Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2006, 23:10   #61
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Juliada
Allora vorrei ribadire una cosa..Io non voglio i vari Ispettori che mi dicano il perchè mio fratello è scomparso (per quello ci sono già le forze dell'ordine), io sono qui solo per chiedervi di diffondere il link per far si che magari arrivi a qualcuno che l'ha visto..
PS: Vi assicuro che appena finirà tutta stà storia sarò la prima oltre a ringraziarvi a soddisfare ogni vostra curiosità riguardante stà storia
Approfitto di questo chiarimento per invitare tutti ad essere molto cauti nel porre quesiti a Juliada, che immagino stia passando un momento decisamente difficile.
Capisco che questo è un Forum, e che siamo abituati a discutere sulle cose che vi si postano, ma ricordiamo anche che alcune domande, in particolare se dettate dalla pura curiosità, e poste da utenti lontani da Lecco, che quindi possono far poco e niente, possono risultare decisamente fastidiose ed anche fuori luogo, e sarebbe meglio evitare...

La speranza di noi tutti è comunque che tuo fratello ritorni presto a casa, aspettiamo buone notizie...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
Old 28-04-2006, 11:28   #62
Juliada
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da CRL
Approfitto di questo chiarimento per invitare tutti ad essere molto cauti nel porre quesiti a Juliada, che immagino stia passando un momento decisamente difficile.
Capisco che questo è un Forum, e che siamo abituati a discutere sulle cose che vi si postano, ma ricordiamo anche che alcune domande, in particolare se dettate dalla pura curiosità, e poste da utenti lontani da Lecco, che quindi possono far poco e niente, possono risultare decisamente fastidiose ed anche fuori luogo, e sarebbe meglio evitare...

La speranza di noi tutti è comunque che tuo fratello ritorni presto a casa, aspettiamo buone notizie...

- CRL -
GRAZIE MILLE per la tua comprensione..In poche parole hai riassunto tutto quello che avrei voluto dire, ma che in questo momento non riesco ad esprimere..Grazie ancora a tutti...
Juliada è offline  
Old 03-05-2006, 11:05   #63
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
http://www.sitoesaurito.it/forum/viewtopic.php?t=896

http://www.whatisthematrix.it/postp66508.html#66508

http://www.comingsoon.it/phpBB/viewt...=175724#175724

non credo di conoscere altri forum forse 2 all'estero tipo quello dei massive attack posso linkarlo pure li??
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 03-05-2006, 11:05   #64
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
cmq metti un post pure su filmup.it il forum e' gigantesco.
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 03-05-2006, 11:21   #65
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Città: far away from home.....
anche su www.guerrestellari.net

e www.nvitalia.it
Old 03-05-2006, 12:21   #66
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
http://www.sitoesaurito.it/forum/viewtopic.php?t=896

http://www.whatisthematrix.it/postp66508.html#66508

http://www.comingsoon.it/phpBB/viewt...=175724#175724

non credo di conoscere altri forum forse 2 all'estero tipo quello dei massive attack posso linkarlo pure li??

almeno potevi dirlo che non sei suo fratello
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2006, 13:14   #67
+Ren+
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=349643

Speriamo che la situazione si risolva al più presto.
+Ren+ è offline  
Old 05-05-2006, 08:46   #68
Juliada
Junior Member

Grazie mille a tutti per i link siete veramente gentili...fatelo girare ancora mi raccomando anche sui forum e siti stranieri non si mai (anche se è praticamente impossibile che mio fratello si sia allontanato dall'italia)..Purtroppo non ci sono novità però Lunedì "Chi l'ha visto" trasmetterà di nuovo il caso di mio fratello, speriamo bene..
Juliada è offline  
Old 08-05-2006, 15:37   #69
|Norman|
Member

L'Avatar di |Norman|

Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
Ancora niente?
|Norman| è offline  
Old 08-05-2006, 20:32   #70
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da |Norman|
Ancora niente?
Hanno appena trasmesso il servizio su raitre, ma a quanto pare nessuna novità
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 09-05-2006, 06:05   #71
Juliada
Junior Member

No ancora nulla..ora bisogna vedere le segnalazioni, anche se bisogna precisare 2 cose..1) mio fratello non aveva il passaporto e 2) non aveva documenti con se..e in questo modo mi sembra impossibile accedere al consolato Russo..ah e poi non è mai stato in Russia..cmq vediamo un pò che succede..
Juliada è offline  
Old 09-05-2006, 16:19   #72
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
in bocca al lupo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 12-05-2006, 10:36   #73
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
abito a 15km da lecco (erba) e nn l'ho mai visto, o almeno credo.
Old 14-05-2006, 11:24   #74
Juliada
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dupa
abito a 15km da lecco (erba) e nn l'ho mai visto, o almeno credo.
Cmq Dupa ti chiedo un piacere fa girare il link e tieni gli occhi ben aperti..Grazie milleeeeeee
Juliada è offline  
Old 20-05-2006, 19:43   #75
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Novità?
Sn4k3.it è offline  
Old 03-06-2006, 12:17   #76
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
novità?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 05-06-2006, 18:41   #77
Dexter89
Junior Member

L'Avatar di Dexter89

Iscritto dal: Apr 2005
Città: VI
rinnovo i miei più siceri auguri a julie, spero tutto si risolva al più presto...
Old 12-06-2006, 00:52   #78
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Ho dato notizia su un altro forum ed ora invio alcune e-mail ad amici e conoscenti.
fdA40-99 è offline  
Old 12-06-2006, 10:43   #79
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da Juliada
Grazie mille a tutti per i link siete veramente gentili...fatelo girare ancora mi raccomando anche sui forum e siti stranieri non si mai (anche se è praticamente impossibile che mio fratello si sia allontanato dall'italia)..Purtroppo non ci sono novità però Lunedì "Chi l'ha visto" trasmetterà di nuovo il caso di mio fratello, speriamo bene..
per i forum stranieri posso provare su myspace dove ci sono si e no più di 15 milioni di iscritti

CVD: ecco il bulletin che invierò ai miei contatti:

Hi, this news now is rounding around some italians forum and i've thought to post it on a bulletin in myspace...so that there are 15+millions of users here...i think is a good idea. So plz copy and paste this on your bulletin in which way that the news will expand all around.
This guy is 33 years old and comes from Campania (South Italy), but now he lives in Lecco and after an incident happened on 08/04/06 at 02:00 (i don't know if are P.M. or A.M. ) near "Kennedy Bridge". He Wore a dark leather jacket, a jumper red and blue and Jeans in light colour. He is an agent of Guardia di Finanza. When he disappeared he didn't have documents neither money. If you have news about this person the email where give informations is the following: antonella.dalessio@inwind.it

Forward this bulletin to your friend list especially if they live in Italy but isn't ruled out that now he could stay in an another country. Thx for the attention about this bulletin! Isn't a Joke !
This is the first thread about this news posted on HardwareUpgrade (an Italian Computer's Forum)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth.....post12714157

Ultima modifica di y4k : 12-06-2006 alle 11:11.
y4k è offline  
Old 12-06-2006, 15:39   #80
Dexter89
Junior Member

L'Avatar di Dexter89

Iscritto dal: Apr 2005
Città: VI
Mi è giunta voce da un altro forum che ci sono dei bravi ragazzi che si divertono nel telefonare alla famiglia di juliada fingendosi delle autorità.
Prego costoro di avere rifletterci un attimo prima di rifarlo, ci sono svaghi molto più divertenti che aggravare il dolore di una famiglia.

Quote:
Originariamente inviato da +Ren+ (altro forum)
Ho saputo che c'è qualche testa di cazzo che si diverte a fare telefonate alla famiglia in questione, facendo finta di essere della polizia ferroviaria ecc
Se dovessi scoprire che si tratta di qualcuno di questo forum, andrei a casa sua a staccargli le palle a morsi, per quanto è stupido, insensibile e deficiente.
Spero non debba mia più accadere.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian