|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Può capitare...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
evidentemente hai le dita grosse. Pensa tu che c'è qualcuno che non lo sa per davvero che è stata nel 22 e crede che il ventennio sia durato a sto punto fino al 55 ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro può capitare che mi sia confuso tra le due date....o no? Quando leggo sulla Storia le date sono le cose che rimangono meno impresse...e se scrivo di getto magari ci ragiono dopo... Evitiamo di attaccarci a ste cose per darmi sottilmente dell'ignorante...visto che non lo sono... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 09-04-2006 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Tolleranza ZERO! LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Bella Ciao è e sarà sempre una canzone patrimonio dell'Italia. Il resto, sinceramente, è forse storia, ma pian pianino svanirà, come svaniscono i brutti incubi. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Sei ammonito.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Non ce l'ho con te, ma tante volte, tante persone di sinistra tacciano noi di destra di sbagliare su tante cose di cui nemmeno loro conoscono le basi, solo perche di "destra". E questi 3d, con evidenti due pesi e due misure, francamente mi hanno stancato: ragazzi di destra fanno cori (deprecabili per carità) o espongono celtiche e volano frasi del tipo "Mi vergogno del mio paese" o "Ecco la gente che ci governa" mentre se un branco di ebeti e criminali devasta parte di coso buenos aires non solo si glissa ma si apre un 3d "bella gente" in cui si fanno vedere le teste rasate dei ragazzi della fiamma. Per l'amor di Dio, ognuno può pensarla come vuole, ma tanti atteggiamenti sono quantomeno ipocriti. E visto che ognuno può pensarla come vuole, anche io penso e scrivo come mi pare, finche rispetto gli altri posso dire cio che voglio. Senza rancore eh ![]() saluti
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() Ultima modifica di aleraimondi : 09-04-2006 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
beh, le sue qualità di dittatore il Berluska le ha ben dimostrate in diverse occasioni...
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
IMHO qua si sta facendo un discorso tu hai fatto quello io ho fatto quell'altro... la questione e' che anche se io fossi di destra non avrei mai votato per una persona come berlusconi... tutto quello che vuoi ma in parlamento io gente immischiata con la mafia non la voglio. preferisco non votare a questo punto...
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma Daiiiii, ma ripigliatevi!!!!
Erano 4 pirletti!!!! Vi preoccupano di più delle orde di spettinati e maleodoranti NO-GLOBAL chedevastano le NOSTRE città??? ![]() STRANO! ![]() COMUNQUE BESTIE IN OGNI CASO. Coalizziamoci (noi moderati [?]) contro queste "anacronistiche" bestie! CI STATE??? Sarebbe finalmente un piccolo passo in avanti! Mah, non so se ci state... Ultima modifica di titovalma : 10-04-2006 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' questa la cosa gravissima: persone che si proclamano fascisti, come la Mussolini, che spesso inneggiano anche all'odio razziale, andranno nel nostro parlamento repubblicano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora giustifichi il fatto di spaccare vetrine? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.