Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2006, 21:05   #61
ale.minu
Member

Iscritto dal: Aug 2005
No... e sì. Ma vuoi mettere Berluska con uno scassinatore? Se devrò definirmi delinquente, almeno sarò un delinquente d'alto livello...
ale.minu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 21:07   #62
ale.minu
Member

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Non mi pare che nessuno abbia mai avuto dubbi.

Scalfaro Oscar Luigi? Che c'entra?

Idem come Berlusconi

Idem come Berlusconi.

Sono le persone a cui ti ispiri?
E a chi dovrei ispirarmi? Non sono delinquenti... ma "non santi", preferisco definirli così. Comunque Scalfaro è pieno di soldi come Berlusconi ed è stato Presidente Della Repubblica... vedi tu...e non è un delinquente, pensa tu! E Carlo Azeglio Ciampi? Idem. Mi ispiro anche a lui.
Old 15-07-2006, 21:14   #63
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da ale.minu
Quasi tutto, ho nove in tutte le materie proprio perchè mi piaciono tutte... Comunque in campo politico (partendo come magistrato o notaio) non mi dispiacerebbe, Nostradamus!

O minkia che bimbo spokkioso che devi essere ...
"Ho nove in tutte le matierie GNE GNE GNE GNE!!"
Sarai il classico nerd della classe odiato da tutti ...
E per fare un pò di psicologia spicciola direi che cerchi di coprire la tua incapacità a relazionarti con gli altri con la ricerca del successo e dei soldi.

Ora finisco di leggere il thread
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 21:25   #64
ale.minu
Member

Che pena... Ma sì, va, ti rispondo.
Comunque ho detto che ho 9 per far capire che mi piaciono tutte le materie... ma al contrario dei secchioni che studiano a memoria e si vantano... hai proprio capito male. E se ti interessa vado daccordo con tutti e nessuno mi odia perchè io so farmi rispettare.... lo dimostra il fatto che mi hanno anche eletto rappresentante...
Le persone invidiose come te mi fanno solo incazzare... giudichi così senza conoscere le persone! Cos'è? Ti sto antipatico solo perchè ho tutti 9? Io non mi stavo mica vantando, ma caro...
Ah! Forse il bimbo invidioso sei tu!
Old 15-07-2006, 21:37   #65
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
state buoni per favore
Old 15-07-2006, 21:43   #66
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
E a chi dovrei ispirarmi? Non sono delinquenti
Non sono delinquenti? Sono tutte persone che hanno violato la legge in qualche modo per interesse personale. Se non è questa la delinquenza definiscimi "delinquente"
Old 15-07-2006, 22:18   #67
Senior Member

Quote:
Che pena... Ma sì, va, ti rispondo.
Comunque ho detto che ho 9 per far capire che mi piaciono tutte le materie... ma al contrario dei secchioni che studiano a memoria e si vantano... hai proprio capito male. E se ti interessa vado daccordo con tutti e nessuno mi odia perchè io so farmi rispettare.... lo dimostra il fatto che mi hanno anche eletto rappresentante...
Le persone invidiose come te mi fanno solo incazzare... giudichi così senza conoscere le persone! Cos'è? Ti sto antipatico solo perchè ho tutti 9? Io non mi stavo mica vantando, ma caro...
Ah! Forse il bimbo invidioso sei tu!
Credimi, più che invidia mi ispiri tristezza.
Ti auguro solo di capire un giorno che non si vive solo di ambizione e di soldi. E un ragazzo di 18 anni che ha in avatar zio paperone e che in ogni thread chiede a tutti quanto si guadagna la dice lunga su come vede girare il mondo.
Old 15-07-2006, 22:25   #68
ale.minu
Member

