Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2006, 21:34   #61
Schum4k3r
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da marlin
anche x me con una x800rx, la key sul cd non funzionava, quella del sito ha funzionato per un pò di giorni dopo di che ha smesso. stufo la disinstallato e sono passato a richard burns rally
mmm sto girando il sito club3d ma nn la trovo sta key
Old 18-03-2006, 21:45   #62
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da windir
preso, installato, provato.

funge senza problemi, come ogni altro gioco con la starforce che ho installato.

si vede che ho culo?

Si, hai proprio tanto tanto !
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 22:06   #63
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Schum4k3r
mmm sto girando il sito club3d ma nn la trovo sta key
http://www.club-3d.com/

support

LATEST SUPPORT NEWS :
>> New Key for Colin Mc Rae 2005
(2006-01-05)

New Key for Colin Mc Rae 2005
2006-01-05

This is the follow up of the missing key at the Colin McRae 2005 DVD. Please note that this key is only working with the version that is bundled with a Club 3D product.

Please note that this key is only working with the version that is bundled with a Club 3D product where the key, printed on the DVD, is not working.

TP99X-G2AN7-N56NB-7CPHL-K6TJ3

URGNS-LCN5P-WFH4N-6ZMR7-47H6J

K22YK-STVTW-SM6VL-EPTDJ-CK553

A tutto io devo pensare
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 22:28   #64
Schum4k3r
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Atomix
http://www.club-3d.com/

support

LATEST SUPPORT NEWS :
>> New Key for Colin Mc Rae 2005
(2006-01-05)

New Key for Colin Mc Rae 2005
2006-01-05

This is the follow up of the missing key at the Colin McRae 2005 DVD. Please note that this key is only working with the version that is bundled with a Club 3D product.

Please note that this key is only working with the version that is bundled with a Club 3D product where the key, printed on the DVD, is not working.

TP99X-G2AN7-N56NB-7CPHL-K6TJ3

URGNS-LCN5P-WFH4N-6ZMR7-47H6J

K22YK-STVTW-SM6VL-EPTDJ-CK553

A tutto io devo pensare
ah ecco stava in mezzo alle news
grazie
Old 19-03-2006, 01:37   #65
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Si, hai proprio tanto tanto !
siamo in due allora.
Old 19-03-2006, 03:23   #66
GambaGialla
Senior Member

L'Avatar di GambaGialla

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
in tre
GambaGialla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 10:24   #67
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
si vede ke nn ti è mai capitato nulla...uno ad esempio ha dovuto buttare nel cesso il masterizzatore per colpa di quella fottuta protezione....cmq sia per il fatto della starforce che per il gioco che a mio a parere non ha nulla di bello lo lascierei dove sta...
A sta cosa non ci ho mai creduto, mi spiace.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 11:06   #68
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Iscritto dal: Dec 2005
Anche io lo ho installato e non ho avuto nessun problema come con gli altri giochi con la starforce (anche perche ero ignaro di cosa fosse la starforce fino ad una settimana fa) compreso il trackmania Nations
Old 19-03-2006, 12:33   #69
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
MA PORCA MISERIA

Ragazzi ho comprato sto gioco, nessun problema con la sf, il gioco funge bene, però non mi fa giocare online!!!!
Mi dice che il cd-key in uso è utilizzato da un altro giocatore!!!!

MA CHE 2 @@!!!! Non è possibile anche perchè l'ho spacchettato io con le mie mani!
Ah...quando ho fatto la reg del cd-key ho messo =|SD|= nickname
Quando voglio giocare online, non posso inserire la tag!
Come faccio a cambiare il nick al quale è associato il cd-key?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 13:02   #70
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da GambaGialla
in tre

Beati voi. Intanto io continuo con il boicottaggio, visti i gravi problemi che ho avuto con la protezione. Nessuna rottura meccanica per fortuna, anche se forse avrei preferito e avrei speso meno...
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 13:14   #71
nicobrugo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
...

raga porca miseria non funge neanche con le altre key tirate giù da 3d-club, cavolo puo essere perchè ho installato gli emulatori di periferiche?!!?!?'
nicobrugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:16   #72
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da nicobrugo
raga porca miseria non funge neanche con le altre key tirate giù da 3d-club
ma quelle servono solo per chi ha la versione in bundle con la scheda grafica club-3d
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:29   #73
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
ancora questa maledetta

anch'io sono rimasto vittima di questa maledetta protezione, mi sono informato e forse si può evitare disattivando l'autorun oppure tenendo premuto shift quando si inserisce il dvd e usare programmi come a-ray scanner o starforce cleaner.

Inoltre possiedo anche un modesto desktop(athlon 1200mhz, 512mb RAM, GeForce 2 MX 400 da 64mb, e vorrei farlo funzionare lì. QUALCUNO SA COME EMULARE I PIXEL SHADER con qualche programma?
mefiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:46   #74
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
L'ho installato...se non mi chiede di riavviare è perchè ho già lo starforce giusto?? Come faccio a vedere che ho lo starforce?? forse è dal fatto che ultimamente non mi legge alcuni cd di dati e di giochi ORIGINALI??
Old 19-03-2006, 23:31   #75
pitanen
Junior Member

L'Avatar di pitanen

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Ciao a tutti, anch'io sono uno di quelli che ha acquistato il gioco. Ebbene ho un grossissimo problema. Quando avvio il gioco, in qualsiasi modalità entro (carriera o sfida) l'autovettura è velocissima, non si riesce a tenerla in strada. Il conta chilometri mi segnala la velocità di 10 -20 km/h ma è come se andassi ai 400 km/h. Esco, riavvio il pc, lancio il gioco e sembra che tutto sia tornato normale, nel senso che la prova speciale la porto a termine regolarmente, ma quando carica la seconda tutto torna come prima !!!!! Non sò più che fare. I settaggi del gioco mi sembrano in regola.
A qualcuno è capitato ciò ?
Grazie per l'attenzione e per eventuali consigli
Old 20-03-2006, 08:52   #76
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Sapevo che come gioco era una ca..ta, sono uno tra quelli a cui starforce ha dato solo che problemi, ma la voglia del bambino che è in me me lo ha fatto prendere. Lo installo e mi dico vabbè dai non sarà così male provo a giocare con il dfp e trovo una fisica assente anzi a dir la verità imbarazzante, vabbè mi dico in fin dei conti da un arcade cosa bisogna aspettarsi e provo a giocare con il pad e lo voglio gustare come un giochetto da bar, niente anche con il pad gioco inguidabile, provo pure la visuale esterna proprio per dargli almeno una possibilità, ma ancora niente è ingiocabile, mi aspettavo qualcosa di brutto avendo giocato al 4 ma così è troppo, pure il vecchio sega rally era meglio. Scusate lo sfogo ma nel 2006 non accetto cose del genere, pure i vari NFS avevano un minimo di fisica. Lo stesso errore l'ho fatto l'anno scorso comprando a prezzo pieno Xpand rally, non dico che volevo un altro RBR ma almeno qualcosa tipo rally trophy o rally championchip si. Deluso solo che deluso meno male che costava solo 9.99 €
Old 20-03-2006, 10:07   #77
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
preso sabato mattina, installato (lunghetta), riavviato e inserito cd-key.
funziona.
Devo dire che è leggero, si carica in fretta, è da CMR2 che no gioco a rally.
Il copilota ora è più "presente", quansi troppo, mi sono trovato che non ricordavo cosa avesse detto :"sinistra non tagliare 4° dopo dosso lungo" o una frase abbastanza lunga...
Come grafica è ottima, mi piace, solo ci si deve abituare a guidare queste auto, sembra appunto di guidare "strano".
Una delle grande pecche di CMR sono i cartelli stradali. In TUTTI i giochi li puoi investire e loro, come logica, si piegano senza romperti più di tanto nella guida.
In CMR, invece, se tu becchi un albero o un cartello è la stessa cosa!!! Para anteriore distrutto, auto che si impenna, bestemmie per i secondi persi ecc...
Anche la pioggia è terribile, la 4° sfida in finladia (su 5 tentativi 5 acquazzoni, in CMR2 c'era variabilità meteo) è veramente inguidabile.... non ci vedevo più
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 11:04   #78
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
a me non è dispiaciuto, certo, è un forte arcade, però anche la grafica molto gradevole aiutano...i danni sono davvero ben rappresentanti IMHO meglio di Toca3, anche io sottolineo che sono fastidiosissimi i paletti alti 10cm che ti accartocciano la macchina!!
Old 20-03-2006, 11:15   #79
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
ragazzi anche a me mi viene fuori PROTECTION ERROR quando tento di far partire il gioco..non c'è nulla da fare dite voi? mi devo rassegnare? sul pc in ufficio invece funza senza problemi...allora che devo fare? lo sbatto nel cestino? ho provato anche a scaricare il NOCD ma non vuole sapere di andare...
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 11:22   #80
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da taz81
ragazzi anche a me mi viene fuori PROTECTION ERROR quando tento di far partire il gioco..non c'è nulla da fare dite voi? mi devo rassegnare? sul pc in ufficio invece funza senza problemi...allora che devo fare? lo sbatto nel cestino? ho provato anche a scaricare il NOCD ma non vuole sapere di andare...
gioca in ufficio
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian