|
|
Risultati sondaggio: Cosa è più grave? | |||
Omicidio |
![]() ![]() ![]() |
86 | 87.76% |
Falso in bilancio |
![]() ![]() ![]() |
12 | 12.24% |
Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
E perchè? ho solo scritto che è più veloce del rapimento! Se tu venissi rapita nel frattempo del riscatto potrebbero pure stuprarti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Certo, anche un rapimento è pesantissimo, ma uno stupro è un altro mondo. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
E tu sai cosa significa essere rapiti? non sapere quando e SE tornerai a casa, rivedrai i tuoi genitori o i tuoi figli??? ![]() ![]() ![]() poi potrebbero tagliarti un'orecchio...non sia mai che vedi il rapitore in faccia, ti farebbero fuori! e l'agonia dei cari? pensa prima di postare! Lo stupro si supera, anche se doloroso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
Bisognerebbe sensibilizzare molto di più sulla questione anche gli uomini, tanto per evitare di leggere certi commenti (non solo qui, sia bene inteso, anzi questo è nulla)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Tantissime donne nonostante cure psicologice/psichiatriche non riescono più ad vere rapporti intimi con un uomo per il resto della loro vita, ad esempio, e questo è il minimo. Ma non sto a elencarti i danni psicologici e fisici che una donna (ma anche un uomo) subisce durante uno stupro. Durante un rapimento puoi avere la fortuna di venirne fuori più o meno illeso, se sei fortunato. Una donna stuprata, se fortunata, non può andare in bagno per settimane senza provare dolori allucinanti. Questo nel caso più roseo dello stupro "semplice" senza percosse o altri tipi di penetrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se uomo preferirei essere stuprato piuttosto che stare mesi o anni segregato non so dove! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
Se questo è possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente mi riferivo ad essere stuprato da un uomo, e già sarebbe terrificante per me! Ma penso che il rapimento lo vivrei peggio! Ad essere stuprato da una donna non ci avevo mai pensato, sarebbe interessante! ![]() Ultima modifica di Chip77 : 06-08-2006 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
risposta
premesso che rispondo senza essere apertamente schierato né a sinistra né a destra, credo di poter affermare senza troppi dubbi che l'omicidio non ha paragoni come reato in senso assoluto. quale potrebbe essere infatti il reato più grave nelle sue conseguenze dell'assassinio di un essere umano?
ci possono comunque essere delle eccezioni-casi limite che possono far invertire questa strana classifica a 2. ritengo tuttavia che Di Pietro non si riferisse certo a casi solamente ipotizzabili e mai accaduti nella realtà. comunque io sono del parere che in sè l'indulto non ha ragione di esistere. arrivederci Sasà |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() uno stupro di una donna su un uomo?? ma cosa intendi? una penetrazione forzata (si, in quel posto lì, nell'uomo di altri non ce ne sono ![]() ![]() oppure un atto sessuale contro la volontà dell'uomo (fatto impossibile: in condizioni di disagio "er coso" non funge) ?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Omicidio!
Che domande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Se una racchia ti forza a fare sesso, non è uno stupro ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cmq, a Discè... fatti un favore, posta solo se devi dire qualcosa ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
A loke io ho detto qualcosa! ![]() Cmq al sottoscritto egli agisce per suo istinto, mica lo guido! E su via se una donna ci sa fare, non che noi abbiamo molte scelte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
Poi io intendevo qualsiasi tipo di stupro su un uomo portato avanti dalla donna. E' comunque più pesante a livello psicologico perchè è tutto un gioco di potere a livello psicologico. E solitamente è l'uomo che lo detiene, non la donna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.