Bene, questa è la tua opinione. Della quale non me ne può fregar de meno, perchè è sbagliata. Solo il fatto che mi interessi principalmente di soldi in questo forum, non vuol dire che mi interessino solo quelli, ed infatti non è vero. Mai giudicare dalle apparenze. Ti ha mai detto nessuno che sei superficiale? Comunque lascia stare... anche se ti è venuto un attacco di bile per via del mio 9 di cui non mi vanto, (è il risultato del mio lavoro e impegno e della mia intelligenza), ma l'ho solo detto per un'altro fine che ho già spiegato, è inutile che dici cavolate...
Qualcosa in contrario al mio avatar? Problemi tuoi. Ti dà fastidio la mia ambizione? Affari tuoi. Un giorno capirai tu che le persone non sono tutte uguali, ma che ci sono le eccezioni, MAGARI.

Bye
Old 15-07-2006, 22:28   #69
ale.minu
Member

Quote:
Non sono delinquenti? Sono tutte persone che hanno violato la legge in qualche modo per interesse personale. Se non è questa la delinquenza definiscimi "delinquente"
Beh, te l'ho detto... bisogna trasgrdire un po' se si vogliono raggiungere certi obiettivi... Comunque è meglio che un assassino rapinatore, almeno loro sono ladri di classe...
Old 15-07-2006, 22:45   #70
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Beh, te l'ho detto... bisogna trasgrdire un po' se si vogliono raggiungere certi obiettivi... Comunque è meglio che un assassino rapinatore, almeno loro sono ladri di classe...

Hai veramente un concetto bizzarro di "classe". Direi direttamente all'opposto di quello che ho io.
Comunque, bello aspirare a fare i delinquenti e i ladri e a truffare il prossimo per soldi e potere... Ammazza... Saranno orgogliosi i tuoi genitori di aver tirato su una persona così
Old 15-07-2006, 22:55   #71
Senior Member

Quote:
Bene, questa è la tua opinione. Della quale non me ne può fregar de meno, perchè è sbagliata. Solo il fatto che mi interessi principalmente di soldi in questo forum, non vuol dire che mi interessino solo quelli, ed infatti non è vero. Mai giudicare dalle apparenze. Ti ha mai detto nessuno che sei superficiale? Comunque lascia stare... anche se ti è venuto un attacco di bile per via del mio 9 di cui non mi vanto, (è il risultato del mio lavoro e impegno e della mia intelligenza), ma l'ho solo detto per un'altro fine che ho già spiegato, è inutile che dici cavolate...
Qualcosa in contrario al mio avatar? Problemi tuoi. Ti dà fastidio la mia ambizione? Affari tuoi. Un giorno capirai tu che le persone non sono tutte uguali, ma che ci sono le eccezioni, MAGARI.

Bye

Dici? A me pare che su questo forum in ogni topic che c'è chiedi lavoro e quanto uno guadagna. Ripeto, del tuo nove non me ne può fregar di meno ... nella vita ci sono valori più importanti come il rispetto e l'umiltà. Cose che a te mancano. L'ostentare tutta questa sicurezza poi ... tanto peggio per te, quando ti troverai a far conti con una realtà che non è un gioco in cui chi guadagna di più vince capirai molte cose, ricordatelo
Old 15-07-2006, 23:20   #72
Senior Member

poi scusa ... ma trovo davvero ridicolo leggere topic in cui dici di voler diventare attore famoso, però vuoi fare giurisprudenza, però ti piace anche la chimica, ti piace la matematica e blablabla.
Un pò di chiarezza con se stessi non guasta mai, evidentemente ti manca. Perchè tra una persona che si pone 100 obiettivi senza raggiungerne uno e un'altra che se ne pone uno soltanto sicuramente quest'ultima merita di essere più apprezzata.
Old 16-07-2006, 02:18   #73
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Non so... ho pensato di aprire una discussione per sapere quanto guadagna una professione. Inzio io... quanto guadagna Andreotti?
Hai iniziato così
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 02:20   #74
VaiLuca
Senior Member

Quote:
per fare l'idraulico e l'elettricista non ci vuole una laurea (neanche per fare l'attore), e un attore può anche avere una certa cultura come si diceva prima, ma vuoi mettere quello che guadagna il tuo capo con un attore famoso che al di là dei soldi rimarrà nella storia e sarà ricordato da tutti? Io preferisco Centovetrine...
Così hai continuato..
Old 16-07-2006, 02:22   #75
VaiLuca
Senior Member

Quote:
Mi sa che puoi sperare all'infinito... senza notai (al di là del loro costo) te ne prenderesti nel culo quando acquisti una casa o altre cose.. quindi sono indispensabili per un ottimo servizio pubblico
Qua ci hai mostrato la tua conoscenza profonda del concetto di servizio pubblico..
Old 16-07-2006, 02:27   #76
VaiLuca
Senior Member

Quote:
Mai giudicare dalle apparenze. Ti ha mai detto nessuno che sei superficiale? Comunque lascia stare... anche se ti è venuto un attacco di bile per via del mio 9 di cui non mi vanto, (è il risultato del mio lavoro e impegno e della mia intelligenza)
O magari dei professori che non capiscono un tubo...
Old 16-07-2006, 02:36   #77
VaiLuca
Senior Member

Quote:
Beh, te l'ho detto... bisogna trasgrdire un po' se si vogliono raggiungere certi obiettivi...
Questo lo hai imparato andando a rubare le caramelle al supermarket???

Fossi tuo padre ti prenderei a calci nel sedere se ti vedessi scrivere queste puttanate alla tua età.

P.S. Guarda qualche cartone animato in più e fatti meno pippe mentali che a crescere si fa sempre in tempo, così come a diventare teste di cazzo.

P.S (2) Chi ce la fa in linea di massima è chi ha una marcia in più punto e basta. In Italia siamo ancora abituati che chi ha una marcia in più è sempre il più furbo, ma se vogliamo adeguarci e rimanere almeno quello che siamo occorre prendere esempio in questo caso dall'Usa che i furbi li manda in carcere per 80 anni (vedi Enron).

Con affetto.
Old 16-07-2006, 07:56   #78
ale.minu
Member

Sinceramente non mi riferivo ai quelle persone come "delinquenti" (dico Berlusconi, etc.) ma ho dato loro quesll'appellativo solo perchè tu hai detto, a quanto ho capito, che chi raggiunge il livello di quelle persone sia un delinquente... ma quando mai!!!???!!! Infatti se leggessi ho scritto dopo: "E chi ha parlato di delinquenti?????" Sorvolo le altre risposte.... abbastanza insulse
Old 16-07-2006, 07:57   #79
ale.minu
Member

Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
Questo lo hai imparato andando a rubare le caramelle al supermarket???

Fossi tuo padre ti prenderei a calci nel sedere se ti vedessi scrivere queste puttanate alla tua età.

P.S. Guarda qualche cartone animato in più e fatti meno pippe mentali che a crescere si fa sempre in tempo, così come a diventare teste di cazzo.

P.S (2) Chi ce la fa in linea di massima è chi ha una marcia in più punto e basta. In Italia siamo ancora abituati che chi ha una marcia in più è sempre il più furbo, ma se vogliamo adeguarci e rimanere almeno quello che siamo occorre prendere esempio in questo caso dall'Usa che i furbi li manda in carcere per 80 anni (vedi Enron).

Con affetto.

Certe volte mi sembra di parlare con i muri (forse loro capiscono di più )...
Old 16-07-2006, 07:59   #80
ale.minu
Member

Quote:
Hai veramente un concetto bizzarro di "classe". Direi direttamente all'opposto di quello che ho io.
Comunque, bello aspirare a fare i delinquenti e i ladri e a truffare il prossimo per soldi e potere... Ammazza... Saranno orgogliosi i tuoi genitori di aver tirato su una persona così
E tu hai un profondo senso dell'ironia, proprio all'opposto del mio! Ma guarda
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP