|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() no, più che altro ci sono zone come la cina che non hanno dato il permesso per la distribuizione (e la fotografia) di ampie zone del loro paese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Tipo "la maddalena" in sardegna, li è bassa risoluzione perchè c'è una base americana! ![]() << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[OT]
Il fatto è che è una base molto protetta e custodita ( uno dei motivi penso sia la presenza di sommergibili nucleari ). Fa conto che sopra l'arcipelago c'è un satellite facilmente visibile anche con un cannocchiale! [OT OFF] << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che fikata
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come faccio a scaricare la versione pro trial di 7 giorni?
E' in inglese e non so cosa devo scrivere alla registrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
ma la versione a pagamento consente di avere foto georeferenziate?
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Ciao a tutti, ho scoperto questo interessantissimo 3d solo ora e compliementi ( come sempre ) a Leron!!
Se vi interessa su questo sito ci sono parecchie foto... http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/realtime/2005292/
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho il programma in versione pro ma non mi fa accedere per questo errore..devo cambiare server o cosa?
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
installare la versione free o comprare la versione pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao...sono nuovo del forum...Io avrei un problema con l'avvio di google earth pro...nell'inserimento del server e della porta mi continua a dare un'errore...io mi connetto al server "kh.google.com" e alla porta "80".
Ho disabilitato il Firewall...ma continua a darmi lo stesso errore...sapresti dirmi cosè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
se hai la versione gratuita dovrebbe funzionare, ogni tanto lo fa con le versioni pro
può anche essere che il server abbia qualche problema momentaneo |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ma perchè tutti scaricano la vr PRO quando c'è la FREE che funziona da dio ed è praticamente uguale?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se gli si fornisce una versione totalmente identica scaricheranno comunque quella illegale inizialmente perchè "faceva figo" avere tutto piratato e sbandierarlo agli amici ora che tutti hanno una adsl e nessuno se li fila più hanno perso il loro grado di figosità informatica ma non la dipendenza da download, al punto che non è più possibile distinguere fra quello che serve e quello di cui esistono alternative altrettanto valide, oppure le stesse cose in maniera legale tutto questo imho naturalmente, mi scuso se qualcuno si sente "toccato" da queste mie opinioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ammetto di essere stato così anche io un tempo, ma ora (anche grazie a voi!) ho scoperto il mondo del sw FREE più a fondo... e molte cose non hanno nulla da invidiare a quelli a pagamento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
aggiungo un caso che potrebbe far riflettere
qualche tempo fa mi ha chiamato un amico per chiedermi consiglio su un CMS gli ho consigliato Joomla, spiegando che è un cms gratuito e open source facile da usare dopo una decina di secondi mi ha risposto: ma non lo trovo sul mulo.... inutile dire che è liberamente scaricabile dal sito ufficiale joomla.org o da quello italiano joomla.it qui non è la "gaffe" a dover far pensare... è il sistema che è sbagliato. Bisogna veramente essere dipendenti per avere l'impulso di andare a cercare sul mulo un programma gratuito e open source prima che sul sito ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.