|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
). Quindi hai fatto piu' o meno quello che ho progettato anch'io? funziona? sta bene a vedersi?Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Forse si spostavano sul lato dove c'è il foro per le ventole,e se il case porta predisposizioni per ventole da 120 dovresti farcela!
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Si, in teoria bisognerebbe fare 4 staffe che distanziano il rad dal pannello posteriore del case, di modo che i cavi possano uscire lateralmente nello spazio ricavato tra case e rad.. sarebbe una stupidaggine da realizzare, ma non lo so... c'è qualcosa che non mi convince a fondo, esteticamente...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ecco qui l'up con le foto del "GF bay reservoir" ("GF" non sta per quella me*d@ di trasmissione televisiva, ma per "GianFranco", che è quel fantastico pezzo d'uomo di papà che fortunatamente mi ritrovo
![]() ![]() ![]() ![]() In fase di lavorazione... come vedete, ho usato un'unità dvd non più funzionante per prendere le misure reali... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo è il prodotto finale. Si notano un po' i fori per le viti, ma nella parte frontale ci andrà sovrapposta una griglia ("mesh") che già era in dotazione con il case. Il plexi è opaco a causa della condensa dell'acuqa che si sta asciugando: il bay-res è stato sottoposto a prove di tenuta. Che ve ne pare? ho o no un super-papà?? Se qualcuno desiderasse un bay reservoir simile, mi contatti in pvt e me lo faccia sapere: glie lo realizzo con piacere!!!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! Ultima modifica di Samoht : 09-02-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Tutttttto bello tutto una cosa la vaschetta e atttaccata solo con delle viti posta ancora un po di foto quando monti su l'altra roba Ciau |
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
CERTO CHE NO! c'è di mezzo zia Saratoga, no?!? Quote:
Quote:
e non lo cambierei assolutamente con nessun'altro!!!
|||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Eccomi di ritorno... Siete andati avanti parecchio in mia assenza, un'ora che leggo post, e finalmente riesco a rispondere...Ok...Ma lasciamelo dire con sincerità, li paghi tutti quegl'angeli custodi??Qual'è il tuo segreto per avere un culo così grande??..E poi non venirmi a dire che lavori per terra perchè ti cade la roba, a te, se dovesse cadere il case dalle scale e poi fare un volo dal terzo piano, lo potresti rimontare e tutto funzionerebbe, anche meglio di prima (
Mi presti per un pò uno dei tuoi angeli custode???almeno finchè provo la pompa, con la fortuna che mi ritrovo io la pompa mi si trasforma in un'elettrocalamita...
|
|
|
#72 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Credimi, solitamente ho una sfiga cinese addosso... Quote:
Quote:
nel fine settimana completo l'opera... ma si sa, mai dire gatto... se il gatto non sai nemmeno dov'è!!!
Quote:
![]() Ecco gli up della situazione: ![]() ![]() Il radiatore fissato sopra ![]() ![]() Il "GF bay-rez" montato ![]() Vista laterale ![]() Tubi che escono lateralmente, nell'attesa di essere collegati al radiatore - che verrà montato sulla parete laterale tramite staffe in alluminio...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! Ultima modifica di Samoht : 10-02-2006 alle 08:53. |
||||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Accidenti..Mi son dimenticato di chiederti una cosa... ..Quanto tiene il GF bay res??
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, fai un po' i tuoi conti (io non sono stato lì a farli...). Come dimensioni, ti posso dire che è esattamente identico ad un unità dvd interna (tanto che ho preso un masterizzatore guasto per ricrearne la copia in plexy). Commercialmente, è il fratello artigianale di questo prodotto: http://www.dangerdenstore.com/produc...&cat=27&page=1 . "Spannometricamente" parlando, l'impianto tiene circa 600-700 cl di liquido (ho preparato circa 1 lt di liquido con acqua d'osmosi inversa e giallo koh-i-noor fluo, mi manca ancora da caricare il rad da 240 cm e me n'è avanzata un po'...)Un tributo: ![]() GF rulez !!! Onore e gloria!!!!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! Ultima modifica di Samoht : 10-02-2006 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
BEllissimo complimenti |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il signor GF quello in foto?? ...Della serie quanto tiene??... è vero..è come un'unità dvd..Mi metto in un'angolino a meditare di questa mia disattenzione..Comunque, davvero un'ottimo lavoro..Continua così e ne vedremo delle belle.. Tra i tuoi colpi di sfiga e fortuna ci saranno grosse risate...
|
|
|
|
#77 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- scheda madre bruciata causa "perdita di liquido refrigerante nel mezzanino di contenimento" (il travirgolette è tratto da "System Shock II"). A un passo dalla fine, una goccia dal manicotto del blocco del northbridge s'è infilata dietro il chip... ho tentato di asciugarlo con il phon (per tutta la serata), ma allaccensione, i fuochi d'artificio... Morale: non fate come me: quando armeggiate con il liquido, a costo di metterci un mese in più, prendete le misure dei tubi, un pò + abbondanti, SMONTATE assolutamente tutto e lavorate "giù dal case". - sono disperso nuovamente nella lontana Sicilia, per 2 interminabili settimane, durante le quali spero che: - il negozio dove ho acquistato la mobo me la cambi in garanzia (1 settimana di vita... sob ... veramente... non ve la immaginate la scena di me con le mani nei capelli... Il mod era quasi terminato... e invece... restate sintonizzati comunque: questo potrebbe essere uno degli ultimi up, ma NON sicuramente l'ultimo
||||
|
|
|
|
|
#78 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto il resto comunque è salvo?? ---Riuscirà il nostro impavido eroe a terminare questo angusto modd??---Lo scopriremo nella prossima puntata!!! CASE AEROENGINE II -- Il sacro mod del case maledetto-- tutti i giorni nel canale (o forum) di hwupgrade..
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti al tuo babbo.... ma tu quando è che ti dai da fare Hihihi, scherzi a parte, non vedo l'ora di vedere il lavoro finito, fino ad ora stai conducendo il tutto in modo impeccabile
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono perso l'ultimo pezzo della storia ! Ma tu non eri quello con il culo + grosso del mondo in fatto di HW ? Eh, visto che sei in vena di citazioni, rispondo che la tua mobo ha visto la "stella della morte"... indovina da dove viene questa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

). Quindi hai fatto piu' o meno quello che ho progettato anch'io? funziona? sta bene a vedersi?

CERTO CHE NO! c'è di mezzo zia Saratoga, no?!?
e non lo cambierei assolutamente con nessun'altro!!!

Alla mia Stella

...Della serie quanto tiene??...