|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Mi sono ammalato per colpa di una deficiente..
Ciao!
Sono KO fisicamente da martedi' sera... all'inizio era solo febbre, ma venerdi' è diventata varicella... FASTIDIOSISSIMA!!!!! E tutto questo per colpa di una rincoglio***a: poco piu di 2 settimane fa ero andato a tagliarmi i capelli dal parrucchiere da uomo vicino casa e mentre aveva quasi finito di farmi il taglio entra una signora con il figlioletto e la figlioletta (visto che è un parruchiere da uomo non c'entrava niente..) e il parrucchiere vedendo la bambina sulle sue le chiede come sta e la mamma risponde per lei dicendo: "ehh povera piccola ha la varicella... pero' non volevo lasciarla a casa da sola.. non dovrebbe essere ancora molto infettiva" noi la guardiamo cosi': Io la varicella non l'avevo ancora fatta e dopo 15 giorni di incubazione.. TAC! mi è venuta anche a me! Ma si puo 'essere piu' deficienti?!! Per colpa di questa varicella adesso (oltre ad essere insopportabile e ad essere accompagnata 24h/24h da febbre) mi perdo 2 settimane di scuola e non posso nemmeno continuare la tesina per la maturità... per non parlare poi dell'impossibilità nello studiare... E mi sono saltati anche tutti i progetti del week end (go-kart, abrbecuè in val camonica, autodromo di imola ecc...) Sono INFURIATO! Devo assolutamente fargliela pagare a quella RINCO****A! Un signore mi ha consigliato di denunciarla all'ASL.. Se avete consigli ve ne sarei grato!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
meglio adesso che tra 10 anni fidati
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è brutto quando si hanno gli esami di mezzo...
prova a fare il massimo di quello che puoi fare..anche se è difficile provaci..eppoi goditi quella che serà forse l'ultima estate completamente spensierata!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
denunciala assolutamente! ma scherziamo? ti ha creato un danno
ma poi te li eri gia' fatti tagliare i capelli? potevi andartene velocemente
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 21-05-2006 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
potresti fabbricare del napalm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Credo che sia stato meglio per te avere preso questa malattia "da bambini" adesso che magari in età più avanzata...dove possono dare parecchi più problemi
Io la ringrazieri fossi in te |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè potresti sempre attaccarle la febbre gialla, l'ebola, la malaria, la sifilide o tutte assieme
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono in super ritardo per la tesi e sono indietrisismo con lo studio.. e queste 2 settimane ko mi hanno praticamente rovinato! Meglio a 19 anni in un periodo dove non ho molto da fare che a 50.. questo si Quote:
Quote:
Voi adesso come vi muovereste? Penso che il parrucchiere conosca "bene" la signora poichè il figlio e il marito dovrebbero essere clienti abituali.. Chiedo a lui nome e cognome? Parlo prima con quella rincitrullita che va a spargere malattie infettive per il paese?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io ho fatto gli esami di maturità con la parotite (orecchioni) .
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
vabbè dai prima o poi la dovevi fare.
meglio adesso che tra 10-15 anni. magari ti capitava mentre lavoravi (in proprio per cui niente mutua) mentre avevi un mutuo da pagare e con 2 figli da mantenere. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se la avessi presa per cause sconosciyte vabbè... ma da una bambina in un parrucchiere da uomo conscia di avere la varicella...
Metti che l'avesse presa il parrucchiere in persona o un signore sui 50 anni che era li in attesa anche lui.. perchè dobbiamo regalare sfiga alla gente cosi' aggratis? Magari non la denuncero'... ma di sicuro gliele dico 4
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Sono insegnante alle elementari. Qualche anno fa partiamo per andare in gita e dopo circa un'ora ci accorgiamo che un bimbo ha la varicella (la mamma del bimbo fa la farmacista). Ormai non possiamo tornare indietro e, quindi telefoniamo alla madre per metterla al corrente ma lei ci dice di non preoccuparci. A fine gita scopriamo che lo sapeva e siccome il figlio ci teneva così tanto a venire in gita ed era scoppiato in lacrime, non era riuscita a tenerlo a casa.
A voi le considerazioni del caso...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma durante la varicella cosa ti viene?
Io l'ho fatta da piccolo ma non me la ricordo proprio. Ti escono bolle su tutto il corpo? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ti scoppiano i globi oculari e ti solito muori
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

Since Nov-2003