|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() quindi se dico puttana ad una ragazza ho 95 probabilità su 100 di avere ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Semplicemente si spera che raggiunta una certa età anche la più scema delle idiote abbia messo su un 100g di materia grigia... vana speranza ovviamente, ma quella è l'ultima a morire no? ![]() @ Enrico: Suca verginello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
il problema sta nella societa'...e nelle imposizioni della societa' stessa...
quando una donna tradisce...e' puttana...quando l'uomo tradisce...e' playboy...e' una delle tante contraddizioni... il maschio gioca a fare il cacciatore e spesso a farsi guardare trova piu' gusto della donna stessa...solo che per l'uomo cacciare e conquistare accresce l'autostima...mentre spesso nella donna accresce i sensi di colpa... immaginiamo la donna incatenata dalla societa'...e' normale che quando si trova in villeggiatura e' come se le togliessero le manette e tende a scatenarsi come uno che e' rimasto in gabbia... vi porto un esempio piu' semplice... avevo amiche con genitori severissimi che le controllavano dalla mattina alla sera....e appena i genitori abbassavano lo sguardo, si trovavano gia' col leccalecca in bocca...e magari vedevi i genitori stessi che si vantavano con gli altri genitori dicendo che le proprie figlie erano sante...mentre gia' le figlie degli altri avevano raccontato ai propri genitori le gesta della figlia di questi signori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Io non sono contrario alle donne che vogliono fare sesso libero, ma alle finte santarelline quello sì! Il fatto è che molte ragazze (troppe) non hanno le palle per fare quello che vorrebbero per paura del giudizio della gente. Poi sta storia del maschio che gioca a fare il cacciatore è dell'anteguerra... per cortesia... il maschio conta giusto come un 2 di picche ![]() E poi donna incatenata dalla società? Ma dove? In sicilia forse sarà anche così (anche se personalmente ci credo poco)... ma qui non mi par proprio... anzi son libere di fare il bello ed il cattivo tempo
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
Quoto in toto! Ormai nn esiste se nn in alcune zone la donna incatenata dai genitori..l'unica cosa in cui è l'incatenata la donna è la vergogna di comportarsi come si comporto quando è in vacanza..
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
siccome voglio scatenare un putiferio...eccovi la domanda....
come mai spesso nei thread tutti fanno i fighetti...sfruttatori di donne...ecc ecc...e poi magari subito a dare alle donne della puttana...quando magari molti maschietti fanno altrettanto?... come la donna e' puttana, l'uomo e' un troione... ![]() diciamo che siamo della stessa pasta convenite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
converrei... (se si scrive così
![]() nel senso che per una donna credo sia più facile "chiedere" ad un uomo una sco... anche se non sei Monica Bellucci un uomo vorrebbe andare con Monica, ma è troppo in alto e di sicuro già (troppo) impegnata, allora scende di grado ma anche quelle cesse se la tirano se non sei un ballerino cubano (cito un utente di questo topic) cioè quando capita l'occasione noi vorremmo, ma le ragazze lo fanno. tutto questo al condizionale, ma credo di esserci andato vicino... giusto?
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
siamo si della stessa pasta..in senso opposto...così come ho una buona opinione dell'uomo farfallone stimo cmq la donna che adulta fa della propria ciò che vuole quindi che se ne ha voglia salta da un letto all'altro...
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
magari mi sbaglio
![]() ma mi rendo conto che le donne ragionano diversamente,in alcuni (fortunati e rari) casi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Se però invece di tirare solo alle strafigone ci si accorgesse anche di tutte le altre (non sto parlando di cozze, ma di ragazze carine) che è più facile conoscere e sedurre, perché c'è meno concorrenza. Ancra di più andando avanti con gli anni, quando si fanno meno differenze tra donna e donna: una donna è interessante oppure no, affascinante oppure no, e non ci sono canoni fissi. Ecco che molte che a 25 anni abbiamo snobbato a 35 le porteremmo volentieri a letto. Per cui, piccolo consiglio: guardatevi intorno e non mirate solo alle "Bellucci" della situazione. Chi si accontenta gode (e ripeto che non sto parlando di cozze).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sapete cosa mi ha detto ieri? Che è arrabbiata....
![]() Testuali parole "il fatto grave è che io nonostante fossi molto stanca e "vuota" ti ho ripetutamente chiesto scusa per il modo in cui ti ho salutato al mio ritorno, perchè comunque io ti sentivo e ti sapevo triste e deluso. Nonostante la mia condizione in quel momento io ti sentivo e ti capivo. Eppure tu non hai nè sentito nè capito me". Avete capito? ora sta girando la frittata.. e la colpa ora è mia ![]() Mi ha detto che non vuole le scuse, vuole sapere il perchè del mio comportamento.. Ma porca di quella .... quando era in vacanza non si è fatta sentire per 5 giorni, torna, mi tratta come se tra noi non ci fosse mai stato niente e ora sono io che non la capisco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ah, dimenticavo di dire.. io 28 anni e lei 20...
Questo può spiegare molte cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
appunto e' arrivata l'ora di farle vedere la differenza tra 28 e 20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se fosse vero che tutte se la menano, anche questi tizi sarebbero a zero. Comunque ci stiamo allontando dalla domanda di Holiday Equipe, sul perchè un uomo che va con tante donne sia un figo ed una donna che va con più uomini sia zoccola. Semplicemente è una mentalità che si trascina da tempo e che è difficile da cambiare..l'uomo sin dalla notte dai tempi, ha sempre avuto più libertà di decidere come vivere la propria vita sessuale. Per quanto riguarda chi dice che non capisce come mai alcune ragazze nascondano quello che fanno: io credo che dipenda dal fatto che se ammetti di avere una vita sessuale attiva, qualora tu decida di avere una storia seria quasi nessuno sarà disposto ad accettare il passato. Insomma mentre per noi donne, spesso, è ininfluente il numero di persone venute prima di noi..per l'uomo non è così. Basta vedere anche i discorsi che si fanno qui sul forum, ricordo molti post in cui maschietti hanno asserito che non puccerebbero il biscotto, dove l'han pucciato in tanti.. Il mio parere personale è che, comunque, tra uomo e donna che decidono di passare da un letto all'altro non ci sia differenza. E' giusto che ognuno scelga di fare come meglio crede, l'importante è assumersi sempre le proprio responsabilità e non aver paura delle conseguenze delle proprie azioni. Drago: io non ho capito quello che intendi ![]() Quote:
Dille chiaramente che ti ha deluso il fatto che sia bastato andare in vacanza per qualche giorno, per "stravolgere" il vostro rapporto e quello che pensava/provava di/per te.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Basti dire che fino a non molti anni fa il "delitto passionale" compiuto da parte di un marito tradito era considerato quasi ammissibile e che si parlava di adulterio (ed era un reato penale) solo se era la donna a tradire.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
(la mia, e me ne rendo conto, è una generalizzazione maschilista) Quote:
![]() e per questa domanda concordo con te, è un fatto di tradizione, ci si mettono anche i genitori in mezzo... - se la figliA a 20 anni è vergine è una santa e l'orgoglio di mamma, se ha UN ragazzo è impegnata(in un rapporto serio col ragazzo), se ne ha avuti di più è semizoccola. - se il figliO a 20 anni ha avuto tante ragazze è un uomodimondo e l'orgoglio di papà, se ha avuto UNA ragazza è impegnato (a fare altro perciò non ha tempo per le ragazze), se non ne ha avuta nessuna è preoccupante perchè potrebbe essere gay (e i parenti continuano a domandarti ad ogni occasione: "allora, ti sei trovato la ragazza? dai dai che ce l'hai e non lo vuoi dire..." ![]() Quote:
per il fatto di passare da un letto ad un altro credo ci siano dei limiti sia per lei che per lui... ![]() Quote:
(cmq se non si è fatta sentire per 5 giorni starei incazzato anch'io). Non so se è una mia impressione, ma qualche anno fa la donna era quella timida, sentimentalista, che si lega all'uomo con cui sta; l'uomo era il pezzo di pietra menefreghista e ingrifato che sfruttava le donne... Adesso invece noi maschietti pure ci facciamo trascinare dai sentimenti o sbaglio? E le donne sono più emancipate...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.