Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 16:01   #61
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Kars
senza offesa per nessuno/a ma il tradimento e' ormai la cosa + diffusa in una coppia... almeno il 95% di quelli che conosco...

es.. stavo dal dottore in sala d'attesa e c'erano 2 ragazze e una diceva all'altra
"ma il tuo ragazzo ancora non se ne' accorto che gli metti le corna?" e l'altra figurati se non se ne' ancora accorto il tuo che e' molto piu' geloso del mio"

+o- era un discorso del genere
e poi le donne si offendono se le chiami puttane..

quindi se dico puttana ad una ragazza ho

95 probabilità su 100 di avere ragione
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:10   #62
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Non sono mai stato capace di portare rancore a nessuno, meno che mai a persone che hanno avuto grande importanza nella mia vita e hanno contribuito in maniera decisiva alla mia crescita.
Poi con la maturità mi sono anche reso conto di tutte le mie responsabilità nel naufragio delle storie.
Condivido perfettamente.
Old 01-09-2005, 16:19   #63
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti spiego cosa fanno le vacanze alle ragazze:

le ragazze tendenzialmente vivono male l'emancipazione perchè da un lato si sentono vacche, dall'altro hanno paura di esprimerlo nella vita di tutti i giorni per motivi diversi tra i quali spicca il giudizio della gente (parenti inclusi).

Nel momento della vacanza ecco 2 fenomeni nefasti concomitanti

1) il branco

2) la voglia di evadere dalla frustrante quotidianità.

Il punto 1) aiuta la donna a riuscire più facilmente e senza ripensamenti immediati a mettere in atto il punto 2).

Quindi ne segue che la ragazza finalmente trova la sua dimensione di TROIA e può esprimerlo liberamente senza che nessuno la giudichi.

E' una mera illusione questa ovviamente e ora spiego il perchè:

-le amiche non solo giudicano, ma spesso sono più troie della troia stessa quindi consiglieranno tutto tranne che fare la cosa giusta (ovvero non scoparsi tutta la spiaggia), salvo poi sputtanarle una volta tornate a casa.

-ci sono i sensi di colpa che subentrano immediati (anche per il fatto di non essere abituate a fare le troie con disinvoltura durante l'anno). In questo caso le amiche sono bravissime a dire "fregatene" ... peccato che lo dicano solamente perchè non avendo un cervello raziocinante non saprebbero come consolarle diversamente.

-poi c'è il rientro a casa... ritorna la frustrazione... la donna pensa di avere passato la migliore vacanza della sua vita solo perchè ha fatto la scema (cosa che potrebbe fare per tutta la vita e a casa sua se avesse le palle)... quindi al rientro si sente potente e pensa che la vita sia la vacanza quindi molla il moroso, riprende per un periodo a simulare le ferie salvo poi riaprire gli occhi e tornare nel periodo di crisi nera che l'attanaglia durante il resto dell'anno.

Ho concluso

Mi scuso per l'imprecisione nell'esposizione e la mancanza di particolari, ma da lavoro mi è difficile perderci tempo quindi scrivo di getto.
beh che dire, grande, mi sono proprio immedesimato e penso che hai proprio ragione; potrei scrivere un libro sulle mie esperienze, ma per il momento scrivo appunti....
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:59   #64
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da J3X
perchè... sopra i 25 ci si trasforma?

Semplicemente si spera che raggiunta una certa età anche la più scema delle idiote abbia messo su un 100g di materia grigia... vana speranza ovviamente, ma quella è l'ultima a morire no?

@ Enrico:

Suca verginello
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 17:25   #65
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Semplicemente si spera che raggiunta una certa età anche la più scema delle idiote abbia messo su un 100g di materia grigia... vana speranza ovviamente, ma quella è l'ultima a morire no?

@ Enrico:

Suca verginello
Dalle tue risposte speranzose mi sa che se c'è un verginello quello sei tu
Old 01-09-2005, 19:00   #66
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
il problema sta nella societa'...e nelle imposizioni della societa' stessa...
quando una donna tradisce...e' puttana...quando l'uomo tradisce...e' playboy...e' una delle tante contraddizioni...
il maschio gioca a fare il cacciatore e spesso a farsi guardare trova piu' gusto della donna stessa...solo che per l'uomo cacciare e conquistare accresce l'autostima...mentre spesso nella donna accresce i sensi di colpa...
immaginiamo la donna incatenata dalla societa'...e' normale che quando si trova in villeggiatura e' come se le togliessero le manette e tende a scatenarsi come uno che e' rimasto in gabbia...
vi porto un esempio piu' semplice...
avevo amiche con genitori severissimi che le controllavano dalla mattina alla sera....e appena i genitori abbassavano lo sguardo, si trovavano gia' col leccalecca in bocca...e magari vedevi i genitori stessi che si vantavano con gli altri genitori dicendo che le proprie figlie erano sante...mentre gia' le figlie degli altri avevano raccontato ai propri genitori le gesta della figlia di questi signori...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 19:06   #67
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
il problema sta nella societa'...e nelle imposizioni della societa' stessa...
quando una donna tradisce...e' puttana...quando l'uomo tradisce...e' playboy...e' una delle tante contraddizioni...
il maschio gioca a fare il cacciatore e spesso a farsi guardare trova piu' gusto della donna stessa...solo che per l'uomo cacciare e conquistare accresce l'autostima...mentre spesso nella donna accresce i sensi di colpa...
immaginiamo la donna incatenata dalla societa'...e' normale che quando si trova in villeggiatura e' come se le togliessero le manette e tende a scatenarsi come uno che e' rimasto in gabbia...
vi porto un esempio piu' semplice...
avevo amiche con genitori severissimi che le controllavano dalla mattina alla sera....e appena i genitori abbassavano lo sguardo, si trovavano gia' col leccalecca in bocca...e magari vedevi i genitori stessi che si vantavano con gli altri genitori dicendo che le proprie figlie erano sante...mentre gia' le figlie degli altri avevano raccontato ai propri genitori le gesta della figlia di questi signori...
E con questo dove vorresti arrivare? Ma guarda te se la donna deve far finta di essere santa a casa per poi far la troia fuori!

Io non sono contrario alle donne che vogliono fare sesso libero, ma alle finte santarelline quello sì!

Il fatto è che molte ragazze (troppe) non hanno le palle per fare quello che vorrebbero per paura del giudizio della gente.

Poi sta storia del maschio che gioca a fare il cacciatore è dell'anteguerra... per cortesia... il maschio conta giusto come un 2 di picche

E poi donna incatenata dalla società? Ma dove? In sicilia forse sarà anche così (anche se personalmente ci credo poco)... ma qui non mi par proprio... anzi son libere di fare il bello ed il cattivo tempo
Old 01-09-2005, 20:34   #68
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Dalle tue risposte speranzose mi sa che se c'è un verginello quello sei tu
Magari, avrei avuto ancora speranze di esser fatto santo

Peccato
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 20:46   #69
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
E con questo dove vorresti arrivare? Ma guarda te se la donna deve far finta di essere santa a casa per poi far la troia fuori!

Io non sono contrario alle donne che vogliono fare sesso libero, ma alle finte santarelline quello sì!

Il fatto è che molte ragazze (troppe) non hanno le palle per fare quello che vorrebbero per paura del giudizio della gente.

Poi sta storia del maschio che gioca a fare il cacciatore è dell'anteguerra... per cortesia... il maschio conta giusto come un 2 di picche

E poi donna incatenata dalla società? Ma dove? In sicilia forse sarà anche così (anche se personalmente ci credo poco)... ma qui non mi par proprio... anzi son libere di fare il bello ed il cattivo tempo

Quoto in toto!
Ormai nn esiste se nn in alcune zone la donna incatenata dai genitori..l'unica cosa in cui è l'incatenata la donna è la vergogna di comportarsi come si comporto quando è in vacanza..
Old 01-09-2005, 22:25   #70
HolidayEquipe™
Senior Member

siccome voglio scatenare un putiferio...eccovi la domanda....
come mai spesso nei thread tutti fanno i fighetti...sfruttatori di donne...ecc ecc...e poi magari subito a dare alle donne della puttana...quando magari molti maschietti fanno altrettanto?...
come la donna e' puttana, l'uomo e' un troione... ...
diciamo che siamo della stessa pasta
convenite?
Old 01-09-2005, 22:38   #71
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
converrei... (se si scrive così)
nel senso che per una donna credo sia più facile "chiedere" ad un uomo una sco... anche se non sei Monica Bellucci
un uomo vorrebbe andare con Monica, ma è troppo in alto e di sicuro già (troppo) impegnata, allora scende di grado ma anche quelle cesse se la tirano se non sei un ballerino cubano (cito un utente di questo topic)
cioè quando capita l'occasione noi vorremmo, ma le ragazze lo fanno.
tutto questo al condizionale, ma credo di esserci andato vicino... giusto?
Old 01-09-2005, 23:33   #72
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
siccome voglio scatenare un putiferio...eccovi la domanda....
come mai spesso nei thread tutti fanno i fighetti...sfruttatori di donne...ecc ecc...e poi magari subito a dare alle donne della puttana...quando magari molti maschietti fanno altrettanto?...
come la donna e' puttana, l'uomo e' un troione... ...
diciamo che siamo della stessa pasta
convenite?

