|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No... e sì. Ma vuoi mettere Berluska con uno scassinatore? Se devrò definirmi delinquente, almeno sarò un delinquente d'alto livello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
O minkia che bimbo spokkioso che devi essere ... "Ho nove in tutte le matierie GNE GNE GNE GNE!!" Sarai il classico nerd della classe odiato da tutti ... ![]() ![]() E per fare un pò di psicologia spicciola direi che cerchi di coprire la tua incapacità a relazionarti con gli altri con la ricerca del successo e dei soldi. Ora finisco di leggere il thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Che pena... Ma sì, va, ti rispondo.
Comunque ho detto che ho 9 per far capire che mi piaciono tutte le materie... ma al contrario dei secchioni che studiano a memoria e si vantano... hai proprio capito male. E se ti interessa vado daccordo con tutti e nessuno mi odia perchè io so farmi rispettare.... lo dimostra il fatto che mi hanno anche eletto rappresentante... Le persone invidiose come te mi fanno solo incazzare... giudichi così senza conoscere le persone! Cos'è? Ti sto antipatico solo perchè ho tutti 9? Io non mi stavo mica vantando, ma caro... ![]() Ah! Forse il bimbo invidioso sei tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
state buoni per favore
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti auguro solo di capire un giorno che non si vive solo di ambizione e di soldi. E un ragazzo di 18 anni che ha in avatar zio paperone e che in ogni thread chiede a tutti quanto si guadagna la dice lunga su come vede girare il mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Bene, questa è la tua opinione. Della quale non me ne può fregar de meno, perchè è sbagliata. Solo il fatto che mi interessi principalmente di soldi in questo forum, non vuol dire che mi interessino solo quelli, ed infatti non è vero. Mai giudicare dalle apparenze. Ti ha mai detto nessuno che sei superficiale? Comunque lascia stare... anche se ti è venuto un attacco di bile per via del mio 9 di cui non mi vanto, (è il risultato del mio lavoro e impegno e della mia intelligenza), ma l'ho solo detto per un'altro fine che ho già spiegato, è inutile che dici cavolate...
![]() Qualcosa in contrario al mio avatar? Problemi tuoi. Ti dà fastidio la mia ambizione? Affari tuoi. Un giorno capirai tu che le persone non sono tutte uguali, ma che ci sono le eccezioni, MAGARI. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Hai veramente un concetto bizzarro di "classe". Direi direttamente all'opposto di quello che ho io. Comunque, bello aspirare a fare i delinquenti e i ladri e a truffare il prossimo per soldi e potere... Ammazza... Saranno orgogliosi i tuoi genitori di aver tirato su una persona così ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici? A me pare che su questo forum in ogni topic che c'è chiedi lavoro e quanto uno guadagna. Ripeto, del tuo nove non me ne può fregar di meno ... nella vita ci sono valori più importanti come il rispetto e l'umiltà. Cose che a te mancano. L'ostentare tutta questa sicurezza poi ... tanto peggio per te, quando ti troverai a far conti con una realtà che non è un gioco in cui chi guadagna di più vince capirai molte cose, ricordatelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
poi scusa ... ma trovo davvero ridicolo leggere topic in cui dici di voler diventare attore famoso, però vuoi fare giurisprudenza, però ti piace anche la chimica, ti piace la matematica e blablabla.
Un pò di chiarezza con se stessi non guasta mai, evidentemente ti manca. Perchè tra una persona che si pone 100 obiettivi senza raggiungerne uno e un'altra che se ne pone uno soltanto sicuramente quest'ultima merita di essere più apprezzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fossi tuo padre ti prenderei a calci nel sedere se ti vedessi scrivere queste puttanate alla tua età. P.S. Guarda qualche cartone animato in più e fatti meno pippe mentali che a crescere si fa sempre in tempo, così come a diventare teste di cazzo. P.S (2) Chi ce la fa in linea di massima è chi ha una marcia in più punto e basta. In Italia siamo ancora abituati che chi ha una marcia in più è sempre il più furbo, ma se vogliamo adeguarci e rimanere almeno quello che siamo occorre prendere esempio in questo caso dall'Usa che i furbi li manda in carcere per 80 anni (vedi Enron). Con affetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Sinceramente non mi riferivo ai quelle persone come "delinquenti" (dico Berlusconi, etc.) ma ho dato loro quesll'appellativo solo perchè tu hai detto, a quanto ho capito, che chi raggiunge il livello di quelle persone sia un delinquente... ma quando mai!!!???!!! Infatti se leggessi ho scritto dopo: "E chi ha parlato di delinquenti?????" Sorvolo le altre risposte.... abbastanza insulse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.