|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
come fai a dirlo? scusa, metti per esempio che baci una ragazza perché vorresti andare oltre e poi non succede perché magari lei si tira dietro prima....in quel caso l'avresti baciata senza sentimento, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma cosa dici?? se la bacio è perchè provo affetto. E soprattutto mi risulta difficile provare quell'affetto per più donne nello stesso periodo ... tanto per capirci... se poi la cosa evolve bene sennò non mi pento di certo del bacio, visto che l'intenzione era di amore e non di "me la trombo anche questa qua e la segno sul taqquino delle galline spennate" così come se frenquenta- frequenta , tromba-tromba mi accorgo che comunque la cosa è solo sesso e affetto, ma non Amore di quelli che si direbbe "per sempre" ... bhè ne parlo... meglio restare amici avendo capito che l'affinità era il 90% e non il 100% che fingere un 110% solo per cupidigia ed opportunismo e finire poi per dover litigare, nascondersi, usare mezzucci. insomma imho son importanti le buone intenzioni e la sincerità di intenti. Così non ci si pente mai ... manco dovessi arrivare al divorzio dopo anni di matrimonio ci arrivi male e in kmododa pentirti se mantieni onestà di intenti e di comportamenti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-04-2006 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
stavo in prima media, 11 anni
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Senza esagerare, ad un certo punto sembrava il film "Attrazione fatale" con Glenn Close e Michael Douglas ![]() Ah, no, due, ma quest'altro è successo molti anni prima, ed è stata più una "estorsione", che altro. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi pare 16 e 21
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
17, non pervenuto.. uff...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
17 a Settembre, per ora nulla di serio...
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
19...
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
il primo pulito a 14, quello "serio" a 16-17.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
5 anni, lei 4
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
prima limonata a 15 anni, ma per onor di cronaca devo ammettere che intorno ai 7 anni giocavo "al dottore" con una mia compagna delle elementari
![]() ![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Primo bacio durante l'estate dei 13 ( 5 anni fa ) durante una gita in barca a vela . Molto
![]() ![]() Fino all' anno scorso mi facevo un pò di seghe mentali sulle relazioni... ora la vivo molto alla giornata, almeno in amore se succede succede, l'importante è crearsi le occasioni. Se frequentate solo maschi allora certo che si arriva poco lontano (da etero dico per fortuna) ![]() ![]() Non me lo sarei mai sognato fino a un anno fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Baciato? MAI.......... e non credo che accadrà mai di questo passo.
Sono l'anti-Gabber per eccellenza. Uno di questi giorni lo appendo al chiodo ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ma...baciato..si si..mi ricordo..nella mia macchina..mia ha portato via tutto...mamma mia..
![]() Il primo VERO bacio..e chi se lo scorda +... ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.