Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2005, 20:12   #61
6630power
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Tre lettere , un terminale N92!!! E NON CE N'E' PIU PER NESSUNO!
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:26   #62
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da 6630power
Da quando hai letto la recensione dell'N92... ..... ti si è sballato il metro di misura!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:45   #63
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da 6630power
inizia ad ipotecare la casa
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:53   #64
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
E' lo stesso discorso che si può applicare nell'area schede video o in tantissime altre aree del forum, xkè la rincorsa al modello sempre + aggiornato ?

Xkè viviamo nel consumismo

Personalmente ho cambiato moltissimi tlefoni in un anno, sempre alla ricerca di un cell che mi aggradasse, ora ho il 6630 e sono soddisfattissimo
Old 02-11-2005, 20:54   #65
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

E' un prodotto che compreremo nel dicembre 2006 a cifre ragionevoli.
Nel dicembre 2006 cominceremo a decantare le doti di qualche nuova uscita prevista per il marzo 2007....
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:22   #66
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
E' lo stesso discorso che si può applicare nell'area schede video o in tantissime altre aree del forum, xkè la rincorsa al modello sempre + aggiornato ?

Xkè viviamo nel consumismo

Personalmente ho cambiato moltissimi tlefoni in un anno, sempre alla ricerca di un cell che mi aggradasse, ora ho il 6630 e sono soddisfattissimo

no non centra nulla con il discorso delle schede video perchè qui si parla di due prodotti dalle prestazioni differenti venduti allo stesso prezzo, per fare un paragone è come se vendessero una geforce3 e una 7800gtx allo stesso prezzo...

sono incuriosito da questo n92 perchè ne sento molto parlare ma che ha di tanto speciale???

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:42   #67
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da pindol
no non centra nulla con il discorso delle schede video perchè qui si parla di due prodotti dalle prestazioni differenti venduti allo stesso prezzo, per fare un paragone è come se vendessero una geforce3 e una 7800gtx allo stesso prezzo...

sono incuriosito da questo n92 perchè ne sento molto parlare ma che ha di tanto speciale???

Ciuaz Pindol

Non parlo dei settori nello specifico, ma di quello che ci porta a cambiare cellu come le magliette

Cmq il 92 ha un display a 16M di colori da quasi 3pollici e riceve la tv nn in streaming, ma proprio come le tv di casa. Dagli screen credo sia anche smartphone
Old 02-11-2005, 21:54   #68
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Non parlo dei settori nello specifico, ma di quello che ci porta a cambiare cellu come le magliette

Cmq il 92 ha un display a 16M di colori da quasi 3pollici e riceve la tv nn in streaming, ma proprio come le tv di casa. Dagli screen credo sia anche smartphone

si si ho capito cosa intendevi dire, ma io volevo farti capire che qui il discorso non era proprio uguale ma c'era un'altra cosa in ballo...

cosa vuol dire che riceve la tv non in streaming? non è meglio che riceva in streaming o sbaglio? beh cmq. sembra davvero notevole anche se come estetica non è che mi piaccia molto, l'n80 invece è molto bello...

Adesso è uscito da poco un ppc phone davvero eccezionale l'HTC Universal una cosa incredibile... peccato non abbia dimensioni proprio contenute

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar

Ultima modifica di pindol : 02-11-2005 alle 21:59.
Old 02-11-2005, 22:43   #69
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
si si ho capito cosa intendevi dire, ma io volevo farti capire che qui il discorso non era proprio uguale ma c'era un'altra cosa in ballo...

cosa vuol dire che riceve la tv non in streaming? non è meglio che riceva in streaming o sbaglio? beh cmq. sembra davvero notevole anche se come estetica non è che mi piaccia molto, l'n80 invece è molto bello...

Adesso è uscito da poco un ppc phone davvero eccezionale l'HTC Universal una cosa incredibile... peccato non abbia dimensioni proprio contenute

Ciuaz Pindol
Anche io posso vedere la tv con il 6630, ma per farlo devo connettermi ad un portale 3g/umts e "scaricare quello che vedo". Con l'n92 invece è come se avessi le chiappe davanti ad un televisore che riceve il segnale "via etere".

L'n80 sfondera di brutto. Stavolta oltre ad un signor smart la nokia accontenterà tutti anche con un'estetica da paura.

Lo Universal io non lo considero un cell. Per me è quasi alla pari di un portatile.

L'unico ad avvicinarcisi come "concezione" è il 9500, ma siamo proprio su un altro pianeta
Old 02-11-2005, 23:18   #70
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

ah in pratica ha un tv tuner integrato, però sembra interessante, anche se non credo il segnale sia molto buono almeno che non vivi in città dove le antenne trasmittenti sono ovunque, in ogni caso una bella idea...

ora speriamo che rikhunter non si incazzi per quello che sto per dire :

sai rik con i ppc puoi ricevere la tv non in streaming da 2 anni già, con un adattatore cf e da quello che sò ne esiste pure uno sd ma non ne sono sicuro quindi evito di confermare... beh dai gli smartphone hanno solo 2 anni di ritardo non è poi tanto

Ciuaz Pindol
Old 02-11-2005, 23:26   #71
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Pindol, fammi una cortesia, prendi il tuo Qtek S100 è infilatelo ben dentro al buco del culo, così scopri che fra le mille cose che fa il tuo ppc del cazzo, c'è anche quella di farti godere. Che ne dici?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 23:31   #72
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Pindol, fammi una cortesia, prendi il tuo Qtek S100 è infilatelo ben dentro al buco del culo, così scopri che fra le mille cose che fa il tuo ppc del cazzo, c'è anche quella di farti godere. Che ne dici?

ah ma allora no ti sei disiscritto lo dicevo io...

ciao rik

cmq. quello che ho scritto sopra oltre ad una provocazione era solo per farti capire quanto sia upgradabile un ppc rispetto ad uno smartphone, il che ti fà capire che è sicuramente più versatile e personalizzabile...

Ciuaz Pindol
Old 02-11-2005, 23:43   #73
robyy
Senior Member

Città: romagna
beh...sono due filosofie di pensiero diverse...secondo me le differenze col tempo si stanno assottigliando sempre piu' e convergono tra loro....se noti i palmari sono sempre piu' ridotti quasi a livello di smartphone....probabilmernte un giorno si fonderanno assieme. Oggi come oggi pero' devo riconoscere che un palmare, anche se con alcune limitazioni rispetto a uno smart, abbia dalla sua piu' potenza e versatilità..in poche parole se lo prendi sofisticato e di ultima generazione puo' considerarsi a tutti gli effetti un piccolo ufficio viaggiante; mentre per lo smart giocano a suo favore dimensioni un pelo piu' ridotte e potenzialita' maggiori magari rivolte piu' all'utilizzo prettamente di svago.
Penso che pero' la nuova serie N Nokia di prossima uscita faccia sempre piu' apprezzare di piu' un cell perche' hanno aumentato nettamente certe caratteristiche.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 23:48   #74
robyy
Senior Member

Città: romagna
Pindol, poi volevo anche aggiungere che molti preferiscono un cell magari Symbian rispetto ad un ppc anche perche' magari non pensano...o non sono in grado..o non sono interessati a sfruttare le potenzialità e i programmi che ha e quindi si rivolgono in primis verso un prodotto che deve innanzitutto fare una cosa: TELEFONARE....anche se molti se lo sono dimenticato.
Io pero' penso che avere una coppia composta da un cell valido cosi' come anche da un buon ppc sia il massimo. Ma poi qui' la scelta diventa complessa.

Ultima modifica di robyy : 02-11-2005 alle 23:51.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 07:27   #75
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
ehh?? e per quale motivo?

ah hai ragione, in effetti in uno smartphone generico è più facile che se ti cade si riempia di sabbia visto che ha tutti quei tasti e la sabbia si può infiltrare più facilmente, e per ripulirlo bisogna mezzo smontarlo.

beh in effetti se divertirsi per te vuol dire avere un apparecchio pieno di sabbia gli smartphone sono l'ideale.

almeno fai un esempio che ti dia credito e non scredito dai...

Ciuaz Pindol
azz.... io e da un pò che vado dicendo la mia motivazione : con il symbian ci faccio girare i giochi nGage e naturalmente quelli scritti appositamente per il s.o. e sono taaaanti .

Volevo una spece di console che potesse anche telefonare . Niente di più . Niente word - excel - pdf ( che pure sono supportati ma non mi servono ) .
Old 03-11-2005, 10:12   #76
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
azz.... io e da un pò che vado dicendo la mia motivazione : con il symbian ci faccio girare i giochi nGage e naturalmente quelli scritti appositamente per il s.o. e sono taaaanti .

Volevo una spece di console che potesse anche telefonare . Niente di più . Niente word - excel - pdf ( che pure sono supportati ma non mi servono ) .
io sinceramente non ho mai visto i giochi ngage dal vivo ma da quello che vedo dagli screen non mi sembrano molto belli, secondo me per ppc ce ne sono di molto più belli, recentemente hanno pure fatto una trasposizione di quake3 oltre a quella già nota di doom... veramente ben fatte. il vantaggio del wm è che essendo un windows in miniatura i programmatori ci mettono poco a trasportare il gioco anche su un ppc chiaramente non vi aspettate far cry o splinter cell per il momento, ma tutti i giochi che andavano su un 500mhz con scheda video da 16mb possono essere fatti girare su un ppc...

poi cmq. per pcc esistono anche i vari emulatori di gameboy, gameboy color, snes, mame ecc ecc... non ne sono sicuro ma credo ne esista anche uno ngage

CIuaz Pindol

Ultima modifica di pindol : 03-11-2005 alle 10:14.
Old 03-11-2005, 10:17   #77
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

nel frattempo è di oggi la notizia dell'uscita imminente del HTC muse, sembra davvero interessante come prodotto anche se a mio avviso ha lo schermo troppo piccolo...

per maggiori info qui: http://www.pocketpcitalia.com/News/2...C%2DPhone%2Dc/

CIuaz Pindol
Old 03-11-2005, 10:51   #78
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
nel frattempo è di oggi la notizia dell'uscita imminente del HTC muse, sembra davvero interessante come prodotto anche se a mio avviso ha lo schermo troppo piccolo...

per maggiori info qui: http://www.pocketpcitalia.com/News/2...C%2DPhone%2Dc/

CIuaz Pindol
molto bello il design..peccato ci si a su win
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:13   #79
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
eheh sono ot ma voglio dire che nonostante l' insuccesso dell nagge di giochi belli ce ne sono e non esiste un emulatore Ngage per PocketPc , esiste per GBA Morphgear ma serve un 400 Mhz e i giochi girano lenti.

Tomb Raider che esiste sia per piattaforma Pocket sia per Ngage sono identici ma Ngage ha una Cpu a 108 mhz , per far girare tomb raider su PocketPc serve un 300 Mhz (visto con i miei occhi su un Hp 3870 a 200 mhz scattava).

One tutto 3D

Splinter

Pathway

Rifts

e molti altri ^^

viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:14   #80
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

si sono dei bei giochi ma come ripeto per me ne esistono di meglio per pocketpc:

quake:

sim city 2000:

gts racing challenge:

quake 3:

E' ovvio che i giochi emulati se non hai un processore adeguato andranno lenti visto che l'ngage è stato sviluppato con un processore grafico dedicato al gioco mentre i ppc no, è lo stesso discorso che si fà quando si parla della ps2 che pur avendo solo 333mhz fà girare giochi del calibro di gt4, ma la velocità del processore non conta, conta come il gioco è stato sviluppato.

I giochi per ngage sono stati sviluppati appositamente per lui quindi sono ottimizzati, mentre non sono affatto ottimizzati per i ppc che li fanno cmq. girare egregiamente...

Ciuaz Pindol
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian