|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No quello no. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Sul giornale di oggi, un quotidiano sardo (LA NUOVA SARDEGNA) nella pagina sportiva il Cagliari domenica voleva scendere in campo con le magliette con la foto del bimbo più il numero per la raccolta dei fondi.
Ebbene la LEGA ha detto no!!!!!!!!!!!!!! Bella sensibilità. Comunque anche nel mio ufficio si stanno raccogliendo fondi, ci sono molte iniziative anche se i soldi per il momento sono pochi, nel sito alla data 26 settembre sono stati raccolti circa 155mila €, ne servono almeno oltre 670mila €. DAI FORZA, siamo tantissimissimi, diamo una speranza a questo bimbo e così tutti facciamo un'opera buona.
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sperando possa servire ho dato anch'io il mio piccolo contributo
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi pare incredibile che in Italia per curare questo bambino i genitori devono arrangiarsi a portarlo in America E raccogliere i soldi
Ma in Italia è così.... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Bonificato quanto possibile.
Guarisci bimbo!! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FORZA RAGAZZI, dobbiamo riuscire a sensibilizzare tutto il forum non solo su LA PIAZZETTA ma anche nelle altre SEZIONI. Si dovrebbe chiedere ai moderatori se d'accordo di metterlo su ogni SEZIONE come l'INFORMATICA che ha molti utenti, sapendo che la discussione PRINCIPALE rimane questa. Un modo per mettere in evidenza il POST e far sapere che serve il loror contributo, oppure mettere un banner come fatto su un'altro sito www.pc-custom.it col titolo "UN AIUTO PER ROBERTO" e magari come si clicca sul banner si rimanda a questa discussione o al sito www.proroberto.it. Sicuramente avremmo molti più utenti informati su questo argomento delicato sensibilizzando ulteriormente TUTTI. Cosa dite??' |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bisogna aiutare Roberto io ho messo un messaggio e la locandina su tutti i forum di mia conoscenza!
Forza Roberto! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non so quanto si sia raccolto finora,però comunque qui in sardegna si stanno organizzando,e tante si son già svolte,parecchie manifestazioni musicali,sportive e folkloristiche per racimolare quanto più possibile...però nei media nazionali ancora tutto tace
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so esattamente oggi non ho dato uno sguardo per vedere quanto è stato raccolto, sicuramente manca il contributo nazionale, speriamo che almeno passando in vari forum riusciamo a fare un'opera buona. Incrociamo le dita e preghiamo per questo bimbo e per i genitori che riescano a raccogliere i fondi necessari. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
noto che tu in sign non hai alcun riferimento.. questa è la cosa da fare dato che posti già nelle sezioni tecniche >bYeZ<
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HO capito, è vero hai ragione, provvedo subito. Mi dici come faccio a mettere il link diretto sul sito?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=bbcode >bYeZ<
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
se la sua malattia non è stata precedentemente trattata in Italia si può fare poco, e all'estero il servizio nazionale copre solo quello che copre in Italia (credo) |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() ho dato anch'io il mio piccolo contributo, è stato piacevole stammatina leggere la risposta dei genitori del piccolo sulla mia casella e-mail, auguro a loro tutto il bene l'unico mio dubbio è che sull'onda di questo successo non partano altre bufale... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.