|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Mi stanno sulle palle quelli che dicono "ah su ma è solo un po' di varicella"... magari l'hanno avuta da bambini o in maniera leggera..
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quote:
![]() certo che sei proprio forte... "potevi tenertelo per te"... come se fosse un insulto ![]() non l'ho mica fatta io la classificazione delle MALATTIE INFANTILI -morbillo -rosolia -varicella -scarlattina -pertosse -parotite magari la prossima volta, prima di passare all'attacco diretto, informati |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Non avete capito mi sa.. lei è andata dal parrucchiere con la bambina SOLO per accompagnare il figlio di 9 anni....
Il paese non è che sia grande.. poteva benissimo dargli 20 euro in mano e dirgli prendi la bici e vai dal parrucchiere! Adesso un bambino di 8-9 anni qui è paragonato quasi ad un neonato.. lo imboccano tra poco..
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa se la prendeva il mio parrucchiere over 40 (che devi vedere che faccia ha fatto quando la donna ha detto che la bimba aveva la varicella).. oltre a un danno economico non indifferente per 2 settimane di chiusura dell'attività e la sofferenza penso che una volta guarito sarebbe andato a cercare la bambina e la mamma col rasoio piu affilato in suo possesso..
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
lo sappiamo tutti che le malattie infantili se fatte in età adulta sono molto più difficili da superare e possono avere complicazioni, sappiamo anche che ora come ora però siamo piuttosto fobici, e vacciniamo i bambini anche per il morbillo... Insomma, era giusto per riportare un po' le cose nella giusta dimensione. Fra l'altro se non sbaglio il medico che le ha diagnosticato la malattia infettiva della bambina avrebbe dovuto, almeno a livello di consiglio "metterla in quarantena", e normalmente ogni caso affetto da malattia infettiva viene riportato al servizio sanitario. In teoria volendo potresti anche denunciarla, ma sei sicuro che ne valga davvero la pena? Tieni presente che una malattia infantile è sempre meglio averla fatta che no... poi viene il giorno che hai dei figli, che si infettano a scuola, poi ti contagiano... e allora è molto peggio! Io per esempio da mio figlio ho preso gli orecchioni e la rosolia. E ti assicuro che la rosolia a 30 anni per una donna è tutt'altro che una passeggiata. Adesso le abbiamo fatte tutte e io non temo più nulla! (wonder woman! Pensa che quando ero piccola io i bambini li si portavano apposta a casa degli amichetti ammalati, per fargli prendere le malattie infettive e immunizzarsi una volta per tutte! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
peraltro nel link sono elencate malattie che si presentano prevalentemente in infanzia ma NON NECESSARIAMENTE. Se io l'ho fatta a 18 anni e non ero infante, evidentemente non è solo infantile. quindi definirle "infantili" è capzioso e non corretto. si tratta invece come da definizione di malattie infettive.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
Sticavoli bambini bastardi!!! cmq è meglio averle da piccole tutte ste malattie, io la pertosse l'ho avuta quasi appena nato e mi hanno detto che me la son passata davvero molto brutta poi ho avuto tutte le altre malattie ultima il morbillo in 1°media..però brutto quando andavo al liceo uno prendeva una malattia la mischiava a tutti e mi trovavo ad andar a scuola da solo e gli altri mi chiamavano anche per prendermi per i fondelli cmq alla fine non è giusto andar in giro malaticci ad appicicar malattie agli altri è una vera rottura di scatole soprattutto con il caldo che c'è in questo periodo,certo la signora non merita la lapidazione ma cmq non è cosa corretta,il taglio di capelli penso poteva attendere altri 5/6 giorni mica si eran ridotti tipo Cast Away |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

cmq alla fine non è giusto andar in giro malaticci ad appicicar malattie agli altri è una vera rottura di scatole soprattutto con il caldo che c'è in questo periodo,certo la signora non merita la lapidazione ma cmq non è cosa corretta,il taglio di capelli penso poteva attendere altri 5/6 giorni mica si eran ridotti tipo Cast Away