Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2005, 11:18   #61
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack
...
QUi su sto forum si è troppo PRO linux e contro Winzoz, da oggi la storia cambia , cercheremo di sfatare le stronzate che si sono dette in questa sezione
Non dovresti andare nella sezione Linux per sentir lodare Windows...
Old 30-09-2005, 11:19   #62
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Anche per Windows esistono i programmi Open Source, e sono anche numerosi.
la maggior parte sono porting di softwares Linux ... tanto per precisare ...
Quote:
Per quanto concerne il discorso di "ilsensine" , non sono dello stesso avviso.
Premetto intanto che io nno ho mai detto che siete tutti fessi, ho solo detto che complicarsi la vita è da fessi.
no hai detto questo:
Quote:
Spiegamelo, in quanto la tua testa bacata non riesce a comprendere che in ambiente Windows hai più di 20 utility....
si commenta da solo...
Quote:
La logica mi dice che se posso scegliere tra un programma sviluppato e ottimizzato per Windows per il ripping del dvd, e un altro che invece devo emulare da Linux, bhè la scelta mi pare ovvia.
ovvia per te...per me è assurdo installare un sistema operativo (800 MB) per usare un programma di ripping quando ce ne sono una decina per linux + quelli wrappati con Wine..
Quote:
Windows è decisamente migliore nell'ambito della multimedialità.
questa affermazione lascia il tempo che trova...visto che i programmi più importati per il montaggio video editing audio e fotoritocco girano su Unix Linux e Mac OSX (Inferno, Flint, Flame, Smoke, Shake, Piranha, Amazon, Maya, SoftImage, etc etc etc...) Windows va bene per i programmi mediocri come Premiere, Pinnacle studio che vanno bene per fare il montaggio della comunuione della propria cuginetta...
Quote:
Poi a te piace complicarti la vita?
Ognuno è libero di fare quello che vuole se ci voglio passare un giorno su un programma di ripping saranno pure cavoli miei?
Quote:
Ecco io ritengo che non dovresti, fai perdere del tempo a te stesso e agli altri.
Torno a dirti: lui apre il 3ad se qualcuno vuole rispondere bene..se no niente...ma nessuno ti ha chiesto qualche cosa non eri mica obbligato a scrivere
Quote:
Ah e poi finiamola di dire cavolate su Windows.
Chi lo sa usare non ha mai avuto problemi, bastano piccoli accorgimenti per avere un sistema pulito.

QUi su sto forum si è troppo PRO linux e contro Winzoz, da oggi la storia cambia , cercheremo di sfatare le stronzate che si sono dette in questa sezione
TI sbagli anche qui, molto spesso si è parlato di Windows in questa sezione con molti utenti Linux che ne hanno preso le parti...(prova a fare un "cerca"...) non so se succede la stessa cosa nella sezione windows...si parla di Linux confrontato a Windows?
Herod2k è offline  
Old 30-09-2005, 11:28   #63
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ecco io ritengo che non dovresti, fai perdere del tempo a te stesso e agli altri.
Ah e poi finiamola di dire cavolate su Windows.
Chi lo sa usare non ha mai avuto problemi, bastano piccoli accorgimenti per avere un sistema pulito.

Potrai cominciare a farlo fra 5 giorni, dopo che ti sarai ripassato il regolamento nei punti che ti avevo già indicato.
Ilsensine è MOLTO paziente... io un po' di meno e non mi piace avere l'impressione di parlare al vuoto.
Gli interlocutori si rispettano o ci si cerca un altro forum.
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian