|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
eh vorrei ma purtroppo non si può mica... è una foto riservata ai possessori di smart
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
[bambino on] dai dammi la versione gigante [bambino off] ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Allora Sasha l'hai presa questa Smart?
E gli altri si trovano sempre bene? Vorrei precisare che qualcuno nella prima pagina (mi sembra) ha detto una cosa errata. La smart 2nd generation non è uscita nel 2001 ma nel 2003 (immatricolazioni dopo il 03/01/2003 precisamente). Io, come qualcuno già saprà, di smart ne ho 2. Una for2 e un roadster coupè (vi risparmio i commenti perchè già li sò! Non le ho prese perchè fan figo, la for2 l'ho comprata nel 2002 perchè giravo sempre in città per lavoro e mi serviva una macchina economica. A distanza di anni non me ne pento assolutamente, e solo il tempo che mi ha fatto risparmiare nei parcheggi vale i soldi che l'ho pagata! Il roadster è una cosa diversa (macchina assurda per quasi tutti). A me piaceva (e piace tutt'ora), l'estate te la godi, il motore non è malvagissimo... insomma, sono soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
io sto aspettando i primi di gennaio per andare dai concessionari....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.