|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() io di solito mi prendo il negroni (e non fate battute del cazzo please ![]() EDIT: ok.. ho visto ke già ne avevate OVVIAMENTE fatte una marea sul negroni... CVD
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 06-09-2006 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Per esperienza personale, ti posso solo dire di non avere fretta. Cerca di capire bene lei cosa vuole, cosa pensa. Inizia con inviti e atteggiamenti poco impegnativi (aperitivo) e vedi cosa succede. La situazione è delicata, proprio perchè lavorate insieme, nella stessa stanza. Se poi le cose non dovessero andare come speri, la situazione diventerebbe difficile da sostenere. (mi è capitato proprio di recente, purtroppo. eravamo in stanza insieme e non c'era praticamente più dialogo. davvero imbarazzante e pesante da vivere tutti i giorni. poi lei ha colto un'opportunità per cambiare stanza........) Io ci ho messo tutto l'entusiasmo e la disponibilità possibili, ma ho ottenuto solo una grande delusione (compromettendo anche il mio rendimento sul lavoro)..........spero che tu sia più fortunato!
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
|
.....ma non fate mai le cene con tutto l'ufficio?...situazione meno impegnativa di un aperitivo a due....si mangia..si beve...qualche sguardo furtivo...ci si avvicina....due chiacchere...e ovviamente la si accompagna a casa....
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.