Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 18:48   #61
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da dieg1983spinon
ragazzi sono bloccato,qualcuno sa come posso aprire lo stanzino con il codice da inserire in parte?vi ringrazio
ciao, dato che sei più avanti di me sai per caso dirmi come si va avanti dentro l'hotel? non ho praticamente fatto ancora niente, sono solo entrato e ho parlato con il cliente e il proprietario... cmq nelle opzioni video ho visto che c'è un amBX che non so cosa sia ma non me lo fa attivare, cosa sarebbe?
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 01:27   #62
dieg1983spinon
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
ciao, dato che sei più avanti di me sai per caso dirmi come si va avanti dentro l'hotel? non ho praticamente fatto ancora niente, sono solo entrato e ho parlato con il cliente e il proprietario... cmq nelle opzioni video ho visto che c'è un amBX che non so cosa sia ma non me lo fa attivare, cosa sarebbe?

non so che sia ambx mi spiace,però per l'hotel devi entrar in bagno chiama la reception con il palmare e chiedi del cliente e nello stesso tempo esci dal bagno e prendi la tessera per aprire le porte che portano alle stanze,sali parla con il tipo davanti alla porta poi prendi uno scarafaggio che cè vicino alle scale scendi di sotto alla reception cerca di prendere l'accendino ma non riuscirai subito,allora devi mettere lo scarafaggio sul pendolo poi parli ad alfonso e gli fai notare lo scarafaggio nello stesso tempo mentre si distrae apri la finestra e prendi l'accendino,torna di sopra dal tipo davanti alla porta,cerca di aprire la finestra ma non ti lascera il tipo quindi aprila mentre lui fa un balletto strano nello stesso tempo vai vicino al vaso di fiori e dagli fuoco con l'accendino,lui se ne andra...entra nella stanza vai in bagno dove c'è il ventilatore spegnilo,attaccaci lo spago e poi accendilo,si romperà e dalla finestra entrerà la nostra amata donzella,e poi ti troverai al mio stesso punto.......
dieg1983spinon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 05:59   #63
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi usate i tag spoiler

Per chi ha difficoltà con il gioco eccovi la soluzione integrale in italiano
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 19:42   #64
RemovedQuasar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi mi serve aiuto, ho installato il gioco ma quando parte mi dà questo segnale di errore e non và:

---------------------------
Program Error...
A bug report will be created, saved to a file, and copied to the clipboard.
Application will now terminate.
Bug Reference:UtenteEmViewer[17 42 28 01 10 2006]
Bug report file: "C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\UtenteEmViewer[17 42 28 01 10 2006] 0.txt"

OK

I requisiti il mio pc li soddisfa tutti per il gioco. dove è il problema? plz heeelp !!!

ps: crollo di un mito a sapere che non c'è + la voca italiana di george ç_ç
RemovedQuasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 19:48   #65
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Vedi cosa cè in

C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\UtenteEmViewer[17 42 28 01 10 2006] 0.txt
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 19:49   #66
RemovedQuasar
Junior Member

il file mi si apre subito appena chiudo il mess di errore, è un file in txt (blocco note) e non ci si capisce niente!
Old 01-10-2006, 21:37   #67
Spart@cus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
raga ma come mai certe volte l'audio non si sente???
Spart@cus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:51   #68
RemovedQuasar
Junior Member

vi ringrazio molto per l'aiuto =_=
Old 02-10-2006, 14:04   #69
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da RemovedQuasar
il file mi si apre subito appena chiudo il mess di errore, è un file in txt (blocco note) e non ci si capisce niente!
Incollalo qui
Old 02-10-2006, 14:13   #70
dhela
Junior Member

Che delusione!

Ho finito ieri sera il gioco...E' una delusione abominevole...Cmq da quanto ho capito si preannuncia un quinto capitolo! Come vi sembra...? Io sono rimasto molto deluso sul piano della storia! Graficamente è di buona qualità...
Cmq da quello che ho letto io non ho avuto problemi sul piano grafico...1024*768 anti alias x2 ATI RADEON 9700 128 MB
dhela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 14:57   #71
RemovedQuasar
Junior Member

Va bene....allora ricapitolando questo è il mess di errore:

Program Error...
A bug report will be created, saved to a file, and copied to the clipboard.
Application will now terminate.
Bug Reference:UtenteEmViewer[12 57 05 02 10 2006]
Bug report file: "C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\UtenteEmViewer[12 57 05 02 10 2006] 0.txt"

OK

E questo è il file che mi si apre:

*******************************************************************************************************
Application : Broken Sword - The Angel of Death
UserName : Utente
MachineName : SERVER
Sent At : 12:57:05 02.10.2006

