|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo i Vigili del mio borgo natio è praticamente impossibile in 120 secondi recuperare il blocchetto delle multe giusto, individuare con esattezza il verbale e dirmi... "qui c'è scritto che è una punto bianca....".
Più facile andare nel databese del pc e scrivere la targa... ma poi ovvio che viene fuori una punto. Però più di così che posso fare?? Finchè non si possono fare delle video chiamate mica posso andare la'! Dunque faccio un bel ricorso al PRefetto. Qualcuno ha magari un modello della lettera da presentare? Ho guardato su internet... ma non trovo un caso come il mio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A un mio conoscente è arrivata una multa per divito di sosta a MILANO l' 11 ottobre...combinazione, eh??
Targa giusta (ovviamente), ma sul verbale c'è scritto AUDI A3!! Il mio conoscente ha una PUNTO 5porte....non è mai stato a MILANO in tutta la sua vita ed è residente dalla nascita a ROMA... Ho fatto la visura al pra per allegarla all' istanza che ho presentato, assieme alla fotocopia del libretto di circolazione e ad una dichiarazione sostitutiva di atto notorio...speriamo se la facciano bastare....
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma a chi l'hai mandata, al Prefetto di Milano??
D'altra parte, se c'era scritto Audi sei a posto... da me non c'era scritto niente, perchè non m'hanno mandato il verbale vero e proprio ma una lettera in cui era scritto tutto il fatto, l'articolo del codice della strada, l'ora il luogo, la targa... e infine il bollettino per pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.