un JRPG senza una buona arte non è un JRPG, ma comunque... magari recupera in altri aspetti del gioco. C'è di mezzo Sakaguchi anche qui no? |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto sempre le opinioni altrui, ma vedermi criticare il design di un signor Mangaka come Inoue mi lascia un po scorcentato. Cmq si anche qui ce lo zampino di Sakaguchi
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
a me piacciono
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
|
Quote:
Danno un'idea di trascuratezza in tutti i punti difficili come polsi, gomiti. Non conosco questo tale mangaka. Ora vado a cercare un po' di roba sua e ti dico. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ma dalla freneticita' del video, dall'epoca fantasy in cui è ambientato il gioco posso azzardare l'ipotesi che non siano altro che l'effetto delle armature sul corpo (dubito seriamente che inoue con la direzione di sakaguchi possa mai fare un errore del genere)
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
|
Ah, il tizio di slam-dunk. Sì, conosco... niente di che, molto semplicistico. Non fatevi abbindolare dall'abbondanza di particolari, non sono quelli che fanno la qualità del disegno.
Un corpo umano non è una somma di particolari anatomici. Comunque, i difetti dei modelli non credo siano da imputare a lui. Anche se di certo un'artista più solido di lui avrebbe potuto collaborare meglio con chi ha realizzato i modelli. Quote:
Ultima modifica di naoto84 : 12-09-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

(
quasi per niente