*******************************************************************************************************

EmFileManager Dump:-

.\data\global\ui\UIData\legal_info_i
.\data\global\ui\UIData\fe_title_text_i
.\Data/Global/Graphics/Objects/PDA/pda
.\data/global/ui/interaction_icons/shimmy
.\data/global/ui/interaction_icons/give
.\data/global/ui/interaction_icons/put_down
.\data/global/ui/interaction_icons/search
.\data/global/ui/interaction_icons/pop_in
.\data/global/ui/interaction_icons/rotate_anti_clockwise
.\data/global/ui/interaction_icons/rotate_clockwise
.\data/global/ui/interaction_icons/grab
.\data/global/ui/interaction_icons/dismount_railing
.\data/global/ui/interaction_icons/mount_railing
.\data/global/ui/interaction_icons/talk
.\data/global/ui/interaction_icons/sidestep_trigger
.\data/global/ui/interaction_icons/sidestep_off
.\data/global/ui/interaction_icons/pick_up
.\data/global/ui/interaction_icons/open_door
.\data/global/ui/interaction_icons/climb_ladder
.\data/global/ui/interaction_icons/jump
.\data/global/ui/interaction_icons/hang_drop
.\data/global/ui/interaction_icons/grab_climb
.\data/global/ui/interaction_icons/look_through
.\data/global/ui/interaction_icons/combine
.\data/global/ui/interaction_icons/use
.\data/global/ui/interaction_icons/examine
.\data/global/ui/interaction_icons/blank
.\data\global\ui\UIData\crosshair
.\data\global\ui\UIData\pointer
.\data\global\ui\UIData\fe_bin
.\data\global\ui\UIData\Ex_Faq
.\data\global\ui\UIData\Ex_Sugar
.\data\global\ui\UIData\Ex_Rev
.\data\global\ui\UIData\Ex_Thq
.\data\global\ui\UIData\Ex_Sumo
Z:\BS4Misc\BS4_Run\data\global\graphics\objects\FE_Scene\FE_Scene_ParticleTex
.\data\global\ui\UIData\linear_menu_bg
.\data\global\ui\UIData\btn_background
.\data\global\ui\UIData\radial_background
.\data\global\ui\UIData\g_exit_hover
.\data\global\ui\UIData\g_exit
.\data\global\ui\UIData\sub_font
.\data\global\ui\UIData\fe_main_h
.\data\global\ui\UIData\fe_main
.\data\global\ui\UIData\fe_reg
.\data\global\ui\UIData\pda_title
.\data\global\ui\UIData\UIComposite_2
.\data\global\ui\UIData\UIComposite_1
.\data\global\ui\UIData\UIComposite_0
bs4pc.exe unhandled exception 0xc0000005

Last EmRos Error (PLEASE DO NOT USE FOR DIAGNOSING THE PROBLEM):

Exception Address :0x005702EC

EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION: The thread tried to read from or write to a virtual address for which it does not have the appropriate access.

Registers:
INT:EAX=0x00000020 EBX=0x00843368 ECX=0x02165B18 EDX=0x00000000 ESI=0x00000004 EDI=0x045291D8
EBP=0x0022F5EC ESP=0x0022F5E8 EIP=0x005702EC FLAGS=0x00010246
FP: Ctrl=0xFFFF007F Status=0xFFFF0132 Tag=0xFFFFFFFF ErrorOffset=0x0066CDDF ErrorSelector=0x0022F0A8
DataOffset=0x0022F5D8 DataSelector=0xFFFF0023 Cr0NpxState=0x00000000
ST0=-1.#QNAN0
ST1=-1.#IND00
ST2=-1.#QNAN0
ST3=-1.#IND00
ST4=-0.000000
ST5=0.499999
ST6=0.000000
ST7=0.000000

Level : 00 ( Actual Exception Location )
Module name : C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\bs4pc.exe
Built : 14/08/2006 13:23
Address : 0x005702EC

Level : 01
Address : 0x00560461

Level : 02
Address : 0x0053D621

Level : 03
Address : 0x00560CD2

Level : 04
Address : 0x0056D196

Level : 05
Address : 0x0056DDEC

Level : 06
Address : 0x00534562

Level : 07
Address : 0x0053F605

Level : 08
Address : 0x0051EDDE

Level : 09
Address : 0x00533759

Level : 10
Address : 0x0050ADC4

Level : 11
Address : 0x005089E1

Level : 12
Address : 0x005097C0

Level : 13
Address : 0x0066E21F

Level : 14
Module name : C:\WINDOWS\system32\kernel32.dll
Built : 05/07/2006 10:56
Address : 0x7C816FD7 RegisterWaitForInputIdle

Level : 15
Module name : C:\Programmi\THQ\Revolution Software Ltd\Broken Sword The Angel of Death\bs4pc.exe
Built : 14/08/2006 13:23
Address : 0x00924A8D

Level : 16
Address : 0x00FCA9AC

Level : 17

Ended stack trace

Session length: 0 hour(s), 0 minute(s) and 39.571 second(s)

EmExceptionHandler v1.1 (c)2005 Sumo Digital ATG*******************************************************************************************************
Old 02-10-2006, 15:01   #72
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Un'eccezione ... nn saprei
Old 02-10-2006, 15:10   #73
RemovedQuasar
Junior Member

Grazie dell'aiuto adesso il gioco parte.

NB: ero molto ma molto ma molto ma molto ironico

Ultima modifica di RemovedQuasar : 02-10-2006 alle 19:46.
Old 07-10-2006, 23:28   #74
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Succede anche a voi che a 1024x768 con tutto al massimo e AA 2X il gioco faccia dei microscatti?

E' un problema mio oppure del gioco?
Io cè lo a 1280x1024 tutto al max con AA 2x e mi sembra fluidissimo ...

Bello appena messo installato ...

A prop cosè amBX ke nn posso abilitare ??

Old 08-10-2006, 05:10   #75
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
ciao, stessa tua domanda. mi son chiesto un paio di volte cosa sia quell'ambx nelle opzioni grafiche. cmq a me 1280x960 AA8X e AF16X va molto bene sempre sopra i 60fps, ho notato moltissimi bug nel gioco come molto spesso ultimamente mi accade purtroppo, tipo ombre impazzite proiettate in punti che non esistono oppure riflessi su ivetri ridicoli o animazioni rasenti la decenza
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 11:54   #76
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
l'ambx è quella (imho) minchiata proposta da philips che dovrebbe coinvolgere il giocatore tramite odori ( ),colori e suoni proposti da periferiche studiate ad hoc (di cui però non ve n'è traccia),andate su www.ambx.com

Già quando ho visto quello e la mancanza di audio 5.1 e anisotropico da pannello del gioco ho capito che partivamo male
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:08   #77
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
l'ambx è quella (imho) minchiata proposta da philips che dovrebbe coinvolgere il giocatore tramite odori ( ),colori e suoni proposti da periferiche studiate ad hoc (di cui però non ve n'è traccia),andate su www.ambx.com
Mah kissà ke utilità ... e se con broken sword capito in una fogna riempio la stanza di puzza di merd*
Old 09-10-2006, 04:20   #78
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Finito..delusione...potevano ravvivare la serie con un nuovo personaggio davvero azzeccato...invece solito George e solita Nico...tra le altre cose una Nico completamente rivoluzionata...è così rozza da sembrar Zidane che tira la testata a Materazzi.

Per chi non l'ha ancora preso, meglio del 3, peggio dell'1 e del 2. Gioco decisamente corto, o comunque allungato da 2 o 3 indovinelli impossibili che a mio avviso senza soluzioni non si posson superare. Finale scandaloso, fra i peggiori degli ultimi giochi che ho avuto ultimamente..non solo per la storia in se, ma proprio per l'assenza di uno spezzone video, è troncata così a metà.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:12   #79
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Sapete perchè con quella bestia di sistema che mi ritrovo mi scatticchiava broken sword 4 e altri giochi ma non tutti quanti?

E' COLPA DELLA SCHEDA AUDIO INTEGRATA!!!
M'hai fatto venire in mente il lontano 2002. Col gioco Mafia.
Avevo preso la 9700pro appena uscita , 1GB di ram , eppure mi scattava un casino. Ho scoperto che era colpa della su integrata. Una volta messo la Hercule Fortissimo III, come per magia il tutto è diventato fluido senza un minimo scatto.

Ora provo a vedre se col mio sistema scatta , che ho una su dedicata
Old 09-10-2006, 12:18   #80
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight
Finito..delusione...potevano ravvivare la serie con un nuovo personaggio davvero azzeccato...invece solito George e solita Nico...tra le altre cose una Nico completamente rivoluzionata...è così rozza da sembrar Zidane che tira la testata a Materazzi.

Per chi non l'ha ancora preso, meglio del 3, peggio dell'1 e del 2. Gioco decisamente corto, o comunque allungato da 2 o 3 indovinelli impossibili che a mio avviso senza soluzioni non si posson superare. Finale scandaloso, fra i peggiori degli ultimi giochi che ho avuto ultimamente..non solo per la storia in se, ma proprio per l'assenza di uno spezzone video, è troncata così a metà.
Dove lo già letto sto post ??
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian