|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non so dove ho letto (forse proprio in questo thread
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
per adesso le cose che mi frenano dal comprarlo sono l'assenza di porta firewire e l'audio mono, però in fondo la firewire si usa davvero poco e per l'audio in questa fascia di portatili non si trova comunque niente di che... sembra che il monitor invece sia buono e la risoluzione alta molto usabile. A questo punto attendo le gpu dedicate poi credo che lo comprerò... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Mi sembra perfetto.
Cerco un notebook compatto e leggero. Soprattutto leggero, ma i 12' mi sembrano troppo eccessivi. Non m'interessa usare il pc per giochi o film, lo userei prevalentemente per lavorare in Matlab (Simulink) e scrivere in LaTeX. Qualcuno saprebbe consigliarmi la configurazione del D620 ottimale per me? Se prendo la video integrata non risparmio in peso? Grazie. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non usi grafica 3d avanzata sec me non hai bisogno di una configurazione eccessivamente costosa, solo magari 1gb di ram può tornare utile su un portatile del genere. Sopratutto se intendi metterci su vista quando esce... La video integrata più che in peso ti fa risparmiare in autonomia credo. Se lo ordini facci sapere mi racc! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Particolare interessante:
![]() PC Dell realizzati per le esigenze attuali. Progettati per il futuro. Dell è fiera di offrire sistemi che attualmente utilizzano Windows XP e che in futuro supporteranno Windows Vista™. Sistemi dotati di funzionalità avanzate consentiranno di sfruttare al meglio i vantaggi di Windows Vista. Per ottenere il massimo da Windows Vista, si consiglia di acquistare sistemi con almeno 1 GB di memoria RAM a doppio canale. Per prestazioni ancora più potenziate, aggiungere una scheda grafica di ottima qualità come ATI o nVIDIA. Per ulteriori dettagli sui sistemi Dell con supporto per Windows Vista, visitare il sito. www.dell.it/vista PS Scusate il cross posting tra thread ma credo sia di interesse per entrambi |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Particolare interessante:
![]() PC Dell realizzati per le esigenze attuali. Progettati per il futuro. Dell è fiera di offrire sistemi che attualmente utilizzano Windows XP e che in futuro supporteranno Windows Vista™. Sistemi dotati di funzionalità avanzate consentiranno di sfruttare al meglio i vantaggi di Windows Vista. Per ottenere il massimo da Windows Vista, si consiglia di acquistare sistemi con almeno 1 GB di memoria RAM a doppio canale. Per prestazioni ancora più potenziate, aggiungere una scheda grafica di ottima qualità come ATI o nVIDIA. Per ulteriori dettagli sui sistemi Dell con supporto per Windows Vista, visitare il sito. www.dell.it/vista PS Scusate il cross posting tra thread ma credo sia di interesse per entrambi |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Durante la confgurazione del D620
vengono proposti due tipologie di schermi LCD: -14.1" WXGA LCD Screen -14.1" WXGA+ LCD Screen Non sono ancora riuscito trovare la differenza tra i due. Il prezzo base del PC è 1199 € Appena s'inizia la configurazione il prezzo diviene 1534 € Per quale motivo la configurazione non parte dalla base (1199 €)? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Eccovi una breve recensione
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) La configurazione parte da un prezzo superiore a 1199€ perché Dell agginge sempre i 3 anni di garanzia, assicurazione contro danni accidentali e quant'altro, puoi ovviamente toglierli e tornare al prezzo base. PS Se vuoi ordinare un Dell quello che ti dice il sito è solo indicativo, i prezzi che si spuntano al telefono (nonché le possibilità di configurazione) sono molto meglio! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Mah...dal sito non sembra possibile toglierla. Quote:
Grazie per le info. Bye |
|||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Configurazione scelta:
Base D620 with Intel Core Duo T2300 (1.66GHz 2MB L2 cache 667MHz FSB) with Integrated Intel GMA 950 Microsoft Operating System Windows® XP Professional autentico, SP2 Memory 1.0GB,533MHz DDR2 SDRAM Memory (2x512MB) Keyboard Italian - Dual Pointing Internal Keyboard Hard Drive 100GB serial ATA HDD 5400RPM Mouse Mini Mouse Kensington Pilot - senza filo Modem Modem 56.6k V.92 Capable Interno & Adattatore Optical Devices 8 X DVD / 24 X CD-RW Combo Drive with Decoder Software Wireless Networking Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/g Mini Card (54Mbps) Dual Core Shipping Documents Euro - D620 Ship Accessories with Power Cord Standard Warranty Garanzia 3 anni NBD Onsite ( Next Business Day ) CompleteCare Non effettuata scelta dell'assicurazione contro danni accidentali Complete Care Protect your new PC Senza Software Anti-Virus Power Supply 65W standard D/Family AC Adapter PalmRest Palmrest with touchpad Business Support No Business Support Required Order Information Latitude Order - Italy Primary Battery 4 Cell Primary Battery (35 WHr) for lower weight Dell System Media Kit Latitude No Resource CD Selected Futuristic Information SKU - Futuristic Order Flag Schermo LCD 14.1" WXGA+ LCD Screen Qualche domande: un HD da 100 GB pesa sensibilmente di più di HD più piccoli? si possono scegliere anche alcuni HD da 7200 rpm, saranno più fragili dei 5400 rpm? ho scelto una batteria da 4 celle per risparmiare in peso. Dall'articolo inglese però con 6 celle siamo a 5.6 lbs ovvero 2.54 Kg, sarebbe anche accettabile. Anche perchè con 6 celle si hanno 2h 36m of battery life...non molto per quanto riguarda il wireless l'altra opzione era Dell Wireless 1490 802.11a/g Mini Card (54Mbps) Dual Core, qual'è la differenza con quella installata? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
io cambierei solo la batteria...da 6 celle è meglio, a meno che non lo usi sempre attaccato alla corrente..ma non credo.
Gli hd nella vers 7200rpm (offerta da pochissimi produttori)non cambiano in peso, ma in prestazioni. non so dirti poi se sono più delicati... domanda: sono più rumorosi? per il modulo wi-fi sec me ti conviene chiedere direttamente quando telefoni. appena esce la video dedicata lo ordino pure io! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.