|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tre lettere , un terminale N92!!! E NON CE N'E' PIU PER NESSUNO!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... ti si è sballato il metro di misura! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
E' lo stesso discorso che si può applicare nell'area schede video o in tantissime altre aree del forum, xkè la rincorsa al modello sempre + aggiornato ?
Xkè viviamo nel consumismo Personalmente ho cambiato moltissimi tlefoni in un anno, sempre alla ricerca di un cell che mi aggradasse, ora ho il 6630 e sono soddisfattissimo
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
E' un prodotto che compreremo nel dicembre 2006 a cifre ragionevoli.
Nel dicembre 2006 cominceremo a decantare le doti di qualche nuova uscita prevista per il marzo 2007.... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
no non centra nulla con il discorso delle schede video perchè qui si parla di due prodotti dalle prestazioni differenti venduti allo stesso prezzo, per fare un paragone è come se vendessero una geforce3 e una 7800gtx allo stesso prezzo... sono incuriosito da questo n92 perchè ne sento molto parlare ma che ha di tanto speciale??? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Non parlo dei settori nello specifico, ma di quello che ci porta a cambiare cellu come le magliette Cmq il 92 ha un display a 16M di colori da quasi 3pollici e riceve la tv nn in streaming, ma proprio come le tv di casa. Dagli screen credo sia anche smartphone
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si ho capito cosa intendevi dire, ma io volevo farti capire che qui il discorso non era proprio uguale ma c'era un'altra cosa in ballo... cosa vuol dire che riceve la tv non in streaming? non è meglio che riceva in streaming o sbaglio? beh cmq. sembra davvero notevole anche se come estetica non è che mi piaccia molto, l'n80 invece è molto bello... Adesso è uscito da poco un ppc phone davvero eccezionale l'HTC Universal una cosa incredibile... peccato non abbia dimensioni proprio contenute Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 02-11-2005 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'n80 sfondera di brutto. Stavolta oltre ad un signor smart la nokia accontenterà tutti anche con un'estetica da paura. Lo Universal io non lo considero un cell. Per me è quasi alla pari di un portatile. L'unico ad avvicinarcisi come "concezione" è il 9500, ma siamo proprio su un altro pianeta
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ah in pratica ha un tv tuner integrato, però sembra interessante, anche se non credo il segnale sia molto buono almeno che non vivi in città dove le antenne trasmittenti sono ovunque, in ogni caso una bella idea...
ora speriamo che rikhunter non si incazzi per quello che sto per dire sai rik con i ppc puoi ricevere la tv non in streaming da 2 anni già, con un adattatore cf e da quello che sò ne esiste pure uno sd ma non ne sono sicuro quindi evito di confermare... beh dai gli smartphone hanno solo 2 anni di ritardo non è poi tanto Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pindol, fammi una cortesia, prendi il tuo Qtek S100 è infilatelo ben dentro al buco del culo, così scopri che fra le mille cose che fa il tuo ppc del cazzo, c'è anche quella di farti godere. Che ne dici?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ma allora no ti sei disiscritto lo dicevo io... ciao rik cmq. quello che ho scritto sopra oltre ad una provocazione era solo per farti capire quanto sia upgradabile un ppc rispetto ad uno smartphone, il che ti fà capire che è sicuramente più versatile e personalizzabile... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: romagna
|
beh...sono due filosofie di pensiero diverse...secondo me le differenze col tempo si stanno assottigliando sempre piu' e convergono tra loro....se noti i palmari sono sempre piu' ridotti quasi a livello di smartphone....probabilmernte un giorno si fonderanno assieme. Oggi come oggi pero' devo riconoscere che un palmare, anche se con alcune limitazioni rispetto a uno smart, abbia dalla sua piu' potenza e versatilità..in poche parole se lo prendi sofisticato e di ultima generazione puo' considerarsi a tutti gli effetti un piccolo ufficio viaggiante; mentre per lo smart giocano a suo favore dimensioni un pelo piu' ridotte e potenzialita' maggiori magari rivolte piu' all'utilizzo prettamente di svago.
Penso che pero' la nuova serie N Nokia di prossima uscita faccia sempre piu' apprezzare di piu' un cell perche' hanno aumentato nettamente certe caratteristiche. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: romagna
|
Pindol, poi volevo anche aggiungere che molti preferiscono un cell magari Symbian rispetto ad un ppc anche perche' magari non pensano...o non sono in grado..o non sono interessati a sfruttare le potenzialità e i programmi che ha e quindi si rivolgono in primis verso un prodotto che deve innanzitutto fare una cosa: TELEFONARE....anche se molti se lo sono dimenticato.
Io pero' penso che avere una coppia composta da un cell valido cosi' come anche da un buon ppc sia il massimo. Ma poi qui' la scelta diventa complessa. Ultima modifica di robyy : 02-11-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Volevo una spece di console che potesse anche telefonare . Niente di più . Niente word - excel - pdf ( che pure sono supportati ma non mi servono ) .
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi cmq. per pcc esistono anche i vari emulatori di gameboy, gameboy color, snes, mame ecc ecc... non ne sono sicuro ma credo ne esista anche uno ngage CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 03-11-2005 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
nel frattempo è di oggi la notizia dell'uscita imminente del HTC muse, sembra davvero interessante come prodotto anche se a mio avviso ha lo schermo troppo piccolo...
per maggiori info qui: http://www.pocketpcitalia.com/News/2...C%2DPhone%2Dc/ CIuaz Pindol
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
eheh sono ot ma voglio dire che nonostante l' insuccesso dell nagge di giochi belli ce ne sono e non esiste un emulatore Ngage per PocketPc , esiste per GBA Morphgear ma serve un 400 Mhz e i giochi girano lenti.
Tomb Raider che esiste sia per piattaforma Pocket sia per Ngage sono identici ma Ngage ha una Cpu a 108 mhz , per far girare tomb raider su PocketPc serve un 300 Mhz (visto con i miei occhi su un Hp 3870 a 200 mhz scattava). One tutto 3D Splinter Pathway Rifts e molti altri ^^
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
si sono dei bei giochi ma come ripeto per me ne esistono di meglio per pocketpc:
quake: sim city 2000: gts racing challenge: quake 3: E' ovvio che i giochi emulati se non hai un processore adeguato andranno lenti visto che l'ngage è stato sviluppato con un processore grafico dedicato al gioco mentre i ppc no, è lo stesso discorso che si fà quando si parla della ps2 che pur avendo solo 333mhz fà girare giochi del calibro di gt4, ma la velocità del processore non conta, conta come il gioco è stato sviluppato. I giochi per ngage sono stati sviluppati appositamente per lui quindi sono ottimizzati, mentre non sono affatto ottimizzati per i ppc che li fanno cmq. girare egregiamente... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

..... ti si è sballato il metro di misura!