|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qtek 9000 e funzione Pager?
Salve a tutti,
Sto cercando di spedire una 'page' generata da un software per PC che - utilizzando il modem collegato al computer - è in grado di spedire messaggi per pager. Quale è la funzione del Qtek 9000 che permette di ricevere testi alfanumerici in modalità pager? Serve un software di terze parti? Nota: il software per PC non gestisce SMS ma solo 'pages' che hanno come possibili destinatari dei 'pagers'. Grazie, Giovanni
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Ragazzi sto per acquistare il suddetto palmare qui sul mercatino, solo che quello che vado ad acquistare ha un problema alla porta usb e non si riesci a collegare direttamente al pc, e possibile utillizzare la connessione bluetooth o quella wifi per aggiornare le rom del palmare e sincronizzarlo direttamente con outlook?
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ferrara
|
ciao a tutti...dove posso andare per l'update a windows mobile 6?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti sono diventato possessore di questa bestiolina con un unica pecca il dispaly rotto nel frattempo che sto reperendo il disaply da sostituire, chi mi ha regalato il palmare ha pensato bene di farle un aggiornamento con tutto che aveva i ldisplay rotto cmq il palare si accende nn ho i lcarica abtterei ma lo ricarico da usb la luce è verde immaigno si sia ricaricato ora vi chiedo a voi dove posso prender el'ultima rom aggioranta quella + aggioranta e il wm6 in italiano se mi potete mandar ei link anche mp se qui è vietato grazie mille
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
se la luce e' verde significa che e' carico,
se e' arancione e' in carica, se e' rossa e' in carica ma spento (bateria insufficiente) ciao |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
perfetto quindi si ricaricatramite usb del pc ora per le altr einfo sugli aggiornamenti delle rom e per mettere wm6???
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto...info su ROM e WM6.x ... da quasi 4 messi nessuno piu' posta x questo palmarino... è stato davvero abbandonato da tutti?
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io l'ho venduto, troppo ingombrante
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io invece non riesco a farne a meno, ancora oggi....
E' vero che mi piacerebbe qualcosa di meno voluminoso ma è altrettanto vero che una vera alternativa all'Universal non esiste. Personalmente l'unica alternativa all'Universal anche nel senso delle dimensioni potrebbe essere il Toshiba G910 ma lo schermo, wide 800x480, si limita ai 3 pollici. Abituato al mio Jasjar lo schermo del toshiba mi è sembrato troppo piccolo. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
oppure spendere una mezza follia x un Samsung Q1 Ultra ...
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile collegare questo palmare con una rete
lan? Nel senso che io ho internet in casa e ho un modem con cui collego il mio portatile,come potrei collegare anche il qtek 9000 per far si che vada anche in internet? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Lentissimo
Ciao a tutti, come da titolo riscontro una lentezza allucinante nel 9000 di mio padre:
Sapreste per cortesia consigliarmi un soft di backup e una rom decente da piazzargli dentro? Sto scaricando la 30 89 ITA Ci sono software di backup validi? Dovrei salvare tutto il contenuto prima di flasharlo. Non so come si vede la versione della rom, ma credo che sia una delle prime. Spero inoltre che questa lentezza allucinante sia da attribuire proprio a questa rom. Grazie a voi, guru di questo palmare
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
ROM e WM6.x su Qtek900?
Quote:
Nuove info su ROM e WM6.x su questo Qtek900?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
nel frattempo io l'ho scambiato con una lavatrice San Giorgio...
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, hai provato a visitare questo forum? http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=357
Proprio due giorni fa, ho installato questa ROM: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=408881 È ottima, funziona tutto e bene, l'unica pecca, ma comune a tutte le ROM WM6, è la mancanza della videochiamata. P.S: sarà un mattoncino questo smartphone, ma ancora oggi non riesco a trovare degni sostituti. Il display con risoluzione VGA è una strafigata. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
A me lo stanno vendendo a 130,00, praticamente NUOVO, schermo perfetto.
Sono indeciso perchè il telefono è abbastanza vecchiotto, e ho paura che il windows mobile 5 dia problemi di compatibilità con i futuri programmi? Secondo voi mi conviene prenderlo? ce l'ho in prova proprio adesso, e trovo che la tastiera sia unica, forse non esiste tastiera migliore in nessun palmare... Potreste eventualmente dirmi se posso aggiornare il windows mobile? con quale rom? il procedimento è rischioso? Grazie in anticipo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.