Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-07-2003, 23:57   #61
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Sospeso per 10gg

lo hai detto anche te che eri stato avvisato da molti di noi no??

quindi per ora è una sospensione e sottoporrò allo staff se decidere di bannarti o meno visto che non so l'entità delle altre segnalazioni a te fatte

>bYeZ<
[off topic]
guardando anke il tuo avatar (oltre a questo,sul tuo modo di essere mod parlano kiaro anke i bei post dove pare ke ti diverti a minacciare gli utenti di ban e sospensioni) mi sa ke hai il ban un po troppo facile tu(a dire il vero frequentando spesso altre sezioni del forum vedo ke gli altri mods sono + "elastici" e tolleranti di te) forse ci prendi troppo gusto nel bannare una persona (chissà xkè ma in questo momento mi viene in mente il film con totò "siamo uomini o caporali?".... e leggendo i tuoi interventi non penso a totò ma a paolo stoppa.... )
se è questo il modo con cui eserciti il "piccolo" potere ke hai auguriamoci ke tu non raggiunga mai una stanza dei bottoni...
la mia opinione personale è ke se tutti i mods fossero come te questo forum sarebbe morto già da un bel pezzo
[fine off topic]

per quanto riguarda il topic sono contento ke non sia nulla di grave anke xkè quando sono stato a parigi gli ascensori erano guasti e nn potei salire fino in cima così mi sono ripromesso di tornarci di nuovo proprio x salirci
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 22-07-2003, 23:58   #62
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da ivanez
pensate un pò se in un forum francese, alla notizia dell'incendio di mezzo bosco a 5Km da casa vostra, leggete qualcuno che dice cose tipo: come sono contento! quegli italiani mi stanno tutti sul ca@#o... come ci rimanete bene.


Il ruffiano (io) concorda
BadMirror è offline  
Old 22-07-2003, 23:58   #63
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Mi permetto di esprimere un parere contrario alla tua decisione.

E adesso chi è che sospende te per 10 gg per questa sospensione esagerata?
Quote:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
un'altro OT e si chiude...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 23-07-2003, 00:10   #64
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
Quote:
Originariamente inviato da ivanez
pensate un pò se in un forum francese, alla notizia dell'incendio di mezzo bosco a 5Km da casa vostra, leggete qualcuno che dice cose tipo: come sono contento! quegli italiani mi stanno tutti sul ca@#o... come ci rimanete bene.



gli dico (o penso) solo che è un coglione, fine
certo, non sono il mod del forum dove ha postato, questo è vero..


..però vabbè, fine OT



avete qualche altra foto della torre che fuma? sapete quanto è stata danneggiata dall'incendio?
]Rik`[ è offline  
Old 23-07-2003, 10:18   #65
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1362
Questo topic non ha più senso, chiudo prima che si degeneri ulteriormente...
homerr è offline  
Old 30-07-2003, 23:26   #66
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
quindi per ora è una sospensione e sottoporrò allo staff se decidere di bannarti o meno visto che non so l'entità delle altre segnalazioni a te fatte
Senza aspettare il termine dei 10gg ti comunico che si è deciso per il tuo BAN definitivo... c'è stata unanimintà.. la stessa mail di Paolo Corsini (in risposta alla tua) era concorde che la sospensione era davvero poca cosa vista la gravità della tue parole

visto che si è espresso anche Paolo Corsini a riguardo credo che non ci sia molto altro da dire...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v