Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 18:10   #61
Rusticola
Senior Member

L'Avatar di Rusticola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
Quake 4 provare per credere, e se non l'hai fatto senz'altro Far Cry.
Old 28-10-2005, 18:29   #62
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quake IV ora che lo ho finito me lo sto rigiocando, pezzo per pezzo con i savegame più vecchi.......per rifare situazioni passate che magari non mi sono goduto per bene....e poi la trama è elementare ma fila e coinvolge molto
mi ha preso veramente tanto......bellissimo
Old 28-10-2005, 19:47   #63
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da heavymetalforever
Ritornando al discorso originale del 3d.... cioè un gioco come hl2, bellissimo, ecc ecc... vi dico solo una cosa: UNREAL !!!!

Lo so è vecchio... pensate se uscisse una mod che lo converte con il motore Source!!!

SBAV.... io lo rifarei DI SICURO.

e voi?
Io invece mi auguro che esca una mod che lo rifaccia con l'UE3, ma quale Source
Old 28-10-2005, 23:37   #64
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41
Ciao a tutti come avete capito cerco un gioco all'altezza di half life 2 che ho terminato ieri ... sono rimasto stupefatto dalla bellezza di questo sparatutto e vorrei provare qualcosaltro anche di genere non proprio identico...
sapete darmi qualche consiglio??

p.s. so di non essere nella sezione giusta per questa seconda domanda ... ma che ne dite di fahrenheit ??? mi suggerite di farlo su pc o su ps2??
Hl2 rientra nei 3 piu bei giochi mai provati assieme a Deus ex e Operation flashpoint ... qualcosa di recente che si avvicina come atmosfera ad hl2 è senz'altro FEAR e Quake4 ..nel passato recente mi ha lasciato molto soddisfatto anche FarCry ma in questo caso non per la storia ma per la liberta di movimento che purtroppo il motore grafico della ID (doom3/riddik/Fear/Quake4 ) si sogna visto che viaggi solo in labirinti a snso unico..

il piu brutto gioco che ricordi? Doom3
Old 28-10-2005, 23:42   #65
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
Quake IV ora che lo ho finito me lo sto rigiocando, pezzo per pezzo con i savegame più vecchi.......per rifare situazioni passate che magari non mi sono goduto per bene....e poi la trama è elementare ma fila e coinvolge molto
mi ha preso veramente tanto......bellissimo
finito pochi giorni fa Fear , impostando la difficolta a 3/4 dal massimo , l' ho trovato molto facile ( pochissime ore per finirlo) .

Cosi per aumentare il tempo di gioco con Q4 ho impostato tutto sul massimo di difficolta e..ho ottenuto cio che volevo e anche dippiu perche arrivato verso la fine (credo) non riesco piu ad andare avanti per quanto è difficile.
Old 28-10-2005, 23:57   #66
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
FEAR ! ho giocato solo la demo x ora ma l'ho trovato troppo bello . DOOM3 xke fa cagare in mano , QUAKE 4 x la grafica ma mi pare ... nn so essendo discendente di doom3 mi aspettavo qualcosa di + spaventoso xo carino . hl2 nn l'ho ancora giocato vabbe , l'uno era divino..... questo boh

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 00:39   #67
6630power
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
The croicles of the riddick...
straquoto ... io addirittura lo metto al pari di HL2 . PECCATO SIA CORTISSIMO
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 21:41   #68
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
CHE MI DITE DI SERIOUS SAM 2????
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 22:44   #69
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
buon gioco ma tutta un altra cosa rispetto a giochi tipo hl2, fear, quake4 etc
Old 30-10-2005, 23:09   #70
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho appena finito FEAR, e personalmente posso dire che mi è piaciuto anche forse più di HL2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:39   #71
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Quote:
Originariamente inviato da heavymetalforever
Ritornando al discorso originale del 3d.... cioè un gioco come hl2, bellissimo, ecc ecc... vi dico solo una cosa: UNREAL !!!!

Lo so è vecchio... pensate se uscisse una mod che lo converte con il motore Source!!!

SBAV.... io lo rifarei DI SICURO.

e voi?
Per me sarebbe fantastico se lo rifacessero di sana pianta seguendo la scia di Doom3, magari con con l'unreal engine 3, magari tra un paio d'anni in occasione del decennale. Un rifacimento completo della stessa storia con gli stessi scenari, lo stesso svolgimento e le stesse fantastiche musiche remixate coi controcaxx.
Un sogno, e imho farebbero pure una botta di soldi.
Old 31-10-2005, 20:14   #72
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Personalmente, in questo momento, consiglio CoD2 (un esperienza epocale). Mi è piaciuto molto Quake 4, pur essendo breve breve (purtroppo), mentre FEAR, pur essendo su un altro pianeta, tecnicamente parlando, l'ho trovato noioso come pochi altri. Peccato perchè aveva grosse potenzialità.
Tornando al discorso sul monitor LCD, io ho appunto un Viewsonic 17" e posso assicurare che, pur vedendosi ancora molto bene a risoluzione 1024x768, la verità è che a risoluzione nativa (1280x 1024) i giochi sono tutta un altra cosa, per cui, dal mio punto di vista, è importante che si possa giocare a tale risoluzione (comunque ci riesco quasi sampre con la mia 6800 Ultra e il mio vecchio P4 3.2 GHz )
Old 01-11-2005, 01:28   #73
Fr33man
Member

L'Avatar di Fr33man

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
F.E.A.R. supera tutti i game spara spara di questo tempo....

... a me gira benissimo senza lag!

PS: l'ho gia finito
Fr33man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP