|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Apparte che la scheda audio l'ho montata 6-7 mesi fa. Prima usavo l'audio integrato della scheda madre e il problema si verificava ugualmente. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo non saprei darti risposta. Prima che aprissi questo topic difatti, non stavo a contare le volte in cui rimaneva bloccato il cassettino. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
x donald... non ti preoccupare mi sono divertito co ste belle faccine... era da ridere non per il problema...
ma perchè un backup dell'intero registro? quando si può esportare solo la chiave interessata... cmq... per stavolta passi... per il resto... farei come dice duck... togli tutti i programmi che hanno a che fare con la masterizzazione... poi... fai aquisire al sistema... i driver proprietari di windows (predefiniti) quindi previa disinstallazione... di quelli proprietari del chipset della mobo.... naturalmente dopo i dovuti riavvii... quindi stai con quei driver fino a che non si ripresenta il problema... se si ripresenta... ho finito le risorse al momento ciao ps: scusa donald.. non era mia intenzione offenderti... tutto il mio rispetto ma una curiosità, me la devi togliere... che significa.. perchè ti avevo inquadrato bene ed è per questo cercavo di prenderla alla larga ???' naturalmente non mi offenderò mai ciao
papapa Ultima modifica di slivio... : 14-02-2006 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè installare win98 a che pro.. se per xp hai quella bella cosina che ti fa funzionare i programmi in modalità compatibile per win 95/98/me/nt e 2000? uso anche io vecchie applicazioni... non compatibili con xp tipo l'enciclopedia gedea.. ma sotto win me e 98 andava perfettamente..... per cui..... eppoi ormai parliamoici chiaro... gia da tempo avevano deciso di togliere il supporto microsoft per win98 ... e chissa forse l'hanno gia fatto.... se e vero e rimasto solo l'update... winupdate... se e vero
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
C'erano dei giochi che sotto XP non mi andavano.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 14-02-2006 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.