|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
quello che ho avuto io all'itis pensava alla sua fabbrichetta di cosmetici |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
di là ti diedi del somaro... ma il p.s. che hai messo qui meriterebbe ben di peggio. se è questo il massimo che riesci ad addurre come scusa... meglio che ti trovi un lavoro (semplice per carità) e lasci perdere qualsiasi scuola nonchè ogni speranza di miglioramento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
be ho detto in proporzione..non è che studio 10 ore..ma una settiamana o due i più tosti..ma sentendo che c'è gente che ci mette tre mesi...mi aspettavo una difficoltà maggiore. |
|
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Mi sia consentito intercedere: lui ha postato qui per ricavarne almeno un appoggio morale ed è stato, da me per primo, preso in giro. Clemenza! |
||
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ero veramente disgustato dal mio prof di diritto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
a te non ha spammato la cartella dei pvt con dei messaggi quantomeno insulsi? mi astengo dal pubblicarli perchè è contrario al regolamento, credo... in ogni caso uno che dà la colpa alla prof "comunista" e a mille altre cose invece che farsi un esamino di coscienza, ti sembra che stia cercando conforto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quel "3" come esponente dice tutto. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Dato che come temevo il thread procede su binari non consoni ne alla sezione ne per il fatto che si parla di chi non può rispondere, chiudo qui
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.