| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-08-2005, 19:15 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | Quote: 
  Enrico: se hai problemi con Lullu, l'ignore list esiste anche per te. Non capirò mai questo tuo bisogno di dare contro ad ogni donna che s'iscrive...   
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:15 | #62 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Pescara 
				 | Quote: 
 questa è tremendamente vera... 
				__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:16 | #63 | |
				 | Quote: 
 ecco   
				__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:16 | #64 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Verona /=\ Scaligera     Joined Since: Nov. '01  Blahblah... Certo certo!!! 
				 | Quote: 
  E' che ALCUNE fan di tutto per rendersi ridicole dai...   
				__________________ Wellness Official Thread | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:17 | #65 | |
				 | Quote: 
   Serviti pure   
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:17 | #66 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  31-08-2005, 19:18 | #67 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Verona /=\ Scaligera     Joined Since: Nov. '01  Blahblah... Certo certo!!! 
				 | Quote: 
 Quote: 

__________________ Wellness Official Thread | ||
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:18 | #68 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Roma 
				 | 
		Nicky ti ringrazio... è certo che nemeno rispondo più nè alle provocazioni nè alle offese visto che mi sono isctitta per stare bene in compagnia ^___^ 
				__________________ Lu | 
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:19 | #69 | |
				 | Quote: 
    Cmq, se noti... io amo le donne... peccato che al mondo ci siano quasi solo FEMMINE   
				__________________ Wellness Official Thread | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:20 | #70 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
      Anche questo è il mondo femminile   
				__________________ Wellness Official Thread | ||
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:23 | #71 | |
				 | Quote: 
 Sei una donna, che ti devo spiegare tutto?   Comunque a parte gli scherzi: non costringetemi a chiudere il thread con stupide diatribe.. 
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:26 | #72 | 
				 | 
		c'è una cosa che non sopporto nelle donne (pur essendo donna   ). Che ti prendono per aliena se non parli di shopping e di moda ma di calcio e sport in generale, e se invece del cocktail macrobiotico ti prendi una birra ti guardano come se fossi un'appestata. Ma dico io, devono per forza giudicare quello che fanno le altre? Con i ragazzi questo non l'ho mai notato invece... 
				__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | 
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:28 | #73 | |
				 | Quote: 
 su questo hai perfettamente ragione ^___^ Io adoro il calcio sono abbonata da altri e non potrei mai farne a meno ma andare per negozi mi prende un colpo ghghghgh 
				__________________ Lu | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:31 | #74 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: GRRC010002 
				 | 
		comunque sto thread sta diventando troppo carino...a parte gli scherzi spero che nessuna leggendo si senta offesa...e' un modo per prendervi in giro...del resto anche noi ovviamente abbiamo i nostri...rideteci su' senza prendervela... e poi la donna perfetta non la vuole nessuno...almeno io   | 
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:32 | #75 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Verona 
				 | Quote: 
 nella mia zona ci si salva da questo punto di vista, quando andiamo a mangiare la pizza fra donne il 95% beve birra (praticamente tutte tranne me  ) (e non ditemi che qui le donne non ci possono stare odio sentirmi esclusa - da aggiungere ai difetti del mondo femminile  ) 
				__________________ Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:33 | #76 | |
				 | Quote: 
 è carino davvero...io (credo non si sia capito) ma con NON HO PAROLE ero davvero ironica.... nessuna offesa e voi ne avete tanti ghghghgh 
				__________________ Lu | |
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:33 | #77 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		tutto

__________________ IN ANUBIS WE TRUST | 
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:38 | #78 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Castelnuovo R. (MO)           Nato: 05/02/1984 
				 | 
		sant'iddio tutto, in questo periodo tutto a pensare che sia solo un caso isolato e invece no... una dopo l'altra, le stesse paranoie, gli stessi discorsi, le stesse reazioni... tutto. | 
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:38 | #79 | |
				 | Quote: 
 La ragazza "mascolina" [parlo di gusti, non estetica] non va per la maggiore   Io invece una cosa che non capisco delle donne è che quando hanno un minimo di potere, diventano, spesso, delle stronze d'altri tempi.. Pensate alle vigilesse...sembrano sfogare la loro frustrazione sui poveri automobilisti, specie se maschi.   Mi stan sul cavolo anche le donne convinte che gli uomini siano tutti stronzi e che fan le femministe convinte..salvo poi avere dei comportamenti che ti fan cadere i coglioni [come prendere la festa della donna e trasformarla nella festa della vacca]. 
|   |   | 
|  31-08-2005, 19:54 | #80 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Comunque credo che il peggior difetto delle donne sia l'invidia che provano l'una verso l'altra, ovviamente generalizzo, ma anche tra le mie amiche c'è sempre quella sorta di "rivalità" per chi ha fatto meglio qualcosa, ho visto poche volte la famosa "solidarietà femminile", quella si tira fuori solo quando qualcuna sta peggio di te... 
				__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.