Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2006, 13:23   #61
FatMas
Senior Member

L'Avatar di FatMas

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Io li conservo..
sono certo che non li rigiocherò mai.. (anzi, giocando on-line ho molti giochi single mai completati... )
cmq per quanto riguarda il no-cd.. dovrebbero trovare un modo per darlo a chi ha il gioco originale.. è troppo comodo..
ma infatti, riguardo al nocd, dopo poco esce una patch che permette di giocare senza cd... almeno per tutti i miei giochi è stato così
Old 09-05-2006, 13:43   #62
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ora li conservo, quando ero più giovane li rivendevo , anzi c'era un negozio vicino casa mia che li rivendeva usati e ti dava un "buono sconto" una volta che qualcuno se li era comprati per prendere altri giochi. Sò solo che per peccati di gioventù e smania di comprare cose nuove ho dato via giochi che mi sarebbe piaciuto tenere in collezione, come monkey island e *si vergona* Half Life
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 14:12   #63
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ora li conservo, quando ero più giovane li rivendevo , anzi c'era un negozio vicino casa mia che li rivendeva usati e ti dava un "buono sconto" una volta che qualcuno se li era comprati per prendere altri giochi. Sò solo che per peccati di gioventù e smania di comprare cose nuove ho dato via giochi che mi sarebbe piaciuto tenere in collezione, come monkey island e *si vergona* Half Life
a me spiace aver venduto GP2 di Crammond.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 17:45   #64
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
io nn mi pentirò mai abbastanza di aver rivenduto baldur's gate e rollercoaster tycoon 2...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 18:21   #65
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
io nn mi pentirò mai abbastanza di aver rivenduto baldur's gate e rollercoaster tycoon 2...
Hai venduto baldur's gate !!!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 18:27   #66
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Hai venduto baldur's gate !!!!!

il problema è che certe cose acquistano il giusto valore con il tempo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 13-05-2006, 00:07   #67
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Io i giochi me li tengo tutti , belli o brutti che siano , quelli belli li rigioco anche' piu' volte , venderli non ha senso perche' valgono una miseria e a questo punto meglio che li tengo.
Ho una collezione di circa 250 giochi , solo per pc
Cmq da un po' di tempo ho preso la bella abitudine di acquistare solo i giochi che veramente mi piaciono e non subito , magari quando scendono un po' di prezzo .
Pero' con alcuni giochi ( ma veramente pochi )faccio eccezione alla regola e li acquisto subito a pieno prezzo come per esempio con GW Factions a 45 euro.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 09:52   #68
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Io i giochi me li tengo tutti , belli o brutti che siano , quelli belli li rigioco anche' piu' volte , venderli non ha senso perche' valgono una miseria e a questo punto meglio che li tengo.
Ho una collezione di circa 250 giochi , solo per pc
Cmq da un po' di tempo ho preso la bella abitudine di acquistare solo i giochi che veramente mi piaciono e non subito , magari quando scendono un po' di prezzo .
Pero' con alcuni giochi ( ma veramente pochi )faccio eccezione alla regola e li acquisto subito a pieno prezzo come per esempio con GW Factions a 45 euro.

un capitale !!
Old 06-08-2006, 17:01   #69
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
I primi li ho venduti in un negozio che ritirava l'usato, poi li ho tenuti.

Bella collezione
Vedo che i nostri gusti si avvicinano molto, anche se tu hai una maggiore propensione x i FPS.
Inizialmente anche io li conservavo tutti, anche le ciofeche, poi vedendo che non li rigiocavo praticamente mai ho deciso di iniziare a vendere quelli più brutti.

Certo cerco sempre di andare a colpo sicuro, ma certe volte sbaglio as esempio con Doom3 e Quake 4. Non sono riuscito proprio ad apprezzarli.

I videogames perdono valore a vista d' occhio ( versioni budget), le versioni da collezione per me sono quelle vecchie cartonate.

Vedo che hai i primi 4 Tomb scatolati, bravo custodiscili gelosamente.
Io però il primo l' ho messo alla rovescia, in modo che i titoli siano tutti nello stesso verso

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:03   #70
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Bella collezione
Vedo che i nostri gusti si avvicinano molto, anche se tu hai una maggiore propensione x i FPS.
Inizialmente anche io li conservavo tutti, anche le ciofeche, poi vedendo che non li rigiocavo praticamente mai ho deciso di iniziare a vendere quelli più brutti.

Certo cerco sempre di andare a colpo sicuro, ma certe volte sbaglio as esempio con Doom3 e Quake 4. Non sono riuscito proprio ad apprezzarli.

I videogames perdono valore a vista d' occhio ( versioni budget), le versioni da collezione per me sono quelle vecchie cartonate.

Vedo che hai i primi 4 Tomb scatolati, bravo custodiscili gelosamente.
Io però il primo l' ho messo alla rovescia, in modo che i titoli siano tutti nello stesso verso
si sono aggiunti, nel frattempo, anche Angel of Darkness e Tomb Raider Legend. Tu Legend lo hai giocato ?

per quanto riguarda il deprezzamento hai ragione, con il tempo cerco di andare a colpo sicuro anche io grazie alle demo e allora, se non ho sbagliato la scelta, mi piace conservarlo.
Old 06-08-2006, 19:16   #71
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
si sono aggiunti, nel frattempo, anche Angel of Darkness e Tomb Raider Legend. Tu Legend lo hai giocato ?

per quanto riguarda il deprezzamento hai ragione, con il tempo cerco di andare a colpo sicuro anche io grazie alle demo e allora, se non ho sbagliato la scelta, mi piace conservarlo.
Lo sto giocando. Tu lo hai finito?
Ho aperto il 3d ufficiale, se ti va puoi postare le tue impressioni li

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Old 06-08-2006, 19:19   #72
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Lo sto giocando. Tu lo hai finito?
Ho aperto il 3d ufficiale, se ti va puoi postare le tue impressioni li
Old 06-08-2006, 22:31   #73
wolit
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Beh, se non mi fosse piaciuto non l'avrei finito (e non l'avrei comprato) perciò se l'ho finito vuol dire che mi è piaciuto e se mi è piaciuto lo lascio installato e lo continuo a giocare quando mi va per l'eternità!
wolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 23:05   #74
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da wolit
Beh, se non mi fosse piaciuto non l'avrei finito (e non l'avrei comprato) perciò se l'ho finito vuol dire che mi è piaciuto e se mi è piaciuto lo lascio installato e lo continuo a giocare quando mi va per l'eternità!
Quindi se ti piacciono un bel po' di giochi hai bisogno di una 50 di HD

Ultima modifica di Van Helsing : 06-08-2006 alle 23:22.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian