|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
e siamo d'accordo che non si lasciano 500€ di roba in auto
e siamo d'accordo che non si portano 500€ di roba per una notte e siamo d'accordo che non sono le firme che fanno le persone etc....etc...etc....etc però sta ragazza ha subito un furto....e tutto quello che sapete fare è prenderla per il culo. mah..... |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Sinceramente? Se si può permettere roba firmata da portarsi al mare (tra non molto d&g dopo il cellulare ho saputo faranno anche la carrtaigenica), almenochè non spenda tutto lo stipendio per i vestiti per poi fare la fame, sicuramente non avrà problemi a ricomprarseli. Bada bene, non sono contro chi ha soldi e può permettersi di comprare vestiti firmati, ma non ho mai sopportato chi deve ostentare agli altri il proprio benessere. E te lo dice uno che spende al massimo 20 euro per una maglietta. |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
sti discorsi proprio non li capisco |
|
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma sì dai il borsone se l'è cuccato l'amica che poi si è inventata la storia del furto
che stoooriaaaaa
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
se ti fregheranno la valigia con dentro tre magliette da 20 euro e due jeans da 40 (140 euro di borsa) e verrai a dire sul forum "son troppo incazzato mi hanno fregato il borsone valeva 140 euro" non incazzarti poi se ti diranno tutti che potevi fare a meno di lasciarlo in macchina e che tanto se li hai comprati una volta non avrai problemi a ricomprarteli...
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per una notte dall'amica e un giorno al mare, tutta sta mercanzia?!! Comunque mi dispiace. x style-house: si scrive AL mare, AL mare, AL mare. Qua... più avanti si va... le uniche parole che imparate, sono i marchi truzzi. ![]() Ultima modifica di naitsirhC : 05-08-2006 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sa che ti è scaduta la garanzia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Per un attimo... lo avevo pensato anch'io. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
Quote:
dell'amica mia che aveva fretta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
dai
Quote:
che ho volutemante esagerato la cosa che mi lascia perplesso è che il furto sembra più grave solo eprchè la roba era firmata, se non fosse stato così l'incazzatura sarebbe stata più leggera....? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.