|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si, hai proprio tanto tanto !
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
support LATEST SUPPORT NEWS : >> New Key for Colin Mc Rae 2005 (2006-01-05) New Key for Colin Mc Rae 2005 2006-01-05 This is the follow up of the missing key at the Colin McRae 2005 DVD. Please note that this key is only working with the version that is bundled with a Club 3D product. Please note that this key is only working with the version that is bundled with a Club 3D product where the key, printed on the DVD, is not working. TP99X-G2AN7-N56NB-7CPHL-K6TJ3 URGNS-LCN5P-WFH4N-6ZMR7-47H6J K22YK-STVTW-SM6VL-EPTDJ-CK553 A tutto io devo pensare |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
in tre
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io lo ho installato e non ho avuto nessun problema come con gli altri giochi con la starforce (anche perche ero ignaro di cosa fosse la starforce fino ad una settimana fa) compreso il trackmania Nations
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
MA PORCA MISERIA
Ragazzi ho comprato sto gioco, nessun problema con la sf, il gioco funge bene, però non mi fa giocare online!!!! Mi dice che il cd-key in uso è utilizzato da un altro giocatore!!!! MA CHE 2 @@!!!! Non è possibile anche perchè l'ho spacchettato io con le mie mani! Ah...quando ho fatto la reg del cd-key ho messo =|SD|= nickname Quando voglio giocare online, non posso inserire la tag! Come faccio a cambiare il nick al quale è associato il cd-key?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Beati voi. Intanto io continuo con il boicottaggio, visti i gravi problemi che ho avuto con la protezione. Nessuna rottura meccanica per fortuna, anche se forse avrei preferito e avrei speso meno... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...
raga porca miseria non funge neanche con le altre key tirate giù da 3d-club, cavolo puo essere perchè ho installato gli emulatori di periferiche?!!?!?'
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
ancora questa maledetta
anch'io sono rimasto vittima di questa maledetta protezione, mi sono informato e forse si può evitare disattivando l'autorun oppure tenendo premuto shift quando si inserisce il dvd e usare programmi come a-ray scanner o starforce cleaner.
Inoltre possiedo anche un modesto desktop(athlon 1200mhz, 512mb RAM, GeForce 2 MX 400 da 64mb, e vorrei farlo funzionare lì. QUALCUNO SA COME EMULARE I PIXEL SHADER con qualche programma? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
L'ho installato...se non mi chiede di riavviare è perchè ho già lo starforce giusto?? Come faccio a vedere che ho lo starforce?? forse è dal fatto che ultimamente non mi legge alcuni cd di dati e di giochi ORIGINALI??
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ciao a tutti, anch'io sono uno di quelli che ha acquistato il gioco. Ebbene ho un grossissimo problema. Quando avvio il gioco, in qualsiasi modalità entro (carriera o sfida) l'autovettura è velocissima, non si riesce a tenerla in strada. Il conta chilometri mi segnala la velocità di 10 -20 km/h ma è come se andassi ai 400 km/h. Esco, riavvio il pc, lancio il gioco e sembra che tutto sia tornato normale, nel senso che la prova speciale la porto a termine regolarmente, ma quando carica la seconda tutto torna come prima !!!!! Non sò più che fare. I settaggi del gioco mi sembrano in regola.
A qualcuno è capitato ciò ? Grazie per l'attenzione e per eventuali consigli
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Sapevo che come gioco era una ca..ta, sono uno tra quelli a cui starforce ha dato solo che problemi, ma la voglia del bambino che è in me me lo ha fatto prendere. Lo installo e mi dico vabbè dai non sarà così male provo a giocare con il dfp e trovo una fisica assente anzi a dir la verità imbarazzante, vabbè mi dico in fin dei conti da un arcade cosa bisogna aspettarsi e provo a giocare con il pad e lo voglio gustare come un giochetto da bar, niente anche con il pad gioco inguidabile, provo pure la visuale esterna proprio per dargli almeno una possibilità, ma ancora niente è ingiocabile, mi aspettavo qualcosa di brutto avendo giocato al 4 ma così è troppo, pure il vecchio sega rally era meglio. Scusate lo sfogo ma nel 2006 non accetto cose del genere, pure i vari NFS avevano un minimo di fisica.
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
preso sabato mattina, installato (lunghetta), riavviato e inserito cd-key.
funziona. Devo dire che è leggero, si carica in fretta, è da CMR2 che no gioco a rally. Il copilota ora è più "presente", quansi troppo, mi sono trovato che non ricordavo cosa avesse detto :"sinistra non tagliare 4° dopo dosso lungo" o una frase abbastanza lunga... Come grafica è ottima, mi piace, solo ci si deve abituare a guidare queste auto, sembra appunto di guidare "strano". Una delle grande pecche di CMR sono i cartelli stradali. In TUTTI i giochi li puoi investire e loro, come logica, si piegano senza romperti più di tanto nella guida. In CMR, invece, se tu becchi un albero o un cartello è la stessa cosa!!! Para anteriore distrutto, auto che si impenna, bestemmie per i secondi persi ecc... Anche la pioggia è terribile, la 4° sfida in finladia (su 5 tentativi 5 acquazzoni, in CMR2 c'era variabilità meteo) è veramente inguidabile.... non ci vedevo più |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
a me non è dispiaciuto, certo, è un forte arcade, però anche la grafica molto gradevole aiutano...i danni sono davvero ben rappresentanti IMHO meglio di Toca3, anche io sottolineo che sono fastidiosissimi i paletti alti 10cm che ti accartocciano la macchina!!
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ragazzi anche a me mi viene fuori PROTECTION ERROR quando tento di far partire il gioco..non c'è nulla da fare dite voi? mi devo rassegnare? sul pc in ufficio invece funza senza problemi...allora che devo fare? lo sbatto nel cestino? ho provato anche a scaricare il NOCD ma non vuole sapere di andare...
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

!

!!