Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2013, 19:56   #61
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da pistu_foghecc Guarda i messaggi
Se dobbiamo parlare di fascia media e fascia bassa, secondo me winphone vince in partenza. Non so il lumia 520 che ha meno ram, ma 620, 720 e 820 ormai li trovi a poco. 620 a 120 €. E l'esperienza di utilizzo è decisamente piacevole. Non posso dire altrettanto per gli android di fascia bassa. Inoltre continuare a dire che mancano le applicazioni ormai è fuoriluogo.
520, 620 e 720 hanno la stessa quantità di ram (512 MB) e lo stesso SoC (Snapdragon S4 MSM8227 a 1 GHz)

per le app, hanno superato le 200.000, le app di punta ci sono tutte o ci sono alternative più che decenti, a volte anche meglio delle ufficiali

La classifica di per sé è incommentabile
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 19:59   #62
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Pensa che da quando ho usato un amoled, su uno smartphone non riesco più a guardare un LCD senza provare come un senso di fastidio.
Ho avuto in mano per una settimana un Nexus 5, e per quanto l'LCD sia ottimo, gli aloni di illuminazione mi on subito saltati agli occhi. E poi tutto il resto.

Gli OLED sono semplicemente il futuro. Hanno ancora dei difetti ma è una tecnologia "giovane" e ha margini di maturazione. Gli LCD sono a fine carriera.
Tralasciando i gusti personali, se ti faccio una foto con un telefono amoled e ti guardo ,vedo la tua maglia rossa diventata arancione il tuo cappellino giallo ,oro ,le scarpe bianche sono celesti,il prato verde che sembra radioattivo e le tue guance rosse come un peperone.
I samsung montano delle fotocamere stupende, ma purtroppo le foto te le devi guardare a casa sul pc.

E questo non perche i toni dei colori sono tarati alti ,ma perche i " microled" rendono nativi dei colori assurdi a quel modo.
Il bianco son riusciti a renderlo leggermente più caldo ,magari col tempo risolvono altri problemi .ma per adesso sono inferiori su tutto
(Mi ricorda la storia plasma lcd)
Poi son gusti.

E Di certo il futuro per adesso non lo stanno scrivendo visto che li adottano in pochi .

(per non parlare della nitidezza)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:01   #63
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510

Il migliore e' quello che ho preso in offerta a 153 euro che ora sta a 169 euro e che appena uscito stava a 449 euro..
Vediamo chi lo sa ==???
Tipo Prodotto Smartphone
Sistema Operativo Android Ice Cream Sandwich OS 4.0
Dimensioni 129 x 64.8 x 7.69 mm
Display 4.3 pollici Super AMOLED 960 x 540 auto rotate (G-sensor) touchscreen e FWVGA monitor
Banda UMTS 5 Bands 850/900/1700/1900/2100 MHz
Batteria 1800 mAh
Processore Dual core 1.5 GHz Cortext-A9 processor
Memoria 1GB Ram, 4GB Rom, (di cui 2,3 GB a disposizione dell’utente)
Interfaccia Wireless Wi-Fi 802,11 b/g/n Bluetooth 3.0 HS
Connessioni MHL-HDMI
Fotocamera Telecamera posteriore: 8 Megapixel, BSI con AF, Flash LED e HDR
Peso 110 grammi
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:04   #64
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
La classifica non mi convince, non nelle posizioni ma nella non-metodologia che vedo alla base della sua compilazione.

Detto questo, qualsiasi classifica avrebbe scontentato qualcuno, come sempre accade con classifiche di questo tipo.

Considerando l'utente medio di hwupgrade, dal primo al centesimo posto ci dovrebbero essere terminali Android nelle varie declinazioni, al 101esimo un iPhone a caso, Windows Phone non pervenuto.

Contenti voi...
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:05   #65
Crash01
Senior Member
 
L'Avatar di Crash01
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 1573
MotoG

"2 GB di RAM", non è vero..ne ha uno solo

Crash01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:05   #66
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Insomma imho questo è uno scenario ideale perchè Samsung, LG, HTC e Apple subiscano un bel contraccolpo a beneficio di dispositivi con un rapporto prezzo/prestazioni infinitamente superiore.
Not going to happen, non per Apple almeno.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:40   #67
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Mettere huawey e non il Nokia 520 ???
Htc one (un terminale bellissimo per carità) prima dell'iPhone 5s ? Qualcuno ha fatto un confronto dei numeri venduti ?
Classifica senza capo ne coda ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:43   #68
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6517
Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Not going to happen, non per Apple almeno.
Vedremo, io quello che vedo è una quantità industriale di dispositivi della precedente generazione, con pochissima propensione all'upgrade (ammesso e non concesso che uno se lo possa permettere a causa delle clausole del contratto sottoscritto).

