|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'uomo che in ogni caso devolve miliardi di dollari in donazioni
e che le scarica direttamente dalle tasse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sony è Sony
Mi spiace ma Sony è Sony!
Difficilmente non la spunterà. Fino ad oggi ci ha fatto capire, nell'elettronica di consumo e nell'intrattenimento, di essere la prima in assoluto. Bill Gates dovrebbe tacere vedendo come ha straperso con il primo XBOX rispetto alla PS2. (stracciato sotto tutti i punti di vista commerciali e di diffusione). Io crederò sempre molto di più in Sony che in Microsoft e più per fischi di Microsoft che successi di Sony. Mi spiace Microsoft ma la partita è già persa in partenza. Per quanto poi concerne il successo non certo della PS3, sono tutti discorsi che si facevano quando vide la luce la PS2. E adesso? Subissato e surclassato il successo ottenuto con la PSONE. Questo purtroppo non è solo un mio parere ma un dato di fatto oggettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
x Dragon2002
Porkazozza!! Ma la punteggiatura dove è finita!! Come diamine si fa a dibattere dei contenuti se la forma è illeggibile.
Cr1st0! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
per quei tempi aveva delel caratteristiche notevoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
CDIMAURO, oggi sei in gran forma !!! per quanto riguarda la mia frase relativa al fatto che windows e soprattutto office sono diventati standard grazie alla pirateria...hai ragione, è una leggenda metropolitana.....ma non l'ho inventata io, e non è una frase detta tanto per scrivere qualcosa.... le prove ??? a me non occorrono, quando ho visto di persona ciò che viene asserito. non parliamo neanche delle abitazioni private dove il 99% degli office è piratato, ma (almeno fino a pochi anni fa) anche negli uffici non pubblic inon si trovava UNA copia originale... poi se tu cerchi delle prove diverse, mi dispiace non posso esserti d'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
|
Certo che Bill che manifesta la sua preoccupazione per la liberta' dei consumatori mi fa un po' ridere
![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ke bel fanboy ![]() ma perke fate cosi vi pagano? nn avete una famiglia e ne cercate una?^^ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che c'è niente d'altro da dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Complimenti per le prove. ![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ciò va considerato al di fuori del fatto che sia un pensiero valido o no. Mi capisci? Sono certo al 100% (e se leggi non solo io) che il caro Zio Bill mirasse proprio a questa reazione da parte dei consumatori e credimi, la stragarande maggioranza di questi si avvicina più al pensiero di Xatta che non al mio o al tuo.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ah, mi raccomando, il materiale sui torrent guardalo solo, non scaricarlo, mi raccomando ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
in effetti gli italiani son presenti solo sul circuito di emule praticamente...
su altri bitorrent e ares o altro ce poca roba...anke per via del divieto di link..e bitorrent senza sta un po nella cacca^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
cdimauro, ti ha risposto correttamente coyote.
se quel 30% da te menzionato di cui non hai presentato prove :-) fosse vero già sarebbe una percentuale degna di nota, che certamente avrebbe contribuito non poco alla diffusione dei suoi pacchetti. Cioè quasi 1 copia su 3 sarebbe copiata.... ti sembra poco ?? non ne parliamo poi se la percentuale si attestasse.... diciamo intorno al 50%.... poi vorrei che tu considerassi questo: quando si parla di pirateria, ovvero di azioni illegali, è ovvio che non possano esistere dei DATI, delle STATISTICHE ufficiali... si tira un pò a indovinare, si fanno delle stime, come tu stesso hai detto. come puoi allora pretendere delle prove? si STIMA che la pirateria abbia aiutato (e ripeto AIUTATO) il buon gates a imporre i propri standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.