Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2006, 19:07   #61
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Per il pentagono e per il crollo delle torri, sta tutto scritto nelle pagine di Attivissimo, che IO ho letto tutte ed accuratamente... Se riproponi ancora questi dubbi, vuol dire che i link che ho postato non li hai neanche gardati... Ma almeno degnati...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 19:27   #62
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da fefochip
come tutti voi saprete l'11 settembre 2001 a newyork è avvenuto un attentato senza precedenti nella storia dell'uomo.

mi chiedo quanti di voi potrebbero giurare che siano stati 19 terroristi arabi armati di taglierino (di cui diversi sono stati dichiarati tuttora viventi!)
e se non sono stati loro chi è stato?

quanti di voi sanno che l'11 settembre 2001 a newyork sono crollati tre grattacieli? beh si oltre le torri è crollato un edificio di 47 piani 8 ore dopo il crollo delle due torri....non è stata data nessuna spiegazione in merito ma soprattutto nessuno ne ha parlato tranne i soliti "fissati".

era gia successo con l'empire state building ...un b52 gli si era schiantato contro quindi era normale proggettare dei grattacieli molto robusti ...eppure ...
quanti di voi sanno che le torri erano state proggettate per reggere a impatti di boeing 707 ?

quanti di voi saprebbero fare una picchiata in curva a 330 gradi a 880km/ora
e finire sulla facciata del pentagono raso erba senza danneggiare minimamente il prato antistante il pentagono.
a detta di due piloti dell'alitalia che hanno partecipato a uno speciale tg1 la manovra era impossibile per un novellino come sarebbe stato il pilota che sarebbe andato contro il pentagono.

quanti di voi sanno che ci sono state molte esplosioni al wtc quella mattina?
udite da tutti : poliziotti,passanti,giornalisti,infermieri e quelli che stavano nelle torri...registrate da sismografi ,riprese da telecamere e microfoni...

siete sicuri che è andata come ce lo hanno raccontato i media?

immaginate per un momento che questo paranoico che vi sta scrivendo (in realtà siamo molti a pensarla cosi) stia sollevando dei dubbi leciti e pensate un momento per assurdo che l'11 settembre sia stato un inside job ...

secondo voi la storia sarebbe cambiata?
(la guerra in iraq tanto per fare un nome)

e se fosse cambiata (in meglio) non varrebbe la pena approfondire
per cambiarla da ora?

vi suggerisco un filmato su www.arcoiris.tv che si chiama "loose change"
scaricabile gratuitamente.

guardatelo e poi se vi va ne parliamo

ciao a tutti
fefochip
l'unico punto diciamo un po' oscuro e quello del pentagono, per il resto le due torri non sono crollate per l'impatto in se', ma per il fatto che i serbatoi degli aerei erano quasi al pieno.. e il carburante ha prodotto una combustuone molto prolungata provocando un calore immenso in maniera prolungata, che ha fuso le varie strutture, visto che le costruzioni alte in Us, sono fatte con travi di metallo...
Old 04-05-2006, 19:29   #63
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
premesso che alqaida è a mio parere qualcosa di molto fumoso e poco reale

questo articolo per quanto riguarda londra (di madrid ho fatto delle considerazioni
personali ) ti da seccamente torto
http://observer.guardian.co.uk/uk_ne...750139,00.html
se preferisci la lingua italiana (come me)
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo304578.shtml

ti renderai da solo conto che hai detto una fesseria perchè non sei informato .
non ti volgio attaccare scusami voglio usare questa tua affermazione per far capire a te ed ad altri che le convinzioni su cui ci basiamo su questo argomento sono spesso assolutamente arbitrarie e insufficenti.

e visto che siamo in tema sentite l'articolo che riporta le presunte motivazioni dei kamikaze :
"A convincere i quattro a compiere gli attentati e' stata l'avversione alla politica estera del governo britannico, giudicato ostile ai musulmani, come pure il desiderio di raggiungere cosi' l'immortalità"

quante minchiate
non sono riconducubili, perche non sono stati dati ordini diretti, ma il tutto e' stato pianifacato da menti in loco
Old 04-05-2006, 19:31   #64
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
ti posso dire che ho visto il primo filmato sull'argomento (in plane site) circa un anno fa .
non mi sono limitato però a pensare che tutto può essere e tutto può non essere
e ho cercato di approfondire.

ormai a distanza di molti fimati ,discussioni,considerazioni ti posso dire che non credo piu a una virgola della versione ufficiale .
le smentite ...
puoi riferirti solo a paolo attivissimo .
ora senza entrare troppo nel merito perchè mi sono gia pronunciato non stimo molto quelle ricerche antibufala perchè comunque sono circoscritte solo a quello dove ritiene di poter "buttare in caciara" meglio l'argomento.

il punto se ci rifletti un attimo è un tantinello piu grave.

perchè i parenti di 3000 persone in america si devono accontentare delle risposte di un paolo attivissimo qui in italia ?

perchè non sono saltati fuori i filmati delle telecamere di sorveglianza ad esempio dell'aereo sul pentagono?
perchè non ci sono le registrazioni delle scatole nere?
come è possibile che da un cellulare puoi telefonare da un aereo in quota nel 2001? (ora ci sono i mezzi per farlo tramite ripetitori a bordo dell'aereoplano) mi riferisco al volo 93.
perchè è crollato l'edificio 7?
potrei andare avanti per pagine e pagine

ma nessuno da delle risposte convincenti.
sai il funzinamento a bolla del Gsm/Gprs/umts? a che altezza volava?
Old 04-05-2006, 19:32   #65
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
avrei altri 2 link molto interessanti da proporvi..

1

2
no vi prego, con la luna no
Old 04-05-2006, 19:32   #66
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
E poi perchè per forza a 880 Km/h ? dove stà scritto che si sono schiantati per forza alla velocità di crociera ?, ma quelli pensano che un aereo atterra a quella velocità ?, ma guarda te che gente, e pure gli credono

Ma la parte migliore è la virata di 330 °
Old 04-05-2006, 19:53   #67
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Ma la parte migliore è la virata di 330 °
Da quando una virata di 30° e' considerata difficile?
Old 04-05-2006, 19:57   #68
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Lascia stare, se fossero stati i sovietici i primi a porre piede sulla luna non esisterebbero queste tesi negazionistiche.
Old 04-05-2006, 20:12   #69
whiles_
Member

L'Avatar di whiles_

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
non ci capisco più niente ma non c'erano i testimoni che dicono di aver sentito un'esplosione dalle fondamenta, anzi numerose esplosioni? e si sollevava anche una nuvola di polvere dalla base
whiles_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 20:15   #70
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da whiles_
non ci capisco più niente ma non c'erano i testimoni che dicono di aver sentito un'esplosione dalle fondamenta, anzi numerose esplosioni? e si sollevava anche una nuvola di polvere dalla base
si c'è anche gente che dice di essere stata rapita dagli alieni e che dice di aver visto le streghe fare un sabba ma non per questo è vero
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 20:20   #71
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Pensa che su queste leggende metropolitane ci venne fatto pure il film "capricorn one". Non vuoi che la luna venga toccata? Allora beccatevi questa
http://iris.assonaturizzatori.org/mo...article&sid=13
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 20:30   #72
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Pensa che su queste leggende metropolitane ci venne fatto pure il film "capricorn one". Non vuoi che la luna venga toccata? Allora beccatevi questa
Forse erano piani di contingenza nel caso in cui gli americani non avessero potuto rispettare la data fissata da Kennedy.
Questo pero' non implica che gli allunaggi del apollo 11, 12, 14,15,16 e 17 siano stati fatti in studio.
Cos'e' che vi da fastidio ?
La supremazia americana, essere riuscita nel arco di 9 anni a intraprendere un programma al cui confronto il progetto manhattan era un progettino da 4 soldi e riuscirci prima dei sovietici ?
Old 04-05-2006, 20:35   #73
whiles_
Member

L'Avatar di whiles_

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da easyand
si c'è anche gente che dice di essere stata rapita dagli alieni e che dice di aver visto le streghe fare un sabba ma non per questo è vero
http://video.google.com/videoplay?do...towers&pl=true al minuto 11:50... possibile che abbia mentito così, inventandosi tutto? e a quale scopo? non capisco... non lo so... nei video comunque ho visto chiaramente la nuvola di polvere che si alzava dalle fondamenta prima che c'edificio crollasse... sto cercando solo di capire...
whiles_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 20:35   #74
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
a parte ceh il film( uno dei mie preferiti) parlava di marte e non della luna
e dopo quella storia, e' servita solo a un autore, per vendere libri..

Ultima modifica di dantes76 : 04-05-2006 alle 20:47.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 20:38   #75
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Lascia stare, se fossero stati i sovietici i primi a porre piede sulla luna non esisterebbero queste tesi negazionistiche.
l'autore, mi sembra che l'abbia fatto per un fine poco sovietico...il guadagno, speculando su credenze o semplici allusioni
Old 04-05-2006, 20:41   #76
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

bambolotto in lattice, riempito con ossa e interiora di pollo, e con viscere di bovini...

Peccato che nessuno abbia mai parlato che l'autore oltre che a vuotare il sacco(non delle interiora di pollo) ne ha fatto pure un film'SS
http://alienautopsy.frankiandjonny.com/
http://www.imdb.com/title/tt0466664/

Ultima modifica di dantes76 : 04-05-2006 alle 20:51.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 20:50   #77
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Per il pentagono e per il crollo delle torri, sta tutto scritto nelle pagine di Attivissimo, che IO ho letto tutte ed accuratamente... Se riproponi ancora questi dubbi, vuol dire che i link che ho postato non li hai neanche gardati... Ma almeno degnati...
e' inutile combatti contro i mulino a vento, perche vale il motto, La verita' sta li fuori.... o qualcosa del genere
Old 04-05-2006, 21:32   #78
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Mio cuggino mi ha detto che una volta ha pilotato un aereo e ha spaccato 2 palazzi

Mio cuggino mi ha detto che lui e bin laden erano amici alle elementari

Miiiiiiiiiiiiiiiiioo cuggino
adesso io mi chiedo che senso ha questo post
Old 04-05-2006, 21:50   #79
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da whiles_
l'ho visto tutto, è sconvolgente se si osserva con attenzione le esplosioni si vedono, quasi non c'è dubbio si tratti di una demolizione. Sembrava proprio l'abbattimento dei palazzi di punta perotti, una discesa perfetta, quasi in caduta libera, impossibile ottenere se non con dell'esplosivo inserito in punti studiati alla perfezione.
una curiosità: sei io sono uno del governo che voglio far crollare una torre facendolo credere un attentato.. beh penso che metterei l'esplosivo alla sanfasò, a casaccio.. che vuoi che mi freghi di non danneggiare troppo il circondario guando butto giù due colossi?
inoltre: non credi che non sia così semplice mettere l'esplosivo necessario ad una demoilizione in piena regola?
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 21:52   #80
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Dai basta, chiudere con le fantasie.

Pitta
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Audio immersivo con altoparlanti posizio...
Mercedes G580 EQ in difficoltà: l'elettr...
CATL: la ricerca sulle batterie al litio...
SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless: il...
iPhone 17, il display sarà finalm...
NIO prepara l'esordio in sette nuovi mer...
Revolut rivoluziona gli ATM: prelievi gr...
Dinamiche globali delle batterie per EV:...
Vulnerabilità sui router ASUS: la...
Google Pixel 9a e Chromebook 314: prezzo...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Trump 'arruola' i dinosauri per protegge...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian