|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quanto guadagna chi?
Non so... ho pensato di aprire una discussione per sapere quanto guadagna una professione. Inzio io... quanto guadagna Andreotti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Comunque è scritto qui http://www.senato.it/composizione/se...rattamento.htm Poi bisogna vedere cos'altro prende.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E un attore di Centovetrine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se vuoi fare soldi impara a fare l'elettricista o l'idraulico, altro che centovetrine
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Se ti allarghi piano piano riesci a fare un impero.... Io sono impiegato nell'ufficio acquisti/qualità di una ditta che fa impianti elettrici... abbiamo 15 elettricisti + 5-6 esterni fissi più 3 soci che stanno nei cantieri.... L'azienda fa anche pali per l'illuminazione pubblica/privata..... e quindi li installiamo anche.... Su questo settore momentaneamente c'è un gran lavoro qui.... solo che è tutto lavoro sul civile.... quindi palazzine/case/villette.... di industriale c'è poca roba... Ma c'è un nostro collaboratore che ha una ditta di impianti idraulici che ha una trntina di dipendenti.... e in più ha anche una ditta edile che costruisce palazzi.. e quindi prende molti affitti... lui veramnete potrebbe smettere di lavorare... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma a me non piaciono quei lavori, non mi attirano proprio.. e poi per fare l'idraulico e l'elettricista non ci vuole una laurea (neanche per fare l'attore), e un attore può anche avere una certa cultura come si diceva prima, ma vuoi mettere quello che guadagna il tuo capo con un attore famoso che al di là dei soldi rimarrà nella storia e sarà ricordato da tutti?
Io preferisco Centovetrine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Feltre
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, insomma, io un programmatore junior non l'ho mai visto prendere meno di 800 euro al mese che sono una miseria vergognosa, e sono 4.5 euro all'ora... 3.5 è proprio miserrimo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
note aziende multinazionali propongono steges semestrali fuori sede con rimborso spese di ben 400 € mensili. a te l'onore del calcolo del compenso orario. ah, per laureati eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
sono troppo curioso di sapere se il tuo pessimismo cosmico lavorativo verrà ricompensato una volta che ti sarai laureato ![]() spero che ti offrano subito 120k€/annui, segretaria 4a-dotata e poltona in pelle umana (di comunista) solo per tutti i post che hai scritto in questi anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma la macchina sportiva ndo l'hai lasciata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti non ho nemmeno approfondito. non era un colloquio ma viste le premesse ho dedotto che cercassero qualcuno disposto a piegarsi a pecora, e io lo sono ben poco. ad ogni modo i primi sei mesi saranno tutto fuorchè esaltanti.... probabilmente attacco a settembre e visto che ci dovrò fare la tesi, immagino che sarò a costo zero.... italiani mammoni trent'anni ancora a casa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
quello è il bonus dopo 3 mesi dall'assunzione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Volete mettere quanto guadagna un notaio o un magistrato con quello che prende un idraulico o un elettricista? Aspettate un attimo che vi posto un articolo che parla della "misera" condizione dei magistrati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e tu speri di diventare notaio o magistrato così a secco?
guarda, in italia ricchi ci si nasce, lascia perdere zio paperone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ne sei sicuro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm.... indennità = 5.419,46 x 12 mesi diaria = 4.003,11 x 12 mesi (ogni giorno di "lavoro" con partecipazione minore del 30% sono 258,23 euro in meno) rimborso spese = 4.678,36 x 12 mesi spese di trasporto = 13.293,60 + 3.100 x 1 anno spese telefoniche = 4.150 x 1 anno spese mediche rimborsate ogni mese un senatore ci costa... 5.419,46+ 4.003,11+ 4.678,36+ 1366,13+ 345,83 = ------------ 15812,89 euro circa al mese. uno stipendiuccio che tutto sommato non giustifica tutto il lavoro che svolgono per noi questi benefattori ![]() cazzo quasi quasi mi butto anche io in politica o cmq nella malavita, si rischia meno che a lavorare onestamente e si guadagna molto di più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Un notaio guadagna mooooooooolto di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mai come un corriere della droga!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.