|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Se "esistesse" invece sarebbe possibile creare un plugin per Firefox ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 05-11-2005 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Per chiudere..
Imho sarebbe cosa buona e giusta creare una lista di programmi da NON utilizzare: la gente è su quelli che ragiona.. Front Page (chissa perchè) io lo includerei apriori ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
http://www.uni-bocconi.it/index.php?...unction_title=
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
da noi il sistema esse3 per la gestione online delle iscrizioni, la didattica, ecc... funziona perfettamente con firefox e con qualsiasi sistema operativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
io non supero gli 80mb neanche a prenderlo a scarpate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() Ad ogni modo esiste anche opera, anche se porca puzzola non c'e' ancora l'auto-completamento delle form...
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Ma secondo voi è normale che la gente debba andare avanti con le estensioni? Credete che la maggior parte delle persone, ovvero la massa che spesso definiamo Utonti, si prenda la briga di andare a cercare le estensioni, installarle e provarle per vedere se vanno bene giusto per risolvere quelche problema di incompatibilità con i siti, quando IE non ti da questi problemi? Altro che comodità, se la gente ha tempo da perdere in queste cose lo fa, altrimenti non appena vede che un sito non va con FF ma con IE si prende e torna indietro, senz preoccuparsi delle eventuali comodità che ha con FF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Che lo faccia solo a me mi e' di poca consolazione, io lo uso, ma dopo due ore ho tutto inchiodato, apro il task manager, 200mb, end task e spera che si chiuda. Gli ultimi due giorni li ho passati con IE e senza tab, perche'? Perche' lancio Firefox e... non si apre ![]() Lancialo due, non si apre... tre... nulla. Reboot oggi e, miracolo, riparte. E' ottimo, usabilissimo, l'interfaccia mi piace, le estensioni che uso sono perfette, i tab vanno benissimo. Purtroppo e' solo programmato con i piedi e drammaticamente instabile.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
bannatelo a vita!!!! è un eretico!!!!! W Linux, W OpenOffice, W firefox ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
la verita e' che mi sembrate una banda di bambini, ovviamente non ce l'ho con tutti... ma e' possibile che non si parli di fatti tecnici e oggettivi ma di gusti e mode?! io credo che sia ie che firefox hanno punti a favore e punti asfavore..e' cosi complicato dirlo?? ma che per forza bisgona sempre dire che microsoft fa schifo ecc ecc ecc??
a me di difendere MS non interessa nulla, ma pero potreste anche smetterla con le solite frasi tipo adoro la volpe ecc ecc.... se ti piace usala e basta. 80% di uso e' sia perche eplorer e' gia installato e sia perche l'utente vuole cosa???!! semplicita ! l'utente, forse ve lo siete dimenticato, con il broweser che deve farci?? NAVIGARE in internet !! punto e basta... poi patch, incompatibilita e altre storie dovrebbero essere i programmatori di browers a far si che non vengano fuori.... pensate quindi alla funzionalita' e semplicita non alla moda..non tutti, per fortuna sono obbligati a stare ore a far test e prive sui pc ogni giorno ma si dedicano ad altro e quando usano il pc, vogliono semplicita !!! basta mode e slogan quindi... ps: io tempo ne ho per forutna e ho anche passione per smanettare un po', e per quanto mi riguarda mi incuriosisce firefox o linux e simili, ma io non sono quel rispettabilissimo 80% che io non denigrerei come altri qui hanno fatto ingiustamente. Mia madre per esempio, non e' una tonta se non sa neache che esiste firefox, entra in crisi se c'e' da installare, aggiornare e azioni del genere...quindi penso di essere stato chiaro. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Adblock Plus 0.2+ Filterset.G Updater 0.5.10 Add N Edit Cookies 0.2.1.0 che va usato in simultanea con Spybot 1.4 per rimuovere i cookie traccianti che gurda caso una volta eliminati si riduce buona parte della cache di Firefox. Oltre ad ovviamente ad un firewall come sygate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa strana un'escursione così grande con la nuova versione estensioni per eliminare il memory leak? bella come battuta, magari ![]() per gli altri: invece di scatenare guerre di religione sarebbe utile cercare di risolvere i problemi. elencare le caratteristiche che ci hanno spinti alla scelta di un browser è una buona cosa, perchè invita la gente a PROVARE le alternative (e perchè no, magari a tornare indietro dopo una prova che può essere esaustiva o (come succede il 90% delle volte) una semplice occhiata che non fa saggiare veramente le potenzialità di un browser) in merito vi posto un thread scherzoso che ho aperto mesi fa su extenzilla http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=1413 ora a parte il tono scherzoso c'è anche una piccola base di verità sul COME noi spesso liquidiamo un programma a causa di pregiudizi o prove frettolose. detto questo mi rivolgo ai vari "fanboy" e anche a chi si vanta di dare a me del fanboy (e qui lo sfiderei a trovare un post dove non ho detto qualcosa di vero oppure non ho argomentato con FATTI CERTI ciò che dicevo): con i vari "Firefox RuleZZ" "Opera RuleZZ" "Miononno RuleZZ" fate solamente irritare la gente. limitatevi a spiegare i FATTI e lasciate agli altri il diritto di scegliere quello che vogliono, senza denigrarli. Uno può benissimo avere delle ragioni per usare IE, son cavoli suoi. ben venga che facciate notare pregi (E DIFETTI) delle alternative in modo che si possa scegliere una cosa con cognizione e non per luoghi comuni: questo (a chi da a me del fanboy) NON significa essere fanboy ma cercare di far conoscere agli altri le alternative, ma limitatevi a questo. il fondamentalismo informatico è fastidioso Ultima modifica di Leron : 05-11-2005 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.