Ci sarà sempre l'effetto moda, ma gran parte degli utenti si sta rendendo conto che non se ne fa nulla delle nuove features e quello che offre un dispositivo di 2 o 3 anni fa corrisponde esattamente alle proprie esigenze.

Del resto finchè la differenza tra fascia economica e top era sensibile (in termini di fruibilità del dispositivo, fluidità dell'interfaccia, dimensione e risoluzione del display, features tecniche) gli utenti erano stimolati all'acquisto.
Ormai è da un paio di anni che smartphone che soddisfano questi requisiti sono scesi a fasce di prezzo popolari.

E onestamente ragazzi, lamentele sul GB di ram anzichè 2, o sulla temperatura dei colori del display se ne leggono solo qui dentro dove ogni scusa è buona per fare benchmark, ma nel mondo reale sappiamo tutti che queste differenze sono insignificanti.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:46   #69
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8469
prendi 10 smartphone a caso, fai un ciclo for, richiami la funzione "random" e la classifica é servita. Facile che alla seconda iterazione il primo era il galaxy S4 e alla terza il sony xperia
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 21:03   #70
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
la redazione cercava la rissa di fine anno ...
dunque sette posizioni tra 5S e S4 non stanno ne in cielo ne in terra...
Samsung ha tracciato la rotta a livello hardware... poche storie!!
Apple è indietro a livello hw, ha rifuggito la sfida spacciando una soluzione peggiore per migliore a un costo esorbitante... 720 euro per un 4 pollici senza un sacco di feature... maddaiiii
E basta con sta picca della scocca in alluminio io l'alluminio l'ho sempre apprezzato nei pc ma Samsung ha fatto una scelta chiara, le sue plastiche sono onestissime e la cover posteriore la si cambia e il telefono torna nuovo... con apple col c***o!!!
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 21:06   #71
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology Guarda i messaggi
la redazione cercava la rissa di fine anno ...
dunque sette posizioni tra 5S e S4 non stanno ne in cielo ne in terra...
Samsung ha tracciato la rotta a livello hardware... poche storie!!
Apple è indietro a livello hw, ha rifuggito la sfida spacciando una soluzione peggiore per migliore a un costo esorbitante... 720 euro per un 4 pollici senza un sacco di feature... maddaiiii
E basta con sta picca della scocca in alluminio io l'alluminio l'ho sempre apprezzato nei pc ma Samsung ha fatto una scelta chiara, le sue plastiche sono onestissime e la cover posteriore la si cambia e il telefono torna nuovo... con apple col c***o!!!
vabbé dopo sta serie de stron..te possiamo chiuderla qui e andare a dormire
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 21:06   #72
BruceWilliss
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4045
http://www.telefoninostop.com/miglior-smartphone-2013-dicembre-classifica-top-10/
http://www.tecnologici.net/i-migliori-smartphone-android-del-2013-fascia-alta-guida-all-acquisto/
http://www.investireoggi.it/tech/il-miglior-smartphone-del-2013-la-classifica-definitiva/

hahahahah un conto e recensirli un'ora ed un conto è usarli per mesi.....
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 21:14   #73
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Vedremo, io quello che vedo è una quantità industriale di dispositivi della precedente generazione, con pochissima propensione all'upgrade (ammesso e non concesso che uno se lo possa permettere a causa delle clausole del contratto sottoscritto).

Ci sarà sempre l'effetto moda, ma gran parte degli utenti si sta rendendo conto che non se ne fa nulla delle nuove features e quello che offre un dispositivo di 2 o 3 anni fa corrisponde esattamente alle proprie esigenze.

Del resto finchè la differenza tra fascia economica e top era sensibile (in termini di fruibilità del dispositivo, fluidità dell'interfaccia, dimensione e risoluzione del display, features tecniche) gli utenti erano stimolati all'acquisto.
Ormai è da un paio di anni che smartphone che soddisfano questi requisiti sono scesi a fasce di prezzo popolari.

E onestamente ragazzi, lamentele sul GB di ram anzichè 2, o sulla temperatura dei colori del display se ne leggono solo qui dentro dove ogni scusa è buona per fare benchmark, ma nel mondo reale sappiamo tutti che queste differenze sono insignificanti.
Nella vita reale conta cosa è cool.

Pure se samsung o apple vendesse un tegame con la cornetta attaccata a 1000 euro sarebbe cool.

Questa è la realtà.

Poi si ritrovano con un terminale jellybean che gli chiude la homepage o altri programmi misteriosamente e dicono che android fa schifo e no che la samsung poteva metterci un gighettino di RAM in più coi soldi che chiede.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 28-12-2013 alle 21:18.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 21:16   #74
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Vedremo, io quello che vedo è una quantità industriale di dispositivi della precedente generazione, con pochissima propensione all'upgrade (ammesso e non concesso che uno se lo possa permettere a causa delle clausole del contratto sottoscritto).

Ci sarà sempre l'effetto moda, ma gran parte degli utenti si sta rendendo conto che non se ne fa nulla delle nuove features e quello che offre un dispositivo di 2 o 3 anni fa corrisponde esattamente alle proprie esigenze.

Del resto finchè la differenza tra fascia economica e top era sensibile (in termini di fruibilità del dispositivo, fluidità dell'interfaccia, dimensione e risoluzione del display, features tecniche) gli utenti erano stimolati all'acquisto.
Ormai è da un paio di anni che smartphone che soddisfano questi requisiti sono scesi a fasce di prezzo popolari.

E onestamente ragazzi, lamentele sul GB di ram anzichè 2, o sulla temperatura dei colori del display se ne leggono solo qui dentro dove ogni scusa è buona per fare benchmark, ma nel mondo reale sappiamo tutti che queste differenze sono insignificanti.
Ma lascia perdere l'Italia, che cuba meno dell'1% delle vendite totali di iPhone, se anche scomparissimo come mercato ad Apple fotterebbe zero.

La partita si gioca altrove, USA e Cina in primis.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 22:38   #75
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology Guarda i messaggi
la redazione cercava la rissa di fine anno ...
"il mio è il migliore", "no, è più bello il mio!", "taci stupido, tu non capisci niente", "stupido sarai tu, e stupidini saranno i tuoi bambini", "e tu sei stupido al quadrato", "guarda che chiamo la mamma, eh!", "e io chiamo mio fratello, che è grande e grosso!", "papàààààà.... dice che il suo smartphone è più bello del miooo".


Napoli, 29/12/2013

La polizia indaga su una violenta rissa scoppiata ieri sera in una via del centro di Napoli, nella quale sembra siano state coinvolte una ventina di persone, con età comprese tra i 15 ed i 58 anni. Vari i ricoveri in ospedale, per ferite da armi da taglio. Pare che alla base della rissa vi sia stato un articolo che pubblicava una discutibile classifica sui migliori smartphone dell'anno.

UPDATE dell'ultimo minuto: sembra che risse analoghe siano scoppiate in molte altre città italiane, da Milano a Milazzo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 00:25   #76
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
"il mio è il migliore", "no, è più bello il mio!", "taci stupido, tu non capisci niente", "stupido sarai tu, e stupidini saranno i tuoi bambini", "e tu sei stupido al quadrato", "guarda che chiamo la mamma, eh!", "e io chiamo mio fratello, che è grande e grosso!", "papàààààà.... dice che il suo smartphone è più bello del miooo".


Napoli, 29/12/2013

La polizia indaga su una violenta rissa scoppiata ieri sera in una via del centro di Napoli, nella quale sembra siano state coinvolte una ventina di persone, con età comprese tra i 15 ed i 58 anni. Vari i ricoveri in ospedale, per ferite da armi da taglio. Pare che alla base della rissa vi sia stato un articolo che pubblicava una discutibile classifica sui migliori smartphone dell'anno.

UPDATE dell'ultimo minuto: sembra che risse analoghe siano scoppiate in molte altre città italiane, da Milano a Milazzo.
ahahah bella

Io mi sono fermato a vodafone smart mini (che coraggio oh, un eroe ), lì ho capito che si puntava solo a scatenare la bagarre...
Considerando anche la premessa, del tutto condivisibile: "[...]considerata l'immensa mole di modelli annunciati [...]"
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 29-12-2013 alle 00:33.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 00:48   #77
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
ahahah bella
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione."

(il Perozzi - Amici miei )
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 29-12-2013 alle 06:57.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 09:05   #78
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Xiaomi Mi3 a 350€ circa consegnato sotto casa..
Anche un Mi2S con snapdragon 600, 2GB di ram, 32GB, 13MP exmor rs e ips da 4.3 pollici 720p (l'unico così compatto) a 250/300€ con aggiornamenti settimanali tutto compreso dove si posizionerebbe?
tanto ragazzi la classifica ha senso solo in base alla visuale che si pone il soggetto che la fa..
su xiaomi.it sta a 459,ottimo prodotto,ma la massa nemmeno lo conosce.
per il resto un ifogn secondo mi fa tenerezza.anche perche per me nel 2014 uno SMARTPHONE sotto i 5-5,5 pollici non dovrebbe esistere.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 09:23   #79
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
OmmioDdio.
bagordi di fine anno, non li curate.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 10:23   #80
Atom73
Member
 
L'Avatar di Atom73
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 295
Ho preso qualche giorno fa, dopo aver rimandato a casa google il nexus 5, l'lg g2 e devo dire che è davvero un gran terminale, tanta, tantissima sostanza.
Nuovo, imballato e fatturato, garanzia e manuali italia, 16 gb € 429,00 a roma, secondo me a questo prezzo è IL terminale dell'anno.
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1