|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
[quote=gianni1879]guarda a quanto sono arrivato a 200mhz con cool n'quiet attivato:
Bene bene.... complimenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Raga' ma lo so che a 200 vanno pure a 1,5.anke le mie ci vanno ma non in dual,che posso farci, in definitiva TC ha ragione perche cmq sono certificate a 3 e non hanno difetti(grrrr),ora piu di venderle non posso,per ora le tengo cosi poi magari cerco di provarle su di una mobo diversa,non si sa mai.Cmq a 300mhz vogliono solo 2,6v,e' normale?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi non sono nate per lavorare in dual è un altro discorso. Si è normale che gli bastano 2.6V. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
guarda
io avevo le tue stesse memorie su msi k8n sli fino al bios 3.2 nessun problema appena ho flashato il 3.4 anch'io non potevo tenere le memorie a cas 2,5 ma dovevo per forza tenerle a 3 quindi prova con qualke altro bios
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi dopo 3 giorni in dual a cas 3 ha deciso di riavviarsi ancora,ho setto dal bios le due voci errata... su enable e si e' scatenato l'inferno,il pc si riavviava in continuazione appena entrava in windosw,cercava dei driver di estensione bios(che diavolo sono)e quando montava i driver raid sata si riavviava,non e' che la mobo mi fa riavviare il pc perche' ha il controller sata guasto? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' uscito anche questo:704-2BTA Provali e vedi se migliori. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Siccome non risolvo,e penso vivamente che ste vitesta non hanno problemi con il cas 2,5 ma sono totalmente incompatibili per il dual,perche' anke a cas 3 ho reset,ho provato tutti i 704 come bios ma nulla,voglio comprare altre ram ,vanno bene le "KIT GeIL One S 1Gb. (512x2) DDR400 TCCD CAS 1,5"vanno sicure a 300 cas 2,5 in dual?
Ciaozzz |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vai Tranquillissimo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

nome di bevuta: papà brikketto!