|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ma falla finita è puramente un pretesto per flammare, lo sai tu, lo sò io e lo sanno tutti quelli che fanno questo genere di humor; il mio era un consiglio poi fai quello che ti pare logicamente
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi piace rivendicare il fatto che avevo ragione.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
i riferimenti sono anche riguardo alla discussione "aspettando ps3", non fare lo gnorri caro amico
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno posta vignettine stupide su sony lo fà per scherzare, quando erano altri elementi a farlo nel topic ms allora era un fanboy sony ignorante, che cosa altamente strana vero? io non sono molto contento del posticipo ps3, molto probabilmente MS non abbasserà i prezzi ancora per un bel pò e questo è una brutta cosa per chi voleva comprarsi la console con una leggera diminuzione di prezzo Esultare che un competitor ritardi l'uscita del suo prodotto rendendo meno competitivo il mercato non lo vedo così divertente, tanto meno un motivo per esultare
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Europa è sempre stata l'ultima ruota del carro purtroppo
Anche se l'uscita della Ps3 in Giappone e Stati Uniti rimane novembre ci saranno sempre poche macchine in vendita all'uscita Secondo me il Blueray ha provocato troppi problemi alla Sony Tutto a vantaggio di Xbox360 e Wii Cmq le poche macchine in vendita all'uscita è sempre stato un problema anche per xbox360 è stato cosi non dimentichiamo anche i costi di produzione Io aspetto sempre meta novembre per vedere la situazione della Ps3 Ps3 Rulez |
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io non ho mai criticato la MS, anzi mi sono stupito di come abbia fatto un lancio mondiale rompendo la consueta tradizione che voleva l'europa ultima ruota del carro. Ammiro la MS perche' ha saputo proporre una console next gen a prezzo normale (ed hanno imparato dal loro errore con l'xbox a 400 €+ al lancio), dal loro servizio post vendita etc... Da come in poche parole tengono in considerazione non solo con le parole ma con i fatti il mercato europeo. Quote:
Se la Sony non se ne usciva con tutte le cazzate che ha detto nell'ultimo anno io non avrei avuto di che' criticare. Per quanto riguarda la dimimnuzione di prezzo, sicuramente ci sara' qualche offerte promozionale, console+gioco a 400€, oppure lettore hd-dvd+ console a prezzo interessante. Insomma io la concorrenza la vedo eccome, se non ci fosse concorrenza la MS se ne infischirebbe del mercato pal ma i fatti dimostrano il contrario.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quando un piao di settimana fa lessi che la PS3 non era ancora in produzione, ebbi subito sentore che non sarebbe mai potuta uscire a novembre, almeno qui in Europa. Quando poi ho letto su AF Digitale che la Sony promuoveva l'uscita di lettori BRD stand-alone a partire dal mese di ottobre, ho avuto la certezza effettiva che per PS3 avremmo dovuto aspettare ancora parecchio. Il lettore BRD sta sicuramente creando non prochi problemi sia a Sony che agli altri costruttori che hanno adottato tale tecnologia. I primi esempi di film su BRD sono assai deludenti rispetto alla tecnologia concorrente HD-DVD, meno raffinata, ma, attualmente, ben più qualitativa grazie ai codec migliori utilizzati per la compressione (VC-1 contro l'obsoleto mepeg2 anche se a risoluzione e a bit rate più elevati). In più i problemi mostrati dai primi lettori BRD (stabilità, rescaling ecc...) gettano qualche ombra sul futuro del formato. Ora il ritardo di PS3 non farà altro che aumentare il vantaggio di HD-DVD nei formati video HD e di Microsoft nel settore console.
Personalmente resto convito della netta superiorità di PS3 sulla concorrenza nel campo delle console e questo ritardo non mi dispiace affatto, perchè non ero certamente disposto ad acquistare una macchina assolutamente nuova e di fare da cavia (a mie spese) per conto di Sony. Almeno così, quando la macchina arriverà in europa, si potrà sperare di acquistare, perlomeno, un oggetto realmente funzionante e privo dei problemi che, quasi sicuramente, ci saranno per le prime macchine uscite sul mercato. Certo è, concludendo, che la figuraccia di Sony è grande e le costerà parecchio in termini di credibilità, immagine ed anche economicamente.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
motivo in piu per comprare il wii...
e divertirci tutti come matti con red steel..
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
ora bisogna aspettare la contromossa di ms: se fossi direttore marketing proporrei un super prezzo (anche in leggera perdita) sotto natale per cercare di piazzare quante + macchine possibile e conquistare in modo stabile una bouna fetta di mercato, per poi rifermi con gli accessori o i giochi!!!
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
che tristezza, chi esulta contro i fanboy dell'altra fazione non ha capito che saranno ben pochi i vantaggi al mondo videoludico, almeno a breve termine, che deriveranno da tutte queste figuracce sony.
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Il mercato una console lo conquista con i titoli , mica con la console... guarda Xbotolo versione 1, qualitativamente superiore alla ps2, effettivamente già abbandonata da tempo. Io non prendo la console che costa meno o che arriva prima, ma prendo un qualche cosa che mi garantisca un parco giochi vasto e di mio gusto, no ? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() Vedere i fanboy rosicare non ha prezzo...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Siete troppo spassosi, continuo a leggere e ridere in religioso silenzio
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
x360 è uscita prima in Europa quasi in contemporanea con gli USA e solo dopo un mese e mezzo è uscita in giappone. Qui Microsoft ci ha trattati da pari a differenza dei giapponesi. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
io nn sto rosicando visto che la mia intenzione era d prenderla verso natale 2007 qnd ci sono in giro + giochi perciò se la posticipano anche a giugno non mi cambia niente, e se te hai letto bene l articolo noti che hanno preferito fare uscire le prime unità in paesi dove cè + competizione, dove tanti la comprano subito...visto che ci saranno in giro poche unità a causa della mancanza di ottiche blu hanno fatto 1 scelta commerciale che fa comodo a loro, e se tu fossi stato capo di 1 ditta avresti fatto anche tu i comodi tuoi.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io mi sà che sono l'unico che se ne sbatte delle varie Hardware House
Salto continuamente ATI/NVIDIA...AMD/INTEL....SONY/MICROSOFT....senza farmi problemi... ![]() Come si fà a restare "fedeli" ad un marchio anche quando non è + competitivo?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.