Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2006, 15:52   #61
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Qualche dettaglio in piu' ?
Io non ho creato nessun post inflammatorio, mi prendo un po' la rivincita con humour per quello che avevo detto 1 anno fa dalla presentazione "fantasma" della ps 3 all' E3 mentre quasi tutto il popolo playstationaro di questa sezione mi prendeva in giro.
Ora se mi consenti, e per la verita' anche se non me lo consenti faccio un po' di sfotto' anch'io.
Pur rimanendo nella massima correttezza e senza insultare nessuno.
cioè cosa fai rivendichi di avere una palla di cristallo?

ma falla finita è puramente un pretesto per flammare, lo sai tu, lo sò io e lo sanno tutti quelli che fanno questo genere di humor; il mio era un consiglio poi fai quello che ti pare logicamente
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:54   #62
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Mi piace rivendicare il fatto che avevo ragione.
Old 06-09-2006, 15:55   #63
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

i riferimenti sono anche riguardo alla discussione "aspettando ps3", non fare lo gnorri caro amico
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 06-09-2006, 15:56   #64
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
@Siddhartha & @goldorak

fossi in voi eviterei qualsiasi flame.
sorry, non era mia intenzione flammare!
Old 06-09-2006, 15:57   #65
goldorak
Senior Member

Quote:
i riferimenti sono anche riguardo alla discussione "aspettando ps3", non fare lo gnorri caro amico
Ti sei scandalizzato per le vignette che ho postato ?
Old 06-09-2006, 16:06   #66
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Ti sei scandalizzato per le vignette che ho postato ?
no no figurati, rimango abbastanza basito per quanta infantilità viene gratuitamente mostrata in pubblico

se uno posta vignettine stupide su sony lo fà per scherzare, quando erano altri elementi a farlo nel topic ms allora era un fanboy sony ignorante, che cosa altamente strana vero?

io non sono molto contento del posticipo ps3, molto probabilmente MS non abbasserà i prezzi ancora per un bel pò e questo è una brutta cosa per chi voleva comprarsi la console con una leggera diminuzione di prezzo
Esultare che un competitor ritardi l'uscita del suo prodotto rendendo meno competitivo il mercato non lo vedo così divertente, tanto meno un motivo per esultare
Old 06-09-2006, 16:13   #67
beejey
Senior Member

Europa è sempre stata l'ultima ruota del carro purtroppo
Anche se l'uscita della Ps3 in Giappone e Stati Uniti rimane novembre ci saranno sempre poche macchine in vendita all'uscita
Secondo me il Blueray ha provocato troppi problemi alla Sony
Tutto a vantaggio di Xbox360 e Wii
Cmq le poche macchine in vendita all'uscita è sempre stato un problema anche per xbox360 è stato cosi non dimentichiamo anche i costi di produzione
Io aspetto sempre meta novembre per vedere la situazione della Ps3

Ps3 Rulez
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:15   #68
goldorak
Senior Member

Quote:
no no figurati, rimango abbastanza basito per quanta infantilità viene gratuitamente mostrata in pubblico
Dentro ogni uomo ce l'anima di un bambino non lo sapevi ?

Quote:
se uno posta vignettine stupide su sony lo fà per scherzare, quando erano altri elementi a farlo nel topic ms allora era un fanboy sony ignorante, che cosa altamente strana vero?
Ma perche' te la prendi con me ?
Io non ho mai criticato la MS, anzi mi sono stupito di come abbia fatto un lancio mondiale rompendo la consueta tradizione che voleva l'europa ultima ruota del carro.
Ammiro la MS perche' ha saputo proporre una console next gen a prezzo normale (ed hanno imparato dal loro errore con l'xbox a 400 €+ al lancio), dal loro servizio post vendita etc...
Da come in poche parole tengono in considerazione non solo con le parole ma con i fatti il mercato europeo.

Quote:
io non sono molto contento del posticipo ps3, molto probabilmente MS non abbasserà i prezzi ancora per un bel pò e questo è una brutta cosa per chi voleva comprarsi la console con una leggera diminuzione di prezzo
Esultare che un competitor ritardi l'uscita del suo prodotto rendendo meno competitivo il mercato non lo vedo così divertente, tanto meno un motivo per esultare
Il mio essere contento e' solo per il fatto che ho avuto ragione dall'anno scorso.
Se la Sony non se ne usciva con tutte le cazzate che ha detto nell'ultimo anno io non avrei avuto di che' criticare.
Per quanto riguarda la dimimnuzione di prezzo, sicuramente ci sara' qualche offerte promozionale, console+gioco a 400€, oppure lettore hd-dvd+ console a prezzo interessante.
Insomma io la concorrenza la vedo eccome, se non ci fosse concorrenza la MS se ne infischirebbe del mercato pal ma i fatti dimostrano il contrario.
Old 06-09-2006, 16:20   #69
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quando un piao di settimana fa lessi che la PS3 non era ancora in produzione, ebbi subito sentore che non sarebbe mai potuta uscire a novembre, almeno qui in Europa. Quando poi ho letto su AF Digitale che la Sony promuoveva l'uscita di lettori BRD stand-alone a partire dal mese di ottobre, ho avuto la certezza effettiva che per PS3 avremmo dovuto aspettare ancora parecchio. Il lettore BRD sta sicuramente creando non prochi problemi sia a Sony che agli altri costruttori che hanno adottato tale tecnologia. I primi esempi di film su BRD sono assai deludenti rispetto alla tecnologia concorrente HD-DVD, meno raffinata, ma, attualmente, ben più qualitativa grazie ai codec migliori utilizzati per la compressione (VC-1 contro l'obsoleto mepeg2 anche se a risoluzione e a bit rate più elevati). In più i problemi mostrati dai primi lettori BRD (stabilità, rescaling ecc...) gettano qualche ombra sul futuro del formato. Ora il ritardo di PS3 non farà altro che aumentare il vantaggio di HD-DVD nei formati video HD e di Microsoft nel settore console.
Personalmente resto convito della netta superiorità di PS3 sulla concorrenza nel campo delle console e questo ritardo non mi dispiace affatto, perchè non ero certamente disposto ad acquistare una macchina assolutamente nuova e di fare da cavia (a mie spese) per conto di Sony. Almeno così, quando la macchina arriverà in europa, si potrà sperare di acquistare, perlomeno, un oggetto realmente funzionante e privo dei problemi che, quasi sicuramente, ci saranno per le prime macchine uscite sul mercato.
Certo è, concludendo, che la figuraccia di Sony è grande e le costerà parecchio in termini di credibilità, immagine ed anche economicamente.
Old 06-09-2006, 16:32   #70
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
motivo in piu per comprare il wii...

e divertirci tutti come matti con red steel..
Old 06-09-2006, 16:36   #71
Siddhartha
Senior Member

Città: Cesena
ora bisogna aspettare la contromossa di ms: se fossi direttore marketing proporrei un super prezzo (anche in leggera perdita) sotto natale per cercare di piazzare quante + macchine possibile e conquistare in modo stabile una bouna fetta di mercato, per poi rifermi con gli accessori o i giochi!!!
Old 06-09-2006, 16:39   #72
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
ora bisogna aspettare la contromossa di ms: se fossi direttore marketing proporrei un super prezzo (anche in leggera perdita) sotto natale per cercare di piazzare quante + macchine possibile e conquistare in modo stabile una bouna fetta di mercato, per poi rifermi con gli accessori o i giochi!!!
se la sony continua così, mi sa che non gli servirà... ci pensa sony a far vendere le 360

che tristezza, chi esulta contro i fanboy dell'altra fazione non ha capito che saranno ben pochi i vantaggi al mondo videoludico, almeno a breve termine, che deriveranno da tutte queste figuracce sony.
Old 06-09-2006, 16:43   #73
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha

Il mercato una console lo conquista con i titoli , mica con la console... guarda Xbotolo versione 1, qualitativamente superiore alla ps2, effettivamente già abbandonata da tempo.

Io non prendo la console che costa meno o che arriva prima, ma prendo un qualche cosa che mi garantisca un parco giochi vasto e di mio gusto, no ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:47   #74
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Rispondigli che l'ignoranza e' una brutta bestia.
E che ce gente che la next generation se la sta godendo da 1 anno.
minchia che next-gen che si sta godendo ragazzi...il primo gioco della 360 davvero next gen è gears of war e non mi sembra che sia uscito...e poi i giappo o gli americani se la godono la ps3, beati loro... poi cazzo frega se esce a marzo?qui nessuno voleva prenderla al lancio, adesso che salta tutti la volevano al lancio???
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:51   #75
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
minchia che next-gen che si sta godendo ragazzi...il primo gioco della 360 davvero next gen è gears of war e non mi sembra che sia uscito...e poi i giappo o gli americani se la godono la ps3, beati loro... poi cazzo frega se esce a marzo?qui nessuno voleva prenderla al lancio, adesso che salta tutti la volevano al lancio???

Vedere i fanboy rosicare non ha prezzo...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:53   #76
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy

Vedere i fanboy rosicare non ha prezzo...

Ma quanto sei cattivo.

Old 06-09-2006, 16:53   #77
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Siete troppo spassosi, continuo a leggere e ridere in religioso silenzio ...............
Old 06-09-2006, 16:54   #78
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Europa è sempre stata l'ultima ruota del carro purtroppo
Anche se l'uscita della Ps3 in Giappone e Stati Uniti rimane novembre ci saranno sempre poche macchine in vendita all'uscita
Secondo me il Blueray ha provocato troppi problemi alla Sony
Tutto a vantaggio di Xbox360 e Wii
Cmq le poche macchine in vendita all'uscita è sempre stato un problema anche per xbox360 è stato cosi non dimentichiamo anche i costi di produzione
Io aspetto sempre meta novembre per vedere la situazione della Ps3

Ps3 Rulez
non proprio.
x360 è uscita prima in Europa quasi in contemporanea con gli USA e solo dopo un mese e mezzo è uscita in giappone.
Qui Microsoft ci ha trattati da pari a differenza dei giapponesi.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:57   #79
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
io nn sto rosicando visto che la mia intenzione era d prenderla verso natale 2007 qnd ci sono in giro + giochi perciò se la posticipano anche a giugno non mi cambia niente, e se te hai letto bene l articolo noti che hanno preferito fare uscire le prime unità in paesi dove cè + competizione, dove tanti la comprano subito...visto che ci saranno in giro poche unità a causa della mancanza di ottiche blu hanno fatto 1 scelta commerciale che fa comodo a loro, e se tu fossi stato capo di 1 ditta avresti fatto anche tu i comodi tuoi.
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:57   #80
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Io mi sà che sono l'unico che se ne sbatte delle varie Hardware House

Salto continuamente ATI/NVIDIA...AMD/INTEL....SONY/MICROSOFT....senza farmi problemi...

Come si fà a restare "fedeli" ad un marchio anche quando non è + competitivo?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian