Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 17:47   #61
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
http://rapidshare.de/files/17583824/Filmato.wmv.html
^^
Old 09-04-2006, 18:25   #62
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da sander4
quoto.
all'inizio cantano anche "camicia nera".
Pensa che a militare, al CAR, pretendevano di farci marciare cantando "me ne frego". Tutto questo all'interno di una caserma della Repubblica italiana con una scuola subito oltre il muro.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 18:26   #63
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da dgioma
http://hermes.mfn.unipmn.it/~fantom/..._duce_duce.wmv

Ripreso alla manifestazione della Cdl a Napoli, dell'altro ieri.

Ho usato il motore di ricerca per controllare se era stato già postato, ma non ho trovato nulla.

Agghiacciante: al grido di "duce, duce" mi sono venuti i brividi, pensando che questi andranno in parlamento molto probabilmente..
A ma questi non sono spacca vetrine...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 18:45   #64
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
...ma sono sicuro che è stato un errore di battitura.

Può capitare...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:16   #65
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
ma non lo hai capito ancora?
Se sono di sx, che incendiano e devastano le città, vabbeh sono solo "POCHI" esaltati, se sono di dx, invece arriva perentoria la caxxata di cui sopra.
ehm... non ho capito "la caxxata di cui sopra.". ti riferivi al mio post?

maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:36   #66
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47

Può capitare...
diffice però che capiti dovendo premere un tasto per due volte: 22
evidentemente hai le dita grosse.
Pensa tu che c'è qualcuno che non lo sa per davvero che è stata nel 22 e crede che il ventennio sia durato a sto punto fino al 55
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 20:33   #67
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
diffice però che capiti dovendo premere un tasto per due volte: 22
evidentemente hai le dita grosse.
Non ho affatto le dita grosse...
Più che altro può capitare che mi sia confuso tra le due date....o no? Quando leggo sulla Storia le date sono le cose che rimangono meno impresse...e se scrivo di getto magari ci ragiono dopo...
Evitiamo di attaccarci a ste cose per darmi sottilmente dell'ignorante...visto che non lo sono...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 09-04-2006 alle 20:36.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:41   #68
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Eh sì...che male fanno...
S'inizia con le canzoncine....

Pure nel '32 si è iniziato con una banalissima marcia su Roma...

Non doveva prenderli con sè e basta! Ma siamo pazzi?? Quei cori fanno accapponare la pelle...e fà vedere come la gente non abbia capito una mazza...
C'è poco da dire....

Idem dalla parte degli estemisti di sx...pure loro dovevano essere allontanati...
Si, infatti, il primo passo è spacciare per "folclore" l'eversione nera.
Tolleranza ZERO!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:43   #69
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
La marcia su Roma fu nel 22. Io per principio metto sullo stesso piano uno che canta "Faccetta nera" ad uno che intona "Bella ciao". Idem per una croce celtica ad una falce e martello.
Allora cambia nazione, ma alla svelta, perchè questo paese è BASATO sull'antifascismo, e la Costituzione ha padri nel PCI, ed i partigiani hanno contribuito a formarlo, così come ti ospita (forse, a questo punto, ingiustamente).

Bella Ciao è e sarà sempre una canzone patrimonio dell'Italia.

Il resto, sinceramente, è forse storia, ma pian pianino svanirà, come svaniscono i brutti incubi.

LuVi
Old 09-04-2006, 21:45   #70
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Elettori di Berlusconi che chiamano Berlusconi "Duce",che lo acclamano come "duce".Non è il comunista di turno che da a Belusconi del fascista,stavolta sono i suoi elettori.
Si, infatti, direi che siamo autorizzati anche noi, a questo punto.

LuVi
Old 09-04-2006, 22:07   #71
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack
Beh, il comunismo sta mettendo in ginocchio intere popolazioni anche oggigiorno, quindi il pericolo c'è eccome.
Poi mi parli degli Stati Uniti dove il pericolo rosso non c'è da decenni, i comunisti li infatti non ce li hanno in parlamento, degli estremisti schifosi se ne sono già sbarazzati durante il periodo della "red scare".
Contnuate pure a dir quello che volete, ma ilcomunismo nel mondo esiste ancora purtroppo, e in Italia ce li abbiamo in parlamento, ma a questo punto non me ne frega più niente, ancora 4 o 5 anni e me ne vado da sto schifo, tenetevi pure tutta la spazzatura che volete.
Per quanto possa essere deplorabile il comunismo , non puoi definire dei parlamentari "comunisti" come della spazzatura.
Sei ammonito.
Old 09-04-2006, 22:33   #72
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
up
Old 09-04-2006, 23:13   #73
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Non ho affatto le dita grosse...
Più che altro può capitare che mi sia confuso tra le due date....o no? Quando leggo sulla Storia le date sono le cose che rimangono meno impresse...e se scrivo di getto magari ci ragiono dopo...
Evitiamo di attaccarci a ste cose per darmi sottilmente dell'ignorante...visto che non lo sono...
Se anche lo fossi saresti libero di esserlo. E io di fartelo notare. Nessun problema.
Non ce l'ho con te, ma tante volte, tante persone di sinistra tacciano noi di destra di sbagliare su tante cose di cui nemmeno loro conoscono le basi, solo perche di "destra".
E questi 3d, con evidenti due pesi e due misure, francamente mi hanno stancato: ragazzi di destra fanno cori (deprecabili per carità) o espongono celtiche e volano frasi del tipo "Mi vergogno del mio paese" o "Ecco la gente che ci governa" mentre se un branco di ebeti e criminali devasta parte di coso buenos aires non solo si glissa ma si apre un 3d "bella gente" in cui si fanno vedere le teste rasate dei ragazzi della fiamma. Per l'amor di Dio, ognuno può pensarla come vuole, ma tanti atteggiamenti sono quantomeno ipocriti. E visto che ognuno può pensarla come vuole, anche io penso e scrivo come mi pare, finche rispetto gli altri posso dire cio che voglio.
Senza rancore eh
saluti

Ultima modifica di aleraimondi : 09-04-2006 alle 23:15.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 09:08   #74
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
beh, le sue qualità di dittatore il Berluska le ha ben dimostrate in diverse occasioni...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 09:28   #75
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
quoto.
all'inizio cantano anche "camicia nera".
"FACCETTA nera" prego
Old 10-04-2006, 09:39   #76
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Se anche lo fossi saresti libero di esserlo. E io di fartelo notare. Nessun problema.
Non ce l'ho con te, ma tante volte, tante persone di sinistra tacciano noi di destra di sbagliare su tante cose di cui nemmeno loro conoscono le basi, solo perche di "destra".
E questi 3d, con evidenti due pesi e due misure, francamente mi hanno stancato: ragazzi di destra fanno cori (deprecabili per carità) o espongono celtiche e volano frasi del tipo "Mi vergogno del mio paese" o "Ecco la gente che ci governa" mentre se un branco di ebeti e criminali devasta parte di coso buenos aires non solo si glissa ma si apre un 3d "bella gente" in cui si fanno vedere le teste rasate dei ragazzi della fiamma. Per l'amor di Dio, ognuno può pensarla come vuole, ma tanti atteggiamenti sono quantomeno ipocriti. E visto che ognuno può pensarla come vuole, anche io penso e scrivo come mi pare, finche rispetto gli altri posso dire cio che voglio.
Senza rancore eh
saluti
guarda perlomeno quanto mi riguarda ho sempre condannato gli atti violenti, di qualsiasi parte... pero' lasciami sta ci sta una bella differenza spaccare una vetrina perche' si sfrutta il 3 mondo e un altra una sfilata in cui si loda il razzismo e altre tante belle cose...

IMHO qua si sta facendo un discorso tu hai fatto quello io ho fatto quell'altro... la questione e' che anche se io fossi di destra non avrei mai votato per una persona come berlusconi... tutto quello che vuoi ma in parlamento io gente immischiata con la mafia non la voglio. preferisco non votare a questo punto...
Old 10-04-2006, 09:51   #77
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Ma Daiiiii, ma ripigliatevi!!!!
Erano 4 pirletti!!!!
Vi preoccupano di più delle orde di spettinati e maleodoranti NO-GLOBAL chedevastano le NOSTRE città???
STRANO!
COMUNQUE BESTIE IN OGNI CASO.
Coalizziamoci (noi moderati [?]) contro queste "anacronistiche" bestie! CI STATE???
Sarebbe finalmente un piccolo passo in avanti! Mah, non so se ci state...

Ultima modifica di titovalma : 10-04-2006 alle 09:53.
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 10:05   #78
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Erano 4 pirletti!!!!
Quelli nel video forse si, ma dei partiti che rappresentano (fiamma msi, mussolini etc etc) almeno uno molto probabilmente raggiungerà il 2% (guarda ultimi sondaggi), avendo 15-20 deputati in parlamento!

E' questa la cosa gravissima: persone che si proclamano fascisti, come la Mussolini, che spesso inneggiano anche all'odio razziale, andranno nel nostro parlamento repubblicano!
Old 10-04-2006, 10:11   #79
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Quote:
E' questa la cosa gravissima: persone che si proclamano fascisti, come la Mussolini, che spesso inneggiano anche all'odio razziale, andranno nel nostro parlamento repubblicano!
è sì grave, ma lo è altrettanto x certe componenti della sx estrema che vedono di buon occhio chi urla "10 100 1000 Nassyria"
Old 10-04-2006, 10:12   #80
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ci sta una bella differenza spaccare una vetrina perche' si sfrutta il 3 mondo e un altra una sfilata in cui si loda il razzismo e altre tante belle cose...

e allora giustifichi il fatto di spaccare vetrine?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian