Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2009, 17:45   #61
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
dipende dalle ventole che vuoi montare.


Questo ha 0,5A per canale mentre il kaze server 1A ( poi vabbe 4 sensori di temperatura e lcd dove si vedono le temp e gli RPM)
è infatti... il kaze è interessante da quell'aspetto... però lo zalman ne ha 6 e da quanto ne so il kaze solo 4 + le 3 che volendo sono attaccate alla mobo... bo, dubbio amletico...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:47   #62
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
è infatti... il kaze è interessante da quell'aspetto... però lo zalman ne ha 6 e da quanto ne so il kaze solo 4 + le 3 che volendo sono attaccate alla mobo... bo, dubbio amletico...
ogni canale del kaze avendo 1A di corrente può tranquillamente veiocolare 2 ventole

cosa che lo zalman non puo fare
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:48   #63
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
ogni canale del kaze avendo 1A di corrente può tranquillamente veiocolare 2 ventole

cosa che lo zalman non puo fare
esistono degli "sdoppiatori" che da un canale si sdoppiano in 2?
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:55   #64
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
certo



costano una miseria
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:59   #65
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
certo



costano una miseria
li cerco da una vita!!! cmq a questo punto prenderò il kaze mi sa... grazie 1000!
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 10:33   #66
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
ciao.

Raga ho un problema. Fino a ieri il controller funzionava benissimo, nessuno problema. ieri sera ho cambiato ali, ho tolto il mio lc power green da 600w e ho messo il corsair hx750 e da qui che non funzia piu. in pratica su 6 ventole collegate 3 vanno e 3 restano spente, in piu i primi due led sono spenti mentre i restanti 4 sonno viola perche è acceso sia rosso che blu. ho pensato, sara mica l'ali che non funzia perche l'ho comprato qui nel forum e ho cambiato il cavo anche la porta, perche è modulare, ma niente.

cosa potrebbe essere? grazie
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 14:56   #67
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Si possono collegare ventole PWM a questo coso, vero? in modo da farle funzionare come una ventola normale.

U'altra considerazione: leggendo i vostri commenti, sembra che l'oggetto sia valido da un certo punto di vista, ma che la qualità costruttiva faccia pena!!! Insomma, non faccio altro che leggere di problemi, di led che non funzionano eccetera...non mi pare tanto normale...?


Luna Wolf: di certo non è colpa dell'alimentatore...se ad esempio il resto del PC funziona!
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:27   #68
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Si possono collegare ventole PWM a questo coso, vero? in modo da farle funzionare come una ventola normale.

U'altra considerazione: leggendo i vostri commenti, sembra che l'oggetto sia valido da un certo punto di vista, ma che la qualità costruttiva faccia pena!!! Insomma, non faccio altro che leggere di problemi, di led che non funzionano eccetera...non mi pare tanto normale...?


Luna Wolf: di certo non è colpa dell'alimentatore...se ad esempio il resto del PC funziona!


a me funziona regolarmente da 3 anni e +
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:52   #69
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo Guarda i messaggi
a me funziona regolarmente da 3 anni e +
Alla fine ho preso uno Scythe, mi ispirava piu fiducia (d'altra parte queste discussioni servono anche a questo), e infatti, ha una qualià impeccabile
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:40   #70
FattaTurchina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 860
io avrei bisogno di gestire 6 ventole (e mi pare che tra l'altro questo sia l'unico prodoto sul mercat in grado di fare ciò) tuttavia vorrei avere la possibilità di spegnerle completamente all'occorrenza. è possibile cn questo rehobus oppure anche al minimo le vetole continuano a girare?
__________________
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard
PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
FattaTurchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:45   #71
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina Guarda i messaggi
io avrei bisogno di gestire 6 ventole (e mi pare che tra l'altro questo sia l'unico prodoto sul mercat in grado di fare ciò) tuttavia vorrei avere la possibilità di spegnerle completamente all'occorrenza. è possibile cn questo rehobus oppure anche al minimo le vetole continuano a girare?
Ora, guarda caso ieri ho preso uno Scythe Kaze Master Pro: controlla 6 ventole, con un range da 3.7 a 12V e con la possibilità di spegnerle, in più ha il display, il controllo temperature con sonde e la lettura velocità rpm.
Indirizzati su quello.

Lo zalman NON spegne le ventole
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v