|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
faresti meglio a occuparti del wankel diesel, che dici?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Riflettiamo su un aspetto: non penso che questo episodio possa essere un deterrente per i malviventi, anzi percependo un pericolo maggiore per la propria incolumità molti delinquenti andranno in giro armati.... e chi ci rimetterà sarà la gente comune che non gira armata in stile far west.
Ultima modifica di danilo@12 : 05-02-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Purtroppo non è nè bella nè buona |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate a me sembra che molti di voi stiano giustificando il malvivente che non aveva altro modo onesto per guadagnarsi da vivere,secondo voi ora il poliziotto si deve sentire in colpa per averlo ammazzato,io non mi sentirei in colpa...stava facendo il suo lavoro con i rischi del caso,il ladro anche lui stava facendo il suo "lavoro" con tutti i rischi del caso tra i quali c'è anche quello di essere beccato e riempito di piombo quindi non vedo perchè tutti quanti ora devono riscoprire la loro indole moralista.
é facile fare i moralisti senza essere coinvolti direttamente... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è il caso che ti esprima in maniera più pacata. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quanto è ovvio che nessuno di noi puo mai essere coinvolto direttamente in una cosa simile... moralismo di che cosa poi ... quello che mi spaventa è gente come TDI che dice : MEGLIO , un criminale di meno in giro ! ci provassero a rubarmi il 636 che gli sparo in faccia.... ragazzi io non voglio fare il parroco della situazione ma ci rendiamo conto che qua c'è gente disposta ad ammazzare una persona per difendere un bene comune " mi rubi un' automobile ? una moto ? mi entri in casa ? BUM sei morto. potevi non fare il ladro !". Ok ok che tutti siamo esasperati dalla criminalità ma a mio avviso si sta perdendo il VALORE DELLA VITA che una società che va verso il futuro dovrebbe sviluppare. ... le leggi del taglione e dell' occhio per occhio dente per dente non fanno altro che innescare altra violenza , non è difficile da capire ! oggi io ti ammazzo ladro perche mi rubi l'auto. Domani tu ladro mi accoltelli perche ti stavo per sparare. La criminalità non si ferma avendo le ppistole in tasca e facendo il farwest. A me la gente che dice : mi entrasse in casa gli buco la testa mi fa solo ridere
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo altro termine per definire una persona che non da valore alla vita , seppure di un malvivente ... mah sarà che mi scandalizzo troppo io ..
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dare dell'ignorante NON è mai stato consentito da nessuno dei moderatori che si sono avvicendati in questa sezione, non vedo quindi perchè cambiare ora. siccome l'italiano è una lingua ricca di vocaboli, puoi benissimo usare altri termini meno offensivi per esprimere le tue idee. cme detto, per ulteriori considerazioni in privato. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Vale più la non vita di un embrione di quella di qualcuno che (ohmygod) sta attentando ad un tuo bene materiale. Rambi, non ve li fanno portare all'inferno i macchinoni. E qui nessuno giustifica un crimine, ma nessuno, NESSUNO, può arrogarsi il diritto di togliere la vita ad un altra persona, persino quando sta rubando. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
http://www.hwupgrade.org/forum/viewt...=104793#104793 e infine (non che non mi fidi)... link permanente |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
X mauriz83 nessuno sta giustificando nessuno,stiamo solo dicendo che non è assolutamente giusto esser felici per la morte di una persona perchè il discorso "bene un criminale in meno!" non funziona e non DEVE funzionare così.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi restiamo a quanto scritto qui dentro. se proprio ti senti in dovere di rispondere fallo direttamente lì.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 05-02-2006 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E' tutta un altra cosa, e lo sai, visto che sai anche che ce l'ho avuto davanti. ah, te lo dico una volta sola, non puoi copiare pagine di quel forum e metterle sul tuo spazio; cancella, non te lo ripeterò, e sai che ho argomenti per convincerti. Scusa Amu, ho letto dopo, elimineresti quel link "permanente" per favore? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
ma fammi il piacere,i cimiteri sono pieni di gente che ragiona in questo modo,se chi ti tocca la cupra o il 636 ,oltre ad avere un discutibile gusto avesse anche una pistola non faresti neanche in tempo a urlare forza itaglia!
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
ti stai sbagliando,nessuno sano di mente giustifichirebbe il rapinatore a favore del poliziotto,il punto è che c'è gente con orgasmi multipli per avere visto un rapinatore morto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

)

in quanto è ovvio che nessuno di noi puo mai essere coinvolto direttamente in una cosa simile... moralismo di che cosa poi ...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!