|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma nell'ultimo video il pubblico è in 3D???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
ke è solo un porting??? mah.... ![]() secondo me le cose da discutere sono solo la giocabilità e la qualità in rete, se con il 6 vengono migliorate o peggiorate, per il reparto grafico, non ci sono dubbi, su x360 è senza dubbio la migliore di sempre, in attesa di avere un filmato decente per PC...poi se ne parlerà con il 7... ![]()
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
adesso capisci di cosa parlo? sto dicendo che non e' pensato e costruito attorno alla nextgen,per quella bisogna aspettare l'anno prossimo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che il gioco nn sfrutti al max le potenzialità del 360 pare chiaro a tutti ormai, ma nn sono d'accordo con chi sostiene che nn rappresenti un grosso colpo per M$ avere l'esclusiva su questa versione "quasi next gen" fino all'anno prossimo, soprattutto per chi ad esempio una PS2 o un PC nn ce li ha..
![]() La strategia di M$ è chiara: se chi entro Natale vuole il miglior calcio possibile sotto tutti i punti di vista dove lo trova? Win-PC o 360. In quel senso "Microsoft owns football", almeno fino al luglio prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in qualunque caso se vado a chiedere a 50 persone manco 1 mi risponde che è tanto importante la grafica in un gioco di calcio e gli dispiace che non ha PC o nextgen, cosa reale che avviene se chiedo ai miei amici. nessuno se ha una PS2 si va a comprare una 360 per avere la grafica un po' meglio, fissati a parte, questo è certo. se poi volete montare dicendo che è una grande conquista di 360 ok, ma in realtà è una grande conquista per sony che accontenta tutti mettendolo su PS2, così da non dover costringere la gente comprare una console nuova per un gioco che poteva spingerceli (altrimenti visti i prezzi se usciva solo su 360 e PS3 alla sony avrebbero avvantaggiato la concorrenza che costa meno), oltre che per Konami che su PS2 venderà molto di più che su tutte le altre su entrambe era meglio, se si sceglie meglio PS2
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
tanto l'esclusiva è su pes, e siccome la ps3 è region free chi avrà la ps3 giocherà a winning eleven che stavolta avrà i menu e la telecronaca anche in inglese
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi per te dal punto di vista del marketing per M$ nn conta niente poter sbandierare ai quatto venti "che l'X360 è l'unica console next-gen su cui potete giocare a PES6", pazienza, io la penso diversamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() giocatori di plasticae texture del campo orribili Ultima modifica di torgianf : 24-08-2006 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
2° nessuno è così idiota (o almeno sono pochi) da andarsi a comprare una console nextgen per giocare un porting migliorato quando hai già un'altra console per giocarci, anche se con la grafica un po' più scarsa. 3° su PS2 giochi online gratis, su 360 paghi, perciò anche avessi una 360 col cavolo che me lo compro per quella. sempre se non tolgono l'online per qualche strano motivo, ma non credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa grafica altro che spingere a comprare una 360, non vale manco 5 euro in più della versione PS2 ![]() l'ultimo porting di Konami che avevo visto era MGS2 su PC, da vomito...ma quì forse si sono superati, meglio che non li fanno più sti porting...
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri Ultima modifica di deviltrigger.dmc : 24-08-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
2° Tu dai per scontato che tutto il mondo abbia già a casa una PS2 e che quindi nn correrà a prendersi un 360 per giocare a questo porting, ma nn è così, esistono ancora milioni di famiglie con figli che ancora una console in casa nn ce l'hanno 3° Il gioco online, soprattutto per un gioco di calcio, credo che pesi ancora poco nella decisione d'acquisto. Il calcio è proprio uno di quei giochi che compri per giocarci con gli amici in salotto, la componente online è secondaria per il "consumatore medio" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
2° si, ci sono milioni di PS2 vendute, non tutto il mondo ma un'immensità, la 360 la compri per la nextgen, non per un porting di PES, senno ti prendi una PS2, tanto visto quelle immagini non ti perdi molto... 3° hai mai giocato a PES online? perchè solitamente chi ci gioca online ti dice questa frase "se non giochi online è come se non avessi mai giocato a PES", e posso solo che essere daccordo. poi vabbè ci sono tanti che non ci giocano è vero, ma quelli che tu dici (cioè la massa) sono pure quelli che se ne fregano della grafica in PES
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
parlando un po' del gioco (tralasciando la brutta grafica delle immagini) posso dirvi i difetti che spero abbiano migliorato (ma ci spero poco
![]() difficoltà ridicola, vinco facile pure a 6 stelle con le squadrette bug dei portieri con papere di continuo azioni in fotocopia: vai sulla fascia, fai fuori un giocatore accentrandoti, passi e fai gol (io segno sempre così) pe rora mi viene in mente questo questo per me lo rende decisamente brutto in singleplayer, almeno per uno che a giocare è abbastanza bravo, resta invece divertente (anzi pure di più andando meno sulla simulazione) giocato con gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Interessante: un'esclusiva che esce per tutte le console sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poteva intitolare "PES6 non ci sarà su PS3", così pare che esce solo su 360, invece esce pure sulle altre e su PS2 ce l'ho ormai da mesi ma visto che è un porting da PS2 non è nemmeno una notizia importante che non esce su PS3...l'unica cosa certa è che toccherà aspettare maggio o comunque quel periodo per vedere il primo PES/WE nextgen, e sarà esclusiva PS3 fino ad ottobre (anche se personalmente vorrei puntassero su altro, sto nuovo capitolo non mi piace molto, non vorrei puntassero alla grafica scordandosi delle cose più importanti) la notizia importante è questa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.