siamo si della stessa pasta..in senso opposto...così come ho una buona opinione dell'uomo farfallone stimo cmq la donna che adulta fa della propria ciò che vuole quindi che se ne ha voglia salta da un letto all'altro...
Old 02-09-2005, 00:28   #73
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
magari mi sbaglio io però sono un po' per il non costringersi troppo, voglio dire se capita capita, chissenefrega, se ami e vuoi veramente bene ad una persona non ti tange minimamente la scopata.ma nemmeno se capitasse al mio partner, anzi spero che si diverta.
ma mi rendo conto che le donne ragionano diversamente,in alcuni (fortunati e rari) casi.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 07:29   #74
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
nel senso che per una donna credo sia più facile "chiedere" ad un uomo una sco... anche se non sei Monica Bellucci
un uomo vorrebbe andare con Monica, ma è troppo in alto e di sicuro già (troppo) impegnata, allora scende di grado ma anche quelle cesse se la tirano se non sei un ballerino cubano (cito un utente di questo topic)
Per una ragazza, soprattutto fino ai 20-25 anni, è più facile che per un coetaneo maschio anche perché i maschietti a quell'età sono sempre ingrifati, e se una giovane e magari carina ti fa sentire l'odore cominci subito a "scodinzolare".
Se però invece di tirare solo alle strafigone ci si accorgesse anche di tutte le altre (non sto parlando di cozze, ma di ragazze carine) che è più facile conoscere e sedurre, perché c'è meno concorrenza.

Ancra di più andando avanti con gli anni, quando si fanno meno differenze tra donna e donna: una donna è interessante oppure no, affascinante oppure no, e non ci sono canoni fissi. Ecco che molte che a 25 anni abbiamo snobbato a 35 le porteremmo volentieri a letto.

Per cui, piccolo consiglio: guardatevi intorno e non mirate solo alle "Bellucci" della situazione. Chi si accontenta gode (e ripeto che non sto parlando di cozze).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 07:41   #75
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Sapete cosa mi ha detto ieri? Che è arrabbiata....
Testuali parole "il fatto grave è che io nonostante fossi molto stanca e "vuota" ti ho ripetutamente chiesto scusa per il modo in cui ti ho salutato al mio ritorno, perchè comunque io ti sentivo e ti sapevo triste e deluso. Nonostante la mia condizione in quel momento io ti sentivo e ti capivo. Eppure tu non hai nè sentito nè capito me".
Avete capito? ora sta girando la frittata.. e la colpa ora è mia
Mi ha detto che non vuole le scuse, vuole sapere il perchè del mio comportamento..

Ma porca di quella .... quando era in vacanza non si è fatta sentire per 5 giorni, torna, mi tratta come se tra noi non ci fosse mai stato niente e ora sono io che non la capisco!
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 07:43   #76
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ah, dimenticavo di dire.. io 28 anni e lei 20...
Questo può spiegare molte cose..
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 08:01   #77
HolidayEquipe™
Senior Member

appunto e' arrivata l'ora di farle vedere la differenza tra 28 e 20
Old 02-09-2005, 08:27   #78
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Mah..io conosco dei ragazzi che trovo brutarelli che trombano parecchio e le ragazze che trovano sono pure abbastanza carine.
Se fosse vero che tutte se la menano, anche questi tizi sarebbero a zero.

Comunque ci stiamo allontando dalla domanda di Holiday Equipe, sul perchè un uomo che va con tante donne sia un figo ed una donna che va con più uomini sia zoccola.
Semplicemente è una mentalità che si trascina da tempo e che è difficile da cambiare..l'uomo sin dalla notte dai tempi, ha sempre avuto più libertà di decidere come vivere la propria vita sessuale.

Per quanto riguarda chi dice che non capisce come mai alcune ragazze nascondano quello che fanno: io credo che dipenda dal fatto che se ammetti di avere una vita sessuale attiva, qualora tu decida di avere una storia seria quasi nessuno sarà disposto ad accettare il passato.
Insomma mentre per noi donne, spesso, è ininfluente il numero di persone venute prima di noi..per l'uomo non è così.
Basta vedere anche i discorsi che si fanno qui sul forum, ricordo molti post in cui maschietti hanno asserito che non puccerebbero il biscotto, dove l'han pucciato in tanti..

Il mio parere personale è che, comunque, tra uomo e donna che decidono di passare da un letto all'altro non ci sia differenza. E' giusto che ognuno scelga di fare come meglio crede, l'importante è assumersi sempre le proprio responsabilità e non aver paura delle conseguenze delle proprie azioni.

Drago: io non ho capito quello che intendi

Quote:
Mi ha detto che non vuole le scuse, vuole sapere il perchè del mio comportamento..
E tu spiegaglielo, no?
Dille chiaramente che ti ha deluso il fatto che sia bastato andare in vacanza per qualche giorno, per "stravolgere" il vostro rapporto e quello che pensava/provava di/per te.
Old 02-09-2005, 08:36   #79
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mah..io conosco dei ragazzi che trovo brutarelli che trombano parecchio e le ragazze che trovano sono pure abbastanza carine.
Se fosse vero che tutte se la menano, anche questi tizi sarebbero a zero.

Comunque ci stiamo allontando dalla domanda di Holiday Equipe, sul perchè un uomo che va con tante donne sia un figo ed una donna che va con più uomini sia zoccola.
Semplicemente è una mentalità che si trascina da tempo e che è difficile da cambiare..l'uomo sin dalla notte dai tempi, ha sempre avuto più libertà di decidere come vivere la propria vita sessuale.

Per quanto riguarda chi dice che non capisce come mai alcune ragazze nascondano quello che fanno: io credo che dipenda dal fatto che se ammetti di avere una vita sessuale attiva, qualora tu decida di avere una storia seria quasi nessuno sarà disposto ad accettare il passato.
Insomma mentre per noi donne, spesso, è ininfluente il numero di persone venute prima di noi..per l'uomo non è così.
Basta vedere anche i discorsi che si fanno qui sul forum, ricordo molti post in cui maschietti hanno asserito che non puccerebbero il biscotto, dove l'han pucciato in tanti..

Il mio parere personale è che, comunque, tra uomo e donna che decidono di passare da un letto all'altro non ci sia differenza. E' giusto che ognuno scelga di fare come meglio crede, l'importante è assumersi sempre le proprio responsabilità e non aver paura delle conseguenze delle proprie azioni.

Drago: io non ho capito quello che intendi

E tu spiegaglielo, no?
Dille chiaramente che ti ha deluso il fatto che sia bastato andare in vacanza per qualche giorno, per "stravolgere" il vostro rapporto e quello che pensava/provava di/per te.
Assolutamente vero.
Basti dire che fino a non molti anni fa il "delitto passionale" compiuto da parte di un marito tradito era considerato quasi ammissibile e che si parlava di adulterio (ed era un reato penale) solo se era la donna a tradire.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 10:22   #80
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ho generalizzato la cosa, ovvio che ci sono le eccezioni, poi ancora generalizzando, se i tizi bruttarelli avevano una Porche è uguale all'essere belli.
(la mia, e me ne rendo conto, è una generalizzazione maschilista)
Quote:
la domanda a cui rispondevo non era questa
e per questa domanda concordo con te, è un fatto di tradizione, ci si mettono anche i genitori in mezzo...
- se la figliA a 20 anni è vergine è una santa e l'orgoglio di mamma, se ha UN ragazzo è impegnata(in un rapporto serio col ragazzo), se ne ha avuti di più è semizoccola.
- se il figliO a 20 anni ha avuto tante ragazze è un uomodimondo e l'orgoglio di papà, se ha avuto UNA ragazza è impegnato (a fare altro perciò non ha tempo per le ragazze), se non ne ha avuta nessuna è preoccupante perchè potrebbe essere gay (e i parenti continuano a domandarti ad ogni occasione: "allora, ti sei trovato la ragazza? dai dai che ce l'hai e non lo vuoi dire..." ma fatti i santissimi ca§§i tuoi!)
Quote:
e questo proprio per la mentalità che abbiamo tutti

per il fatto di passare da un letto ad un altro credo ci siano dei limiti sia per lei che per lui... cioè... se conoscessi una ragazza che mi dice che è stata con 15 ragazzi prima di me non vedrei il nostro rapporto come qualcosa di serio, ma poi potrei cambiare opinione col tempo, lo stesso credo si cerifichi anche nella situazione opposta...

Quote:
Originariamente inviato da mabel
Ma porca di quella .... quando era in vacanza non si è fatta sentire per 5 giorni, torna, mi tratta come se tra noi non ci fosse mai stato niente e ora sono io che non la capisco!
io credo che dovresti dirle proprio questo e poi vedere dove arrivate.
(cmq se non si è fatta sentire per 5 giorni starei incazzato anch'io).

Non so se è una mia impressione, ma qualche anno fa la donna era quella timida, sentimentalista, che si lega all'uomo con cui sta; l'uomo era il pezzo di pietra menefreghista e ingrifato che sfruttava le donne... Adesso invece noi maschietti pure ci facciamo trascinare dai sentimenti o sbaglio? E le donne sono più emancipate...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian