|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
spero di aiutare qualcuno con 'sto link
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
problemi pure gravi, guarda il report di secunia: High risk metti la 1.0, tra il resto tappa centinaia di bugs io piuttosto della 0.9 che è stata una mezza ciofeca terrei la 0.8 |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
devo mettere la 1, ma la 0.93 la devo disinstallare o basta fare una nuova installazione?e le estensioni che ho le devo riscaricare? ci sono estensioni apposta x la 1?
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
disinstalla e reinstalla.
esistono già le versioni aggiornate di molte estensioni, trovi il link nel mio post a inizio pagina.
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
ho installato la rc1 (finalmente) ho solo 1 problema, ho usato mozbackup ma non riesco a ripristinare i segnalibri...cosa può essere?
e si che l'opzione bookmark era spuntata quando ho fatto il backup dalla 0.93 |
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Bastano le tabbrowser preferences! (ora chiudo il browser e controllo Grazie p.s.: son passato alla 1.0PR: peccato che le extension per comporre un nuovo messaggio gmail e per ordinare i bookmarks per nome non ci siano... Spero escano asap
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 30-10-2004 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non mi pare sia gia' stato segnalato il seguente sito nei thread su Firefox (se si, mi scuso anticipatamente)
http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showforum=2 oggi cercavo le estensioni per Mozilla Suite, ho invece trovato quelle per Firefox e credo che questo sia l'elenco più completo, ne elenca circa 410 ! Se doveste trovare un elenco esaudiente anche per Mozilla Suite (1.6 o 1.7), più di quello riportato da mozilla.org, potete segnalarne il link nel thread su Mozilla suite della mia firma. Grazie
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Eh si, il forum di sboulema Non so se è segnalato in prima pagina, ma è comunque una delle nostre principali fonti per le extension
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
firefox e la posta di yahoo
se entro con Firefox nella mia posta su yahoo,
quando vado a scrivere una nuova lettera (nuovo messaggio) non ho la possibilità di scrivere con testo stile word, cioè c'è solo l'opzione "solo testo"; non c'è quella con "colori e immagini" che invece compare se uso IE. qualcuno di voi ha una casella di posta su yahoo? |
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnks per la segnalazione, aggiorno il primo post |
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Re: firefox e la posta di yahoo
Quote:
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non risolvono il bug del cazzo del copia/incolla che smette di funzionare all'improvviso giuro che passo ad Opera!!!
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Allora presto passerò anch'io a tabbrowser preference + firefox 1.0 (magari finale..) e via! Dico addio agli scriptini ecc ecc.. A me tabbrowser sotto linux non funzionava bene come in win, ma si parla di 0.8 e 0.9x! Byez & grazie della info! |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le impostazioni le ho riguardate tutte e mi sembrano vadan bene... non so più cosa guardare con la 0.93 che avevo fino a oggi pome non avevo dovuto impostare nulla e andava tutto bene, ora con la rc1 non c'è verso |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
FF e login con Alice
Ho un problema....con ff nn riesco a fare il login ad aliceadsl.it che avviene aprendo una finestra in javascript.con ff la finestra compare solo per un attimo e poi scompare
Stessa cosa facendo il login da Rossoalice Come avete risolto dal momento che non credo d'esser l'unico ad avere Alice? |
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma in tabbbrowser preferences -> general -> window mode l'opzione "use multiple windows only for my request" non dovrebbe comportarsi come "use only one window always" solo con la differenza che posso aprire 1 nuova finestra io? perchè se seleziono la prima funziona come avevo scritto nell'altro post, mentre la seconda funziona come vorrei io ma non posso aprire altre finestre, ma se non cambio nessuna delle altre opzioni tra le 2 perchè gestiscono i link in modo diverso? (una apre in una tab esistente quelli esterni e in una nuova quelli interni mentre l'altra il contrario) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.