|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vorrei seganalarvi questa recensione che trovo molto dettagliata
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20060408 Mi ha incuriosito il fatto che la versione pc viene vista a livello grafico potenzialmente superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si potrebbe fare un'altra statistica: quante schede grafiche sono state vendute solo per far girare Oblivion? Secondo me ne vale la pena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Oxota, la versione PC È potenzialmente superiore
![]() Con il PC, gia da ora, hai in più AF a piacere, dettaglio in lontananza a piacere e le texture "distanti" scrause di Bethesda rimpiazzate con quelle della comunità di modding. Non parliamo poi del discorso espandibilità... Certo, con un XBOX giochi a Oblivion con 450 euri... Ognuno sceglie secondo gusti e disponibilità. Ma la realtà oggettiva è che tutta la grande potenza (effettiva, per carità) di un X360 non corrisponde ad altrettanta flessibilità... Ad esempio, se M$ avesse messo --chessò-- 1GB di ram contro i ridicoli 512MB presenti in dotazione, Oblivion ne avrebbe giovato immensamente. Ah, un altro dettaglio: su play.com Oblivion PC: 40€, Oblivion X360: 64€... Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A giudicare da tutti i commenti positivi che leggo, forse dovrebbero avere anche i miei